/ita/ - il filo

Edizione per soli vergini

Other urls found in this thread:

archive.is/2016.08.26-214227/http://www.byoblu.com/post/2016/07/09/ministro-delle-finanze-tedesco-se-uscite-dalleuro-la-germania-crollera.aspx
youtube.com/watch?v=T5P7bo5hKgQ
youtube.com/watch?v=boOYdMetE4E
twitter.com/NSFWRedditImage

signor pizza cazzo :DDDDDD

alla pollo tutti merda :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

...

kakkonen :DDDDDDDDDDDD

la mia scoreggia è italiano il primo ministro: DDDD

gli italiani devono morire

>non_cagacazzo
>è un cagacazzo

cacca bella :DDDDDDDDDDDDD

pene è padrone dell'universo: DDDDDDDD

>asc nicio româncă neadaptată foarte drăguță lângă mine

DVCE DVCE DVCE

e invece no perché siamo i depositari di tutta la cultura del mondo

il demiurgo la pensa allo stesso modo

...

la mia cacca odori e ho viaggiato in Italia per pulire il culo :DD

non sono vergine e non puoi fare nulla per fermarmi
NULLA

ASSOLUTAMENTE NULLA

sì ci crediamo miriamfrocio

archive.is/2016.08.26-214227/http://www.byoblu.com/post/2016/07/09/ministro-delle-finanze-tedesco-se-uscite-dalleuro-la-germania-crollera.aspx

Ristorante discriminare le persone con disabilità

ristorante Helsinki convertito disabili mentali Havumäki Kalle, 19, bruscamente dalla sua porta.


Come altri Kalle Havumäki ha il suo assemblaggio resisposse nome, che rapsolistina ha lavorato per molti anni.

Sabato Dovrebbe essere una giornata di festa di 19-year-old Kalle Havumäki. Un buon amico era venuto a Rovaniemi ed i ragazzi stavano dirigendo un concerto a Helsinki gru. Primo, tuttavia, la serata è stata deludente in mente quando un ristorante di Helsinki convertito i ragazzi bruscamente dalla sua porta.

Havumäki prima dello spettacolo ei suoi amici erano andati a mangiare hamburger hamburger e soda potabile. L'alcol non aveva goduto.

Quando Mokoma banda concerto era ancora in tempo, i giovani hanno deciso di andare a sedersi per un po ', ma alla gru di fronte ristorante di Hemingway. Il ristorante alla porta Havumäki inciampato un po ', come ad esempio a causa della sua disabilità è a volte un'abitudine. dipendente del ristorante aveva notato la caduta e interpretato dai giovani per essere bevuto.

- Aveva detto che il terreno era così armeggiando, che non sono i benvenuti qui, dice la madre di Kalle, TV1 newsreader Marjukka Havumäki.

scommetto che te lo hanno succhiato, puttanella
fuori i falsi vergine dal filo
niente baci, abbracci, carezze, sguardi o altre cazzate
#antifiga

e se io non fossi vergine?

سوف تقتل الوحش

>niente baci, abbracci, carezze
neanche di mamma? :c

MIRIAM È AMORE
MIRIAM È VITA
ahah! non mi fermerete bastardi

:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

...

anteeksi Italian, olen Suomessa.
Tulen opiskelemaan vaatteet ja muoti Italian yliopistossa. Olen täällä vähän aikaa ja olen erittäin vaikeaa stressiä. Olen homo liian, ja tämä on erittäin vaikeaa minulle, olen hyvin uskonnollinen ihminen. En koskaan toimimaan olla homo muiden miesten ennen. Mutta kun olen Italiassa kuusi viikkoa olen ystäväni hän on homo liian. Hän näytti minulle Italian muodin ja sitten on suudelma.
WWE sukupuoli yhdessä. En ole koskaan aikaisemmin olen kertoa äidilleni noin homo, koska ne ovat hyvin häpeissään. Kuten olen Fock tämä italialainen kaveri on erittäin hyvä minulle, mutta vielä en tunne niin syylliseksi. Tunnen suurta syyllisyyttä kuin aloitan orgasmin. Olen niin syylliseksi, että otan puhelimen ja soittaa äiti Suomessa. hän nousee ylös. On liian myöhäistä pysäyttää niin olen Cumming sukupuoli. Olen hyvin järkyttynyt ja syylliseksi ja itkeä, sitten hänen huutaa, "I AM CUM sex" (Suomessa). Sanoit mitä? Sanon "I AM CUM sukupuolen" ja hän sanoi poika, et naimisiin Italian tyttö, ja sanon "NO ARE CUM seksiä miehen, olen ASS, cum hänen ASS" ja äitini oli hyvin vihainen minulle. Et pelästyä vaikka.
Ripustettuna puhelimeen ja olen hyvin hämmentynyt. Ystäväni myös hän on hyvin hämmentynyt. Olen syyllinen ja olen erittäin tyhmä. Ihmettelen, miksi olen kanssa homo miehen? Mutta en pidä, koska kun roiskeita tuntee erittäin hyvin Italian Job.

الشريعة (الشريعة)، الشريعة الإسلامية، الشريعة الإسلامية هي الشريعة التي تحكم أعضاء العقيدة الإسلامية. وهو مستمد من تعاليم الدينية للإسلام، ولا سيما القرآن الكريم والحديث النبوي. الشريعة مصطلح يأتي من الشريعة العربية المدى اللغة، وهو ما يعني مجموعة من القوانين الأخلاقية والدينية المستمدة من النبوة الدينية، بدلا من التشريع البشري.
صفقات الشريعة مع العديد من المواضيع، بما في ذلك الجريمة، والسياسة، وعقود الزواج، والأنظمة التجارية، وصفات الدينية، والاقتصاد، فضلا عن المسائل الشخصية مثل الجماع الجنسي، والنظافة، والنظام الغذائي، والصلاة، وآداب السلوك اليومي والصوم. وقد خدم التمسك الشريعة باعتبارها واحدة من الخصائص المميزة للدين الإسلامي تاريخيا. في أدق تعريف لها، وتعتبر الشريعة في الإسلام هو القانون معصوم من الله.

posso entrare questo filo?

>c'è gente che sbava e sborra su disegni fatti male
fatevi vedere da uno bravo

no, scopamessicane e mutilatore di femmine

io sborro anche sul tuo bel faccino se vuoi

sei vergine?

neanche le tenute per mano sono concesse

qual è il tuo?

Siamo a Sup Forums

Janitors = cucks.

non lo volevo scrivere, si
che schifo

io sborro sulle immagini dei paesi distrutti dal terremoto

anche io sono musulmano moderato

Sono dei malati mentali

ho del tritolo avanzato se ti serve

attento a quegli spigoli

riesco a scorgere la gola del secondo da destra e dubito fortemente che ciò sia in linea con la politica "blue board" di questo sito per minatori cileni, sai

bellissime cifre
bellissimo pensiero
sborriamo assieme

se dio ha fatto venire il terremoto in un posto pieno di cattolici invece che in iraq dove c'è lo stato islamico c'è un motivo

...

>triple
oggi sei molto fortunato 5lingue

m-mohamed?
anche tu sul filo?

mi manca la mia ragazza...

anche a me, mai avuta una

...

e invece si!

fammi un riassunto breve

come mai?

sono molto triste.

L'eccezione non conferma la regola.

>come mai?
boh, è andata così e basta

...

partiamo per la siria e ci uniamo all'isis?

Grazie dell'edizione dedicata desu
Quanto vi manca a diventare stregoni?
- 6 mesi qui

Quante ne avete stese quest'estate?
>3
>inb4 sfigato
Lo so è che mi ci affeziono

ne ho sgozzati a migliaia

sì!

24 45 34 42 13 23 11 33 14 13 34 24 13 33 34 34 51 13 43 14 15 14 21 42 34 51 13 51 15 14 15 42 23 15 12 34 42 14 34 24 42 34 22 13 15

tieni duro.

>la mia ragazza è tedesca
>tfw ancora più triste perchè non posso andare a trovarla in Baviera

tfw

solo lei.

>implicando che sia l'eccezione
>implicando che la massima "l'eccezione conferma la regola" debba esser ribaltata senza motivazione alcuna

no u

eh manca un po' anche a noi, è qualche giorno che non chiama

vi rendete conto di essere su una sfera che gira nel vuoto intorno ad una palla di fuoco oppure no? dovete morire presto

h41 r0770 11 c4770 c0n 5t1 num3r1

Una reazione nucleare non è fuoco aeo

almeno a me telefona ogni giorno.

>tfw non la vedrai per un altro mese

Piccola reminiscenza che giovedì è già l'1 settembre, cari i miei verginelli

il demiurgo li chiama fuochi concentrici, voi plasma perché siete froci

io sto con megumin
>qsq la Siria è composta al 98% di panifici e ospedali
>il restante 2% è dove tutti i bambini si riuniscono a gruppo per farsi bombardare dai barili termonucleari di Assad
che paese strano

PIOVE

GRAZIE DEMIURGO, FINALMENTE PIOVE

P I O V E

no la terra è piatta e i cieli si muovono intorno alla terra, che è ferma

ciao filippo

12 34 12 42 13 43 35 34 12 23 15 42 15 35 13 45 11 13 14 13 15 13 22 11 55 55 34 23 13 35 34 43 44 43 15 12 34 12 22 34 12 44 42 13 21 45 13 43 22 13 11 33 33 11 23 13 43 22 45 43 43 13 34 12 15

o cava, che non ho ancora capito cosa significa

hanno ammazzato buonanno

si sono stato io

i concetti di concavo e convesso sono alieni alla fragile mente di un bimbo di 5 anni, è vero

youtube.com/watch?v=T5P7bo5hKgQ

chi sia stato non si sa

mi piacciono molto loro

ce lo ha chiesto l'europa

chi sia stato non si sa

credo che abbia sbandato un auto vicino a casa mia

come godo speriamo sia un giovinastro bastardo

...

>qsq vecchi di merda sul mio filo

...

t. papa paolo v

E ancora non ho sentito un coro decente a proposito

Max è stato un ottimo meme
Soprattutto nelle due settimane di mammipizza

youtube.com/watch?v=boOYdMetE4E

t. nordico

compio 19 anni a novembre peo

>due settimane
è stato troppo poco
è un peccato non ci sia stato verso di riaprirlo

>nato dopo il 1990
>già tacciato come vecchio di merda

>in tutta risposta spammo ancora il vecchio emerito di merda

e ciononostante sei già un vecchio di merda, complimenti

io sono giovane e bella

>dopo il 1990
scherzoni su di te, sono nato prima del 1980

scopiamo?

assolutamente no