/ita/ il filo - Tomoko edition

>qsq non sarà mai tua

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=SQ05WgVr8_4
youtube.com/watch?v=K9lIOkwRLlI
imolaoggi.it/2016/08/29/provincia-bolzano-acquista-80-container-per-accogliere-profughi/
youtube.com/watch?v=fFts3Dr7W58
youtube.com/watch?v=pU_uNO7s_w0
youtube.com/watch?v=A8N8Y4DRCng&nohtml5=False
ioleggoletichetta.it/bancadati/index.php/PRODOTTI_EUROSPIN
twitter.com/SFWRedditVideos

I love Tomoko

Buongiorno /ita/

:3

TOMBINI A LIVELLO! PITECO CAPRA!

el bumpo

Nuovo webm lambrenedetto sedicesimo l'eroe italico assoluto

>lmfq scopro che questo emerito coglione manco parla tedesco

T. Cinque lingue

well meme'd

Questa canzone in tedesco l'ho trovata da qualcuno qua sul filo che l'aveva postata qualche giorno fa

youtube.com/watch?v=SQ05WgVr8_4

youtube.com/watch?v=K9lIOkwRLlI

Molto bella la canzone, ascoltandola si comincia a rendere conto che non ci sia niente cosi bello come un popolo unito che ama la loro tradizione (anche se i tedeschi oggi non la amano affatto)
L'italiano medio non ama l'italia come dovrebbe amarla
Non posso biasimarlo per andarsene verso la germania cercando di controllare i loro tombini e i loro stipendi in giro

Sapete già cosa fare a natale e capodanno?

Spero di non arrivarci vivo desu

Perché i terremotati riceveranno delle casette di legno ed io o altri poveri no?

>qsq nessuna merda di lettoritteropo, Unstoppable, God Bless America disadattata molto carina al mio fianco

I'd just like to say that Tomoko is indeed the best

comunque nel TTP non c'è niente di male

questo peo

dopo la vita diventi 2D e potrai vivere per sempre giovane e bello assieme a Tomoko

neanche nell'ironia, continua cosi

...

...

...

Outstanding post

>lettoriteropo

Cosa?

I want to show Tomoko muh dick ;_;

>lettoriteropo
lettoritteropo, pardon

...

Same my Italian friend

ma che cazzo dico, mi fai correggere errori che non commetto
perdinci, user!

Janny isn't going to be best pleased with this post

Thinking about you

It's not his fault he's not popular after all.

get out of here

...

che belle calze :3

Tomoko es puta.

g-grazie user :3

Terremoto, il capo della Protezione civile Curcio: «Gli sfollati priorità assoluta, i cittadini devono assicurarsi»

bella neolingua

abbronzati
vai verso il Brennero senza documenti

imolaoggi.it/2016/08/29/provincia-bolzano-acquista-80-container-per-accogliere-profughi/

...

Allora, ieri sera ho rimorchiato un operatore finanziario 43enne
Bel cazzo
In forma (va in palestra il giusto)
Non depilato
Mi ha portato a casa sua, perfetta abitazione da single e da operatore finanziario di classe medio/alta. Schermi da 1000 pollici in ogni stanza, computer con tre schermi, portatili e tablet abbandonati qua e là
Muri in roccia spessi mezzo metro
Dopo la terza volta che venivamo mi ha chiesto se voglio andare a Barcellona con lui
Gli ho detto che un esame all'(((università))) prossimamente
Ha detto che adatta i suoi programmi alle sue esigenze; se voglio in futuro potrei anche trasferirmi da lui anziché fare il fuori sede in affitto
La cosa mi intriga parecchio, l'idea di essere la puttanella di un daddy mi fa bagnare tutta

>alle sue esigenze
alle mie esigenze

...

free south tyrol

impiccati

sei solo invidioso

it's all yours my friend

bel blogposting 8/8

intanto sia tu e l'ebreo che hai rimorchiato finirete nei forni

...

Grazie dell'informazione

>Gosh user, you're such a loser!

>Tomoko poster sul mio filo

>intanto sia tu e
impara a scrivere, COLLIONE
No!
Di nulla ^-^
Grazie ho fatto del mio meglio

I wish to have sex with Finland. Not with Finnish girls or boys, I just want to put my penis in Finnish soil and have intercourse with the Finnish culture. I want to thrust in the lakes, the forests, the folk dances, the songs, the berries, the mushrooms, the symbols. I just want to ejaculate over their flag, I want to show my undying love. Of course I don’t want a physical relationship, I want to cuddle with Finland on a cold winter night and skinny-dip with it on a hot summer night. I want to whisper sweet nothings to it on a rainy spring morning. I want to become one with Finland, to serve and to pleasure it. God damn it, I love Finland so fucking much.

Regina di /ita/.

Impiccagione dei froci quando?

youtube.com/watch?v=fFts3Dr7W58

Non votare PD

Impiccagione degli animefag furenti quando?

youtube.com/watch?v=pU_uNO7s_w0

Un uomo, un cringe.

@64154458 (You)
presto

stay mad

Ma sei invidioso della leggenda italiana?
Prova a controllare i tombini in germania anche tu 2bh

hanno messo c'è spazio per tutti proprio dove c'è quel muro, che se un motorino sbaglia a fare il sorpasso, che sembra facile da come viene indicato sul cartello, fa un incidente mortale

cambia il nome
metti "cagacazzo" pls

il cartello è chiaramente indirizzato agli automobilisti e i motorini non devono cagare il cazzo in curva, idiota

Ultimate cringe. Viewer discretion is advised.

youtube.com/watch?v=A8N8Y4DRCng&nohtml5=False

è giusto mettere "c'è spazio per tutti" proprio dove c'è il muro a 20 cm dalla strada, bravi

>ZR Tomoko
Unf
Peccato per il viso off model

daily reminder che dio ha bruciato sodoma e gomorra

Un giorno sarà mia.

sodomiti di merda se lo meritavano

non vedo l'ora che il concilio della federazione galattica approvi il reset della sfera, ci sono gli sjw nordici che non vogliono

>ci sono persone sul mio filo che non mangiano fruttolo per merenda

>mangiare fruttolo

>non mangiare fruttolo mentre giochi a yugioh

chi yogurt al cocco dell'Eurospin qui?

certo che è giusto, porcodio
è giusto ricordare agli automobilisti che non devono incazzarsi con i motorini e non li devono stringere in una strada tutte curve, imbecille
il muro è OLTREMODO segnalato

e se uno viaggia a una velocità decente (che per quel tratto è max 50 km/h) riesce non solo a vedere il cartello e quel che c'è scritto, ma anche a contare le margheritine nei prati

solo un COGLIONE può fare un video "partendo tutto incazzato" per un cazzo di guard rail (non sa neanche pronunciare l'inglese decentemente porcodue) e per un cazzo di cartello
se vedi la monnezza in una piazzola di sosta in un qualsiasi comune del nord italia basta andare in comune e fare una segnalazione, l'ho fatto PERSONALMENTE ed è sempre stato ripulito tutto entro max un mese
certo fare "l'incazzato" ti fa guadagnare like da esseri inferiori figli di una cultura pastorale e patriarcale dove il capo urla su tutti
mentre fare il proprio dovere di cittadino non vale un cazzo
i terroni (del nord e del sud) che lasciano monnezza sono ovunque, ANCHE in svizzera o in un austria o dove cazzo vi pare
in molte di quelle zone hanno messo telecamere per coglierli sul fatto (oltre a cartelli per ricordare che le piazzole devono restare pulite)

ioleggoletichetta.it/bancadati/index.php/PRODOTTI_EUROSPIN

>Eurospin
>Euro
>insegna è la bandiera dell'unione Europea
>spin
>perchè l'unione Europea mi fa girare i coglioni
bolognesi del cazzo

gli idioti come te sono a favore di un segnale con scritto "c'è spazio per tutti" in ua zona angusta, la gente intelligente in una zona dove inizia un muro e c'è poco spazio riterrebbe sensato un segnale con scritto "c'è poco spazio, attenti al muro"

fa parte dell'americanizzazione dell'europa

t. non ho la patente e non conosco i segnali stradali (e sono cieco)

quella "zona angusta" è probabilmente l'unico rettilineo in quel tratto, imbecille
____il muro è OLTREMODO segnalato____
non conosci nemmeno i dintorni di lecco, devi solo stare zitto patetico idiota

nei primi mesi del 2017 ci sarà una grande riunione del concilio galattico, ci saranno 1800 leader spirituali provenienti da tutto il regno di dio che dovranno decidere del futuro di 7 sfere tra cui anche il vostro pianeta

secondo stime personali il 40% è a favore di un reset(grigi), il 20% si trova indeciso(i christos), ed il 30% si oppone nettamente(i nordici)

il restante 10% sono rettiliani che di solito sono indifferenti all'argomento e si astengono

quindi bisogna convincere i christos che questa è la soluzione giusta e toglierli dall'influenza dei nordici

Sono d'accordo con te sul tuo riferimento ai motorini e via dicendo
Ma mi pare tu sia davvero incazzato in questo post, perche' non ci fai un vocaroo incazzato proprio come a lambre?
Saresti tu il nuovo lambrenedetto 2.0?

Eccolo

Ragazzi aiutatemi a figurare qualche nickname a che fare con lambrenedetto per usare qua sul filo per piacere
Vorrei avere anch'io qualche nickname qua su /ita/ anche se non mi divento una leggenda proprio come a cinque lingue e il toscano 26enne

senti polentone furente, stai zitto tu, rimane una zona angusta e cartelli indicanti grandi spazi di manovra in una strada merdosa, stretta (e anche a doppio senso) in prossimità di un muro che sta iniziando in quel momento, non va bene
magari c'è uno cl motorino che sta andando, arrivi tu col tuo suv audi da polentone, e lo sorpassi a tripla velocità, e col vuoto d'aria lo mandi a sbattere addosso al muro, che è anche spigoloso a 20 cm dalla strada

una roba assurda quel tratto di strada, e scriverci "c'è spazio per tutti" è solo un'ulteriore presa in giro

>Ragazzi aiutatemi a figurare qualche nickname a che fare con lambrenedetto per usare qua sul filo per piacere
cagacazzo

Cosa farete quando scoppierà la terza guerra mondiale?

come convinciamo i christos a votare insieme ai grigi a favore del reset planetario?

non saprei, sono indeciso anche io

è già iniziata coglione

t. christos

il reset è giusto e doveroso la situazione è irrecuperabile

>muh refugees
ma seccati Sup Forumsacco del cazzo

"""""""""""""""""refugees"""""""""""""""""

t. nordico bastardo

un giorno vi facciamo saltare l'intera costellazione

Boldrini, luce della mia vita, fuoco dei miei lombi. Mio peccato, anima mia.

Chi /paninoalprosciuttocrudoapranzo/ here?

Aspetto ancora un po' così me lo mangio mentre guardo Beautiful, poi abbiocco e il resto si vedrà dopo.

facciamo saltare in aria le pleiadi?

>A-user, ti piacciono le mie nuove mutandine?

Che rispondete?

quel pacco è sospetto aeo