/ita/ - il filo

Cephalic Index edition

Other urls found in this thread:

youtu.be/0j07-BJo5PE
youtube.com/watch?v=UvSh_zvADqA
youtube.com/watch?v=dhoxDu3ZMyE
youtube.com/watch?v=eimgRedLkkU
twitter.com/SFWRedditImages

Primo per Dio

Secondo per niente

Primo per bianco terrone

Sardagnoli testa di spillo

...

So which ones are round heads?

guess it.

lol che merda i calabresi

>qsq tropo inteligente per essere italiano

...

Sup wogs

i think i'ts about the size of the head, however the round hears are the terroni.

Essere depresso e contemplare il suicidio è relato alla intelligenza?

raga, ma nell'altro filone eravamo tipo a 280 post
non si fa così, su

¿Cómo narices no se ha partido Italia en 2 -como poco-? ¿Qué es lo que os mantiene bajo la misma bandera? En nuestro caso es una constitución que ilegaliza la ruptura del país.

io faccio cosa voglio tu non mi comandi

Gib € pls or I report you

stavo parlando con uno ma ora ho perso il filo del discorso

cabron tortilla sombrero

>hanno una testa allungata
>non sanno del fwhr

>filo di ary
tornate in quello principale e segnalate sta merda pls

I am watching airport security spain on tv.
The australian one was 10x better. fuck.

segnalami le ovaie

>€
JAJAJAJAJAJAJAJAAJAJAJAJAJAJAJAJAJA
Mamma mia
mozarella
presto
testa
che cosa
Milano è spagnolo
spaghetti
mafia

You still have the courage to speak after what Trump said?

Se fosse una donna d'avvero, lo penserei.

ragazzi mi servono memes freschi dove li posso comprare?

al lidl

a te non la darei comunque

youtu.be/0j07-BJo5PE

youtube.com/watch?v=UvSh_zvADqA

Ovviamente, non puoi dare cosa che non hai.

Ma quì la questione non è che tu "non hai", è che tu "hai".

What the fuck is that map supposed to represent ?

murrican education

la do solo a ragazzi 2d belli ricchi e biondi

la dai anche a me? sono ricco

sei brutto

it's cephalic index, not absolute head size. the lower, the longer-headed

non è affatto vero lol

Non puoi dare cosa che non essiste a persone che non essistono. Almeno no in questo piano di essistenza

t. bruttone

t. uomo di poca fede

"esiste" "esistono" "esistenza" con una sola s

i think i's the opposite, terroni have weird round heads shaped like the albanian heads.

los terrones

Grazie

ALL I EVER WANTED
ALL I EVER NEEDED
IS HERE IN MY ARMS
WORDS ARE VERY UNNECESSARY
THEY CAN ONLY DO HARM

t. jorge bergoglio

terroni nei campi xd

think so if you want but I'm talking about what the map shows. traditionally, in anthropology, the more north you went the more broad-headed "Dinarics" and "Alpines" were thought to predominate over long-headed "Mediterraneans"

chi vuole essere scopato dal orso grosso?

noi fummo nuraghi e altra merda, cancella subito

^_^

Io! Io!
SWISS GORILLA FUCK MY ITALIAN ASS!

Pope Francis? Is that you?

fatti leccare

3d>2d
youtube.com/watch?v=dhoxDu3ZMyE

amerigrassi nei forni

mi fai imbarazzare

vieni qua froccio di merda :3 te lo do secco in culo

wow non pensavo che la gente scopasse quando il mondo era ancora in bianco e nero

ok abdul

youtube.com/watch?v=eimgRedLkkU

Miei cognomi sono di Nord/Centro Nord.

Ma Bergoglio viveva (si dice cosi?) a un quartiero vicino al mio.

mi pare un uomo boh

vai a cagarti addosso al supermercato amerilardo

hopefully not, the pope is a kebab enabler

No.

Keep praying.

un wuomo

>filo morto

Secondo voi Raz Degan verrà eliminato dall'isola dei famosi?
È in nomination solo perché si comporta da leader capace all'interno del gruppo.
Adesso c'è ancora striscia ma dopo lo guarderò.
Striscia lo striscione!

NARROW TERRONI CRANIUMS

Evviva!!! Tra un paio di mesi sarò maggiorenne XD

mmm sento odore di hot pockets....

la galera ti aspetta

MOOOOOOOODS

Allora inizia la vera sofferenza, amico mio.

anke ioooo!!!
yo a giunio tu??? xD

per me è iniziata a 14 anni

Iktf

sei caduto col motorino e la prof di ha messo 4 al compito?

io di pizza
chi ha mangiato la pizza stasera? :3

Sfigati.

>la prof di
non lasciarci sulle spine

Oggi c'era un trentenne che stava guardando gli anime ritardati dove i personaggi sono tutti infantili. Questo ridacchiava pure alle loro battute idiote. Mi immagino alcuni di voi sfigati. Vedo uno schifo

Raga, ho bisogno di stare in Italia per un po' per motivi di studio (dell'italiano) e vorrei chiedervi qualche consiglio riguardante alla situazione lavoro / costo della vida in Italia nel 2017
Sono già stato a Torino per due mesi in passato, negli anni di berlusconi, e mi sono trovato bene
Comunque non mi sembra che la situazione sia quella di una volta, la disoccupazione giovanile è alta (secondo i miei amici torinesi), e se mi sbaglio luogo di residenza mi sarà più difficile di trovare un lavoro per la durata del soggiorno (circa sei mesi a un anno).
Vorrei andare al centro Italia, ho l'opportunità di scegliere fra la Toscana e l'Umbria, ma non ho una idea molto chiara su quale sarebbe la regione più ottimale per trovarmi un lavoro nel turismo, visto che una laurea extracomunitaria non verrebbe validata dalle aziende locali, e per forza di esso non sarei in grado di lavorare col mestiere che facevo all'estero (architettura).

Credo sia in grado di parlare un italiano un po' decente anche se non lo parli perfettamente e so di aver bisogno di migliorarlo (ho già postato sul filo in passato col nome di Sud Brasile), ma non conosco l'Italia molto bene dal punto di vista pratico e è già da un tempo che non ci vado, quindi ecco perché vi chiedo qualche consiglio

Le città più grandi come Firenze e Siena sembrano belle per il soggiorno, ma il costo della vita è più caro, e non so se la situazione lavoro vada bene da quelle parti, quindi non mi sento molto sicuro di andarne.
L'Umbria, in contrasto, sembra meno costosa in senso generale rispetto alla Toscana, ma è una regione dove non c'è molta gente, ecco, quindi non saprei dire se un lavoro me lo troverei lì con più facilità o se mi troverei meglio nelle città più densamente popolate


Grazie mille

Polentoni testa da mongoloidi

educazione fisica

È iniziata l'isola!!!

uguuu user-chan is tsundere ^w^ kawaiiiii

...

Un lavoro lo puoi anche trovare, se sei disposto a sgobbare 12 ore al giorno per una maciata di euro rigorosamente in nero.

e vaffanculo chi cazzo legge tutta sta robba

L'unica televisione decente in Italia la fa Bonolis

>negli anni di berlusconi
QUANDO C'ERA LUI

>mi sarà più difficile di trovare un lavoro per la durata del soggiorno (circa sei mesi a un anno).
non è detto dipende da che lavoro sai fare a parte l'architetto, anche perché ne abbiamo a pacchi e comunque per almeno sei mesi non ti pagherebbero

>non ho una idea molto chiara su quale sarebbe la regione più ottimale per trovarmi un lavoro nel turismo
la toscana, ma l'umbria è più bella

>quindi non saprei dire se un lavoro me lo troverei lì con più facilità o se mi troverei meglio nelle città più densamente popolate
decisamente in città se non vuoi fare il barista o il fattorino

...

*si teletrasmette alle sue spalle*

>lavoro nel turismo
morirai di fame zio

Ho i soldi per mantenermi per la durata del corso d'italiano, ma vorrei conoscere le regioni diverse d'Italia, quindi lo potrei fare più facilmente se mi trovo un lavoro. Ho la cittadinanza, quindi credo che non abbia bisogno di cercare un lavoro in nero una volta che non ci sarebbe troppa burocrazia rispetto a dare lavoro a un extracomunitario

Se ti trovassi in questo dilemma, cosa avresti fatto?

vai in germania.