/ITA/ - IL FILO

Edizione: Piddini nelle camere a gas

Other urls found in this thread:

scenarieconomici.it/ordoliberismo-euro-lunga-marcia-restaurazione-luciano-barra-caracciolo/
youtube.com/watch?v=ZjN4YRmTsdc
youtube.com/watch?v=cp6-1CNwZnI
archive.is/2016.08.26-214227/http://www.byoblu.com/post/2016/07/09/ministro-delle-finanze-tedesco-se-uscite-dalleuro-la-germania-crollera.aspx
youtu.be/PGwcYGoD4oE
youtube.com/watch?v=1OmBxhY0W_w
sciencedirect.com/science/article/pii/S0160289610000541
twitter.com/AnonBabble

scenarieconomici.it/ordoliberismo-euro-lunga-marcia-restaurazione-luciano-barra-caracciolo/

giannino è giornalista di regime

> t. destabilizzatore prezzolato

dovrebbe essere tipo un uomo di confindustria, che si sa è venduta agli interessi esteri dato che sono diventati importatori

...

How does it feel being the masterrace?

NUOVO VIDEO:

youtube.com/watch?v=ZjN4YRmTsdc

grazie, educativo video

NUOVISIMO VIDEO

youtube.com/watch?v=cp6-1CNwZnI

Elencate una serie di catastrofi naturali potenzialmente in grado di sterminare il meridione in modo che possa essere colonizzato dai settentrionali e riportato nella civiltà.
Comincio io:
>Eruzione del Vesuvio
>Terremoto sullo stretto

Voglio un omaccione sudato,solare e abituato all'artiglieria di origini tedesche

promemoria quotidiano che il partito di giannino era pieno di persone rossapillolati.

e non sto memando

...

stanotte ho sognato un ragazzo simile a lui con capelli più corti e più carino che stava con me a giocare, una tristezza mi ha divorato il cuore quando mi sono svegliato

capelli più corti di Giannino? e che è?

simile a quello nella foto coglionazzo inutile

Cosa devo fare per andare a vivere in America?

...

quanto vi odio

che senso ha tenere bene una macchina facendo una regolare e precisa manutenzione?

diciamo che io facendo tutti i tagliandi, cambiando olio spesso, usando prodotti di qualità e cazzi e mazzi.. allungo la vita della macchina di due anni

diciamo anche che questo tipo di manutenzione mi costa 1000-2000 euro in più della manutenzione: "fin che la barca va lasciala andare"

ok, la macchina mi dura due anni in più...ma tanto i soldi per una macchina nuova devo pur tirarli fuori prima o poi..
due anni prima o dopo che cambia?

anzi avrò pure 1000 euro in meno da spendere, così posso prendere solo una macchina più scarsa e che dura meno

>guidare la macchina
>uscire di casa

Merde

sono impuri

Hello, I don't really care about the dead italians but did some historical building got damaged during the séisme ? like Ara Pacis or shit like that ?

Terremoto, oggi i funerali solenni con Mattarella, Renzi e Boldrini. Cerimonia alle 11,30 in diretta Tv.

speriamo faccinao sentire le urla della gente arrabbiata all'arrivo delle """""autorità""""", ma ne dubito

only little churches
but we lost items like this one

we lost nothing of value

Italy-kun sorry for the earthquakes.
I sure hope quick recovery. Take care.

Ragazzi mi sto dando alle piattaforme on line di quelle che compri le azioni in stile "sono completamente euforico" e sto soltanto comprando del Greggio!!!


WUAHAHAH

Ma perche' non ti prendi un motorino invece?
Forse ti servirebbe meglio, credo

>we lost nothing of value
Only gli unici tombini a livello in tutta l'italia. Per quello che riguardano i tombini italiani l'umbria era stata l'eccellenza.
R.I.P tombini a livello italiani 2bh

archive.is/2016.08.26-214227/http://www.byoblu.com/post/2016/07/09/ministro-delle-finanze-tedesco-se-uscite-dalleuro-la-germania-crollera.aspx

ma gente arrabbiata cosa? è colpa del Premier se è venuto in terremoto?
voi grullini siete da ricovero

Siete al primo appuntamento con la vostra appena corteggiata quando irrompe Valerio Staffelli e vi consegna davanti a lei un tapiro d'oro.

What do?

ucciditi

Non è quello.
È che stanno sciacallando sulla cosa in cerca di ottenere maggiori consensi in vista del referendum.
Cosa ci vanno a fare le varie istituzioni in queste terre distrutte se non quello appunto di farsi pubblicità?
Anche Grillo giustamente era stato contestato dai suoi quando ha cavalcato l'onda dell'alluvione avventura a Genova l'anno scorso.
Che sbloccassero i fondi e altre cose per accelerare la ricostruzione delle cose, ma tanto lo sappiamo tutti cosa succede quando i riflettori si spengono...
Pensate che ancora adesso c'è gente che vive in roulotte o container ormai marci dai tempi del disastro del Vajont.

T. Attapirato furente

cito non ironicamente Ennio Montesi per sdrammatizzare

siamo in un paese libero, ognuno è libero di andare ai funerali di chi vuole, OK ?
se tu ci vedi una mossa propagandistica è solo per colpa della tua mente maliziosa, di parte e asservita a grillo

>Che sbloccassero i fondi e altre cose per accelerare la ricostruzione delle cose, ma tanto lo sappiamo tutti cosa succede quando i riflettori si spengono...
qualunquismo da bar dello Sport

>Pensate che ancora adesso c'è gente che vive in roulotte o container ormai marci dai tempi del disastro del Vajont.
educazione grullista, LMAO

>siamo in un paese libero
>italia
>paese libero
lol

se esplode il campi flegrei si porta dietro tutta l'italia + mezza europa

qualcuno di impedisce di andare a qualche funerale?

>lol
stavo per dirti di tornare su Sup Forums.. ma probabilmente reddit è la tua casa..

Se mai la tua mente è maliziosa e di parte visto che nel mio messaggio non ho fatto minimo riferimento al fatto che sia dalla parte del Movimento visto che ho criticato anche la manovra di Grillo.
E poi sentiamo, si fa il funerale con telecamere e tutto quanto...per cosa poi?
Sono soltanto manovre per raccogliere consensi e se volevano veramente dare una mano andavano a sporcarsi le mani tra le macerie con l'aiuto di tutta la scorta che hanno appresso per diversi giorni.
E poi il fatto che neghi che ancora c'è gente che vive male dopo appunto il disastro del Vajont mi lascia soltanto pensare in negativo su di te, in quanto non riconosci la verità delle cose.

>stavo per dirti di tornare su Sup Forums

>piddini sul filo

>Lynn replies: Unz needs to explain why there has been poverty and cultural deprivation throughout the far south of Europe. The consistently low IQs in southern mainland Italy (IQ: 91), Sicily (IQ:89), Sardinia (IQ: 90), southern Spain (IQ: 94.4), the Balkans (IQ: 92), Malta (IQ: 95.3), Cyprus (IQ: 91.8) and Turkey (IQ: 89.4), and the high frequency of African and Middle Eastern genes in these locations make the genetic theory more plausible.


Fa riflettere, vero?

>Lynn

>shit like that
show some respect snail-eater

>sono a favore dei matrimoni gay

>ci vuole più europa

>sabbianegri sul filo

>gli arabi sono stupidi
Lmao, che ignoranza ragazzi

una volta erano intelligenti... poi hanno iniziato a scoparsi le sorelle

sto facendo in modo che il vostro memare così divertente venga diffuso dai canali gientisti affinchè raggiunga il padre di questo tizio o dei conoscenti, Dio come godrei a vedervi blastati dalla polizia postale

L'incesto non rende la gente più stupida, deficenti

>non sono grasso ho le ossa grosse

L'islam si, però.

L'islam si, però.

la consanguineità aumenta il rischio di ritardo mentale in maniera esponenziale, è un fenomeno studiato da secoli, ma tu sei troppo stupido ed ignorante per conoscere cose così elementari

>L'incesto non rende la gente più stupida, deficenti

youtu.be/PGwcYGoD4oE

...

T. Josef Fritzl

youtube.com/watch?v=1OmBxhY0W_w

>avere figli è solo una perdita di tempo

>sono cattolico

Chi cazzo è questo qui?

Ottimo OC a dire il vero

>non sono ortodosso

un coglione morto nel terremoto

>sono europeista

come si chiamava?

>non sono frocione

>non mi chiamo frì frì

>ho votato casapound

>sono commissario

>e ti faccio un culo così!

tette troppo grosse

bel meme
sciencedirect.com/science/article/pii/S0160289610000541

Sembra Tom Breevort

>bel meme

...

guarda che se continui la meme magia lo riporta in vita

>albania e' una merda

ragazzi sono lo chef, la specialità di oggi è cane in umido con ravioli

segnalerò questo filo al fatto quotidiano

>segnalerò questo filo al fatto quotidiano

Menomale che l'estate è quasi finita

lohacker Sup Forums non può essere fermato

>menomale che l'estate è quasi finita

Purtroppo questo discorso (giusto) valeva prima della diffusione di massa dei furbofoni
Ora i bimbi non te li levi di torno mai più

Com'è si chiama questo coglione?

Raga fatemi una schedina per le partite di oggi e domani

>ansa.it
>vescovo: "Dio, che si fa?"
>dio : "Prendetevelo in culo XD"

Ahahah sei molto divertente,dovresti andare a colorado

se vuoi ti insegno a spalmare la cremina per il bruciore al culo

si mi piacerebbe TANTISSIMO, mettimi due dita dentro, magari

>Sabato
>14:27
>Ancora nessuna foto di gatti
Siamo caduti veramente in basso

che merda di filo

il filo non è posto per sagatto
crossposter infame per te ci son le lame!