/ita/ - Il Filo

Edizione la Terra è piatta

Other urls found in this thread:

cubfax.tumblr.com/post/146924715005/eastcoastcub-well-that-was-fun-this-goes-with
youtube.com/watch?v=nXs6Fy5wico
youtube.com/watch?v=H1pzeBz8WXA
instagram.com/ilverobellofigo/
dragly.org/projects/htmlfieldlines/
twitter.com/NSFWRedditGif

incredibile ma vero

l'antartide è sterminato ecco perché racchiude quell'aura di mistero in sé e risulta pressoché inaccessibile

non mi hai ancora risposto
perché la bussola si comporta come se la terra fosse sferica?

Domani tutti a festeggiare

PRIMO PER SESSO OMOSESSUALE

Cattolici >>>/fuori/

potremmo fondare una nazione 2d in antartide
non avremmo bisogno nemmeno di leggi e controlli sull'immigrazione, i normofroci odiano il freddo

Mi chiedo perché insisti con questa domanda. Lo sai che lo sta facendo intenzionalmente.
.
.
.
4 CAPTCHA ???? Che cazzo

Stai zitto viva la religione cattolica e viva Don Giussani

lo so che lo fa intenzionalmente
però non ho niente da fare ed è meglio di discutere di greggi e fruttoli

Cosa si festeggia di importante?

cubfax.tumblr.com/post/146924715005/eastcoastcub-well-that-was-fun-this-goes-with

É lui o non è lui? BRAH

youtube.com/watch?v=nXs6Fy5wico

Why am I ashamed of having italian roots?

Give back monalisa you cunt

Because you're a faggot.

They're the same two people and one of them posts both with his computer and phone

get your autists under control

Giorno nazionale rumeno
Nel 1918 la Romania riesce a fare la "Grande Unione" con la Transilvania, da non confondersi con la "Piccola Unione" tra i principati rumeni di Valahia e Moldova

Like Corsica ?

no, you can keep those retarded goatfuckers

Do french people seriously believe that napoleon was french or what?

>napoleon
>not Napoleone
kys my dude

che la terra sia piatta o meno non cambia il fatto che soffrirete e morirete

Buonasera, could you take back the italians from /fr/ ? Thanks

e perché io soffro ma non muoio?

vapoleon

Pape Satan,Pape Satan aleppe!!

Quindi niente.

Si potrebbe definire il terrone come un'incarnazione deviata del complesso d'inferiorità. Non lo si può colpire più profondamente che descrivendolo con la sua effettiva essenza. Chiamalo mascalzone, farabutto, mentitore, criminale, assassino e omicida. Tutto ciò lo toccherà appena, internamente. Guardalo calmo e severo per un breve tempo e digli: «tu sei proprio un terrone!» e tu ti accorgerai con stupore come nello stesso istante egli diverrà insicuro, imbarazzato e consapevole della propria colpa.

...

ho colto la citazione

Then tell me what he was ?

Don't him being a French überpatriot viewing himself as the heir of Charlemagne make him French?

Bande de fils de pute vous voulez niquer notre thread ?
youtube.com/watch?v=H1pzeBz8WXA

Si t'encazzi te scazzi

I told you not to give them (You)s but you didn't listen

are there any white/ethnic french people left in france?

non rispondete a queste rane di merda

France is still 10x whiter than you tanned monkeys

@68084321
cazzo vuoi sfigato

Daily reminder di votare NO al referendum per il bene dell' Italia

is it, moustafa? is it?

e invece voto sì

doubt.png

...

Anche se fai il liceo devi aspettare il compimento della maggiore età per rovinare ulteriormente il Paese

>se non è d'accordo con me è minorenne
tipico minorenne Sup Forumstardo che vota no

I watched gomorra your country is a shithole, we don't have that kind of shit here

perché i francesi si arrabbiano così tanto quando vedono una banduera italiana?

spottato il liceale butthurt
>basing your ideas on a fiction

...

tu sei una delle persone più autistiche che io abbia mai visto su Sup Forums

Do ppl in /ita/ unironically believe the earth is flat?

ciao nuovo amico

Da

grazie amico

no te entiendo nada si queres me lo decis en ingles

Fratele meu alb

e io ti sto dicendo che lo "ha deciso" la direzione delle correnti interne del nucleo terrestre

Correnti che fanno e su e giù è trick e track?

non è molto convincente e poi si muovono anche in modi distinti i due poli, perché?

La donna é mobile
qual piuma al vento
muta d'accento
e di pensiero

Raid finito dopo la delusione che mi avete dato.
Vergognatevi, ogni tanto che si fa qualcosa di diverso per animare le cose vi tirate indietro.

>sminem

kek

>non è molto convincente
la legge di biot-savart dice che il campo magnetico prodotto è direttamente proporzionale al prodotto vettoriale tra la direzione della corrente e il vettore che unisce il filo o qualunque cosa sia al punto in cui stai considerando il campo
questo vuol dire che se inverti la direzione della corrente si inverte anche il campo magnetico

>e poi si muovono anche in modi distinti i due poli, perché?
non si tratta di correnti regolari, il meccanismo che genera le correnti e il campo è alimentato dai moti convettivi del nucleo esterno, che chiaramente non sono perfetti

Se uno di loro si ferma la terra muore?

Cazzo, mi è mancato. Che è successo?

>c'è gente che non conosce l'unico vero dio

>qsq non ruberai mai la gioconda per ridarla al tuo paese e poi verrai incarcerato da una nazione di cucchi

WHOZ DIZ

Unisciti alla lotta:

non siete meglio di costui devo dirvelo

@68085550
fallito

>c'e gente che non sa che non hai Deus

>questo vuol dire che se inverti la direzione della corrente si inverte anche il campo magnetico
e quindi?si inverte ma non puoi conoscere il punto preciso di un polo a meno che non prendi un riferimento che ti faccia dire che quello è il polo nord oppure sud

>non si tratta di correnti regolari, il meccanismo che genera le correnti e il campo è alimentato dai moti convettivi del nucleo esterno, che chiaramente non sono perfetti
eh sì vabbè
praticamente mi stai dicendo che c'è un nucleo (che nessuno ha mai provato esista) che fa come gli pare, ha inventato i poli magnetici qui e lì e li sposta a suo piacimento
bella religione

Mi manca lei.

I want /sci/ to leave

che poi anche che la forma della terra sia ellittica è una falsità si può dire che potrebbe essere piuttosto rotonda (volendo) ma che sia ellittica proprio no

Che bello ahahahaha si vede che non sai nulla di quello che dici

>si inverte ma non puoi conoscere il punto preciso di un polo a meno che non prendi un riferimento che ti faccia dire che quello è il polo nord oppure sud
non capito se la questione è "quale è il polo nord e il polo sud" o "dove sono i poli"
nel primo caso te l'ho detto, quale chiamiamo nord e sud è una convenzione, però sappiamo che sono distinti. in uno le linee del campo entrano, dall'altro escono
nel secondo caso, "polo" è il nome che noi diamo a due punti particolari dei campi magnetici, che come ho detto sono quelli dove le linee del campo entrano o escono

>un nucleo (che nessuno ha mai provato esista)
la prova principale sono le onde meccaniche dei terremoti, che si comportano esattamente nel modo che prevediamo supponendo l'esistenza del nucleo
certo, non l'abbiamo visto direttamente, ma perlomeno in questo modo possiamo spiegare il campo magnetico terrestre, mentre con la terra piatta non avrebbe nessun senso

>che fa come gli pare
sono dei cazzo di moti convettivi, come nell'acqua che bolle, non è magia

>ha inventato i poli magnetici qui e lì e li sposta a suo piacimento
se tu fai scorrere la corrente in un circuito di ferro allora il campo magnetico sarà sempre lo stesso
se la fai scorrere su una cosa che si muove come un fluido allora è ovvio che non è regolare

L'acqua può bollire anche a 20° (in particolari condizioni)

linkatemi troie di instagram

Ce fil est un peu trop Italien à mon goût.

shut the fuck up you stupid frog

...

instagram.com/ilverobellofigo/

@tua_mamma

ho riso più del dovuto a questa

Image relaté, enculé de roumain de merde.
Ferme la ou je vais te faire un 13 octobre 43'. :^)

>nel secondo caso, "polo" è il nome che noi diamo a due punti particolari dei campi magnetici, che come ho detto sono quelli dove le linee del campo entrano o escono
le linee del campo? qiali linee? il campo magnetico c'è ovunque e questi due poli si muovo in modi diversi fra loro

>la prova principale sono le onde meccaniche dei terremoti, che si comportano esattamente nel modo che prevediamo supponendo l'esistenza del nucleo
come?

>sono dei cazzo di moti convettivi, come nell'acqua che bolle, non è magia
ma se fosse come dici allora ci dovrebbero essere punti con più forza graitazionale e altri con meno

>se la fai scorrere su una cosa che si muove come un fluido allora è ovvio che non è regolare
di che parli? del nucleo o della crosta?

guarda qui:
dragly.org/projects/htmlfieldlines/
è per il campo elettrico ma funziona in modo simile
mettine due cariche e hai un dipolo, anche facendo finta che le cariche non ci sono e ci siano solo le linee del campo, non ci vuole molto a vedere dove sono i poli
considera poi che la bussola si orienta in modo tangente alle linee di campo

t. bilel

t. gauchiasse

you have to go back to Algeria

>A final key dimension of the Franco-Algerian migratory dynamic is directly linked to colonial legacies. In 1962, up to 100,000 Algerians (harkis) who had served - often against their will - in the French security forces, arrived in France fleeing massacre in Algeria by nationalist sympathisers. (16) Although having French nationality, they and their descendants have often grown up in isolated camps in rural areas, and have experienced the same forms of discrimination as Algerian economic migrants. Additionally, their presence in France has constituted a source of tension between them and those migrants having actively supported Algerian independence: in some small French towns, these hostilities pervade social relations. More generally, as sociologist Saïd Bouamama has argued, the descendants of Algerian migrants have often become the 'involuntary inheritors of the Algerian War', unwittingly caught up in the lasting conflicts of their parents' and now grandparents' generations. (17)
No a causa della Francia deve rimanere in Francia

Au moins j'ai une colonie où retourner.

>le linee del campo? qiali linee? il campo magnetico c'è ovunque e questi due poli si muovo in modi diversi fra loro
mi riferisco alla direzione del campo magnetico, le linee di campo sono solo un modo per visualizzarlo

>come?
già sto scrivendo post lunghi per spiegarti cose di elettromagnetismo che puoi cercarti su google in due secondi, devo pure spiegarti la geologia?

>ma se fosse come dici allora ci dovrebbero essere punti con più forza graitazionale e altri con meno
la forza gravitazione non è esattamente uguale in tutti i punti della terra

>di che parli? del nucleo o della crosta?
il nucleo esterno

mi sembrano bilanciati i due poli cosa che non succede per i poli magnetici della terra