/ita/ - il filo

Edizione Morton Feldman.

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=rtBFKLu_UBU
youtube.com/watch?v=pIamzBSNzHc
youtube.com/watch?v=Q2K-rDJ0oyU
youtube.com/watch?v=tglxojjODso
youtube.com/watch?v=3T8CCbTSlj4
youtube.com/watch?v=bj0hszCSmTU
liveleak.com/view?i=7f3_1462381273
youtube.com/watch?v=XhUYsBYoX0g
youtube.com/watch?v=Uk6-q05J4xo
twitter.com/NSFWRedditGif

chi?

quanto butturterà quel patetico neet del comfymerda in questo filo?

terzo per pugliese butthurt

>tfw no fidanzata iraniana o turca hipster, secolare e nippomane

>Morton Feldman
non mi piace

PRIMO PER TERRONI DI MERDA

ca?

epic fail

Lascialo perdere a quel fallito, dio boia

non ho chiesto il tuo parere

>le ebin it just works memeconomics

sei cattivo ;_;

...

PRIMO PER MERDA CALDA IN TUO BOCCA

ancora nessun lavoro però almeno spero di consolarmi con l'ammmore.

ci parliamo già da un po' ma questa volta le chiedo di uscire insieme.

non è che il pugliese butthurt e l'hartmanposter sono la stessa persona?

>imitare il comfyfrocio
molto male amico mio

ovvissimo stessopugliese

voglio la torta

non asfissiarla/cercarla sempre

pure io fratello

WUAHAHAH

e invece ti becchi una bella scagazzata del duodeno

saponettate al comfyfrocio quando?
youtube.com/watch?v=rtBFKLu_UBU

stai facendo un macello

ve lo spiego

ho smesso di andare a scuola in prima superiore perché era un ambiente completamente tossico ed improduttivo, oltre per essere sempre bullizzato a causa della mia timidezza(che sto ancora affrontando) e depressione e asocialità

questo ha reso molto scontenti i miei genitori che non si degnano di riconoscere le mie capacità per quello che amo che se dio vuole diventerà anche un lavoro per me(come è già) in futuro ho cosi tanti progetti in mente e tempo libero :3

non prendo il diploma tanto per trovare lavoro quello basta farsi un buon curriculum con dell'esperienza ma per soddisfazione personale nei confronti di tutta quella gente che mi ha trattato male compreso i miei genitori, non cambia niente che lo prenda a 20, 25 o 30 anni è semplicemente una cosa che vorrei fare anche perché mi piace studiare in generale(ma non andrei all'università desu)

that's it

youtube.com/watch?v=pIamzBSNzHc

no ma pensa se lo prendono sulle palle

una torta nella mia bocca

hai rotto la minchia pugliese, sono terrone e non sono il comfyfrocio tanto per specificare

>sei un neet
>tutti ti odiano ed evitano perchè immondo e disgustoso
>decidi di passare la tua odiata vita su un forum di neet
>persino i neet sfigati di tale forum ti odiano
>continui a passare tutto il giorno, tutti i giorni su tale forum a farti insultare e a butthurtare

non puoi fabbricare ciò

t. rumeno contadino

gallese*

>non imparare a maneggiare il ferro e vendicarsi dei torti subiti

9/10 completo
bravo cucciolo :3

una torta di merda?

le doppie decideranno il mio username di kik

farai amicizia con i sardi allora

siete pronti a una bella sgommata marrone nelle vostre fauci innocenti?

come sarebbe bello il filo senza te, dario, e il pugliese butthut

Mi sa che ci somigliamo un po' in alcune cose, ho avuto difficoltà simili anch'io, ti auguro il meglio amico mio.

si

al contrario di voi io non ho mai fatto del male a qualcuno, ne ho solo ricevuto tanto arrivando a farmi considerare il suicidio quotidianamente

quale è la tua vera sessualità? il 2D non conta

non preoccuparti mio caro amico meridionale, c'è abbastanza merda per tutti voi!

LE DOPPIEH!

>al contrario di voi
>51%

t.comfystronzo butthurt

non fa ridere sto meme di merda

t. pugliese butthurt

il comfymerda non è il tripfag che posta ezio greggio. è quel neet coglione che posta giannino e vari video di youtube

Lascia perdere i pensieri suicidi, categoricamente.
Comunque hai chiaramente delle qualità che gli altri non hanno, anche considerando che sei evidentemente più bravo sul piano pratico di molti studenti universitari informatici di oggi senza aver preso neppure il diploma, se continui a darti da fare uno come te se li magna a colazione.

t.comfyfrocio disperato risponde a se stesso con "non fa ridere sto meme di merda" perché ormai malato di mente

Io no so più chi è chi

youtube.com/watch?v=Q2K-rDJ0oyU

alla fine che importanza ha?

ma non hai capito che è tutto un roleplay?

non lo so se fai finta di essere ritardato ma spero di no perché mi piscio addosso dalle risate leggendo i tuoi post

non lo so non sono a mio agio nel mondo 3d

ma è lui o non è lui?

fa roleplay ma non credo stia scherzando quando parla dei suoi problemi, diploma o no (che è l'ultimo dei problemi considerato il resto).

t.comfyfrocio in pieno delirio

youtube.com/watch?v=tglxojjODso

l'unica cosa vera è che è un disadattato totale, abbastanza evidente

per il resto cerca disperatamente attenzione, quindi trova sempre dei modi per mostrarsi interessante qui sul filo

youtube.com/watch?v=3T8CCbTSlj4

sono anche abbastanza sicuro che sia molto bravo
poi se hai ansia sociale a scuola o all'uni non cambia così tanto e il problema resta, quindi credo sia plausibile quello che ha scritto

>qsq passerò i prossimi mesi a cercare nomi rumeni sulle pagine bianche varesotte

youtube.com/watch?v=bj0hszCSmTU

ti ho detto che quando mi chiamate cucciolo dico la verità

perché

molto bravo in cosa? Postare anime? Non farmi ridere, è solo un neet che lurka siti d'informatica
balle

VAFFANCULO. Ho sentito dire che "lol è necessario essere divertente alle feste" almeno un centinaio di volte. GET ORIGINALE CAZZO. Gesù cazzo Cristo. Smettere di dire la stessa cosa cazzo più e più e più volte. Solo perché non d'accordo con me NON HA MERDA A CHE FARE CON PARTI. Che cazzo. Ti cazzo scoreggia alle feste o qualcosa del genere? Se è così non voglio andare ai vostri partiti di merda-ass, in primo luogo. Mi attengo ai miei vini e formaggi cene, si sa, feste cazzo vero. Vi downvoted perché non una cosa che hai detto era originale. Sei solo un robot programmato per dire queste frasi più e più volte di sentirsi in contatto con 1 e 0 su internet. Non sei mai stato a una festa. Ecco perché dici queste cose. Beh, io sono stanco CAZZO. di esso. Sono stanco. Dire che a me ancora una volta cazzo e ti troverò. Sto prendendo una posizione. Sono così malato di stupido rimonta "parti". Non è divertente. Non è intelligente. E 'davvero cazzo doloroso. Grazie mille, cazzo. Che importa se non ti piace quello che ho detto. È questo il motivo per respingere tutto il mio commento e citare un po 'di rimonta. Quali sono le prospettive, si sta andando a spiegare a me con i pastelli o chiamare il mio stronzate da come mi complicare le cose? Se vedo un commento partito più cazzo, ho intenzione di perderlo. Sto andando fuori della catena cazzo e cazzo rapporto tutti voi figli di puttana che pensano che sia divertente di commentare essere divertente alle feste. Mettimi alla prova. Io lo farò. Io andare direttamente a quel cazzo TOP e poi sarò quello che ride mentre implorare per la mia misericordia. Allora sai cosa ti dico, mentre tu vieni da me piangendo e chiedendo di morire così si può fermare l'agonia? Dirò: "Devi essere divertente alle feste." Quindi sì, se proprio vuoi saperlo, io sono abbastanza divertente alle feste. Non che troverete mai fuori, cazzo.

cucciolo è bravo, mi ha aiutato con dei problemi di PHP

Che sa i cazzi suoi con la programmazione.
Poi non capisco questa fissa nel voler sminuire sempre gli altri, ti fa sentire meglio forse?

ciao raga sono nuovo in questa board che succede di bello

non succede un cazzo di bello qui, se non vuoi rovinarti la vita vattene subito e ringraziami

liveleak.com/view?i=7f3_1462381273

guarda questo video introduttivo sul filo:

youtube.com/watch?v=XhUYsBYoX0g

i just read this whole pasta out loud to improve my italian

improve your italiano watching this film:

youtube.com/watch?v=Uk6-q05J4xo

from which board do you come from?

>implicando che io non abbia un cognome italiano

codio temevo una risposta del genere

Cosa/chi cazzo è t.comfyfrocio

ho gia visto

sei gay? altrimenti fuori

r9k mostly

t. comfystronzo che si finge un nuovofrcio per avere un po' di (You)

>non è in realtà rumena
La mia vita è una bugia.

allora questo è il posto giusto per te

no però mi masturbo sulle figures conta uguale?

se doppie ti masturbi sul giulianone nazionale

no, devi uscire di qui
solo froci qui

>to improve my italian
That pasta doesn't make any sense

no giuro

ti troverai bene, qua il 51% sono kissless virgin

allora lurka di più

ti perdoniamo solo se ci dici quanto è grosso il tuo pene

Ahahahah, come può l'autismo essere usato come un insulto? Solo un imbecille ignorante userebbe l'autismo come un insulto. (E non c'è niente che odio più di ignoranza.) L'autismo è un dono nel mio caso, come ho un QI di oltre 150 che mi fa tecnicamente un genio, grazie al mio autismo. Vado a scuola per tutta la vita di essere annoiato dalle mie cervello ottenere almeno il 95% su tutti i miei test, e tutte le risposte errate erano errori stupidi, perché io sono solo troppo intelligente per la scuola. Non vedo l'ora per tutti gli altri per imparare qualcosa che già conoscevo entro il primo giorno o due di essere insegnato. Ogni anno ho segnato il migliore del mio anno in questi test a scelta multipla stupidi che facciamo e il direttore è venuto a mia classe a dirmi che, che ovviamente ha provocato essere chiamato un 'secchione', che è vero, ma non dovrebbe essere ridicolizzato per esso. Io ricevo la mia GCSE fatto in 1/4 del tempo di tutti gli altri ha a che fare in, sto facendo anche più del doppio della quantità media di GCSE che normalmente sarebbe fatto. Quindi, in conclusione, chiamare qualcuno autistico non è un insulto, nel mio caso, mi fa grande talento. Una cosa di più, non so se questo ha qualcosa a che fare con il mio autismo, ma sono asociale, quindi non mi ostacolato da emozioni irrazionali come il senso di colpa, la compassione, l'empatia ecc Il più soddisfacente da sapere è che si vuole tutti vedono questo come uno spreco di un dono naturale che io non meritevole di, che mi porta grande soddisfazione. Sono praticamente perfetta, lascia la gelosia fluire attraverso di voi.

non so un cazzo sono davvero nuovino di qui e voglio essere accettato

sono rumena ma ho il cognome italiano