/ita/ - il filo

Edizione finlandesi carini

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=S5tdlYc1K8c
youtu.be/1yLwEpBosvI
youtube.com/watch?v=akzQD6x7qcs
youtube.com/watch?v=T3yMBqRsm10
youtube.com/watch?v=kLm6yo1WaW8
raiplay.it/dirette/raisport
academia.edu/3878513/La_storia_contemporanea_in_Benedetto_Croce
it.wikipedia.org/wiki/Borsalino_(cappello)
en.wikipedia.org/wiki/Attributes_of_God_in_Christianity
periscope.tv/w/1YpKkdpWBrBGj
youtube.com/watch?v=2Jm7FRRIspo
biblehub.com/isaiah/42-6.htm
twitter.com/SFWRedditImages

primo per sesso eterosessuale

ayooooo ,,, Geppetto mariachi fantastico

ma tu sempre qui sei?

terzo per treccine carine

meme terribile, torna a bone for tuna

Sesto per il cazzo in figa

3D

...

Viva San Marco!

non sono trecce sono code

youtube.com/watch?v=S5tdlYc1K8c

avevo fretta

cosa si mangia stasera? eh????

La fregna

youtu.be/1yLwEpBosvI

t. bestia immonda

bravo, hai centrato, stasera si va a bagashe come ogni sabato

raccismi

ti sgozzo maiale

no te enojes eL finlandes KJAKJAKJAKJSKAJSKAJSKJAKSAJSAJJJJKJSAJ

Tasavättaan ja tuntele vapässa perkele tanssa katso merta

el chino

Andiamo a troie insieme?

redpillatemi su Benedetto Croce se ne siete capaci

brutto e terrone

la pizzeriana

>implying you wouldn't

parlo del pensiero, capra

youtube.com/watch?v=akzQD6x7qcs

ciao /filo/

brutto e terrone

è molto apprezzato in Giappone da quel che so

The Young Pope

youtube.com/watch?v=T3yMBqRsm10

come mai?

"E poi la sua fotografia con la preziosa firma autografa ed anche l’istantanea di Lei e la Sua gentile figliuola fatta dal Kubo! Quella notte quando il nostro amico mi raccontò come aveva fatto conoscenza con Lei e la Sua famiglia, fui cosi commosso che non potei dormire. Nel 1923 visitai Napoli, pensando a lei e al Vico ma mi mancò il coraggio di presentarmi a Lei, Maestro, perché ero ancora un giovane studente. Il rammarico provato a quel tempo, ora, per la visita che le ha fatto il mio amico, è in gran parte diminuito. […] Durante questi lunghi anni, c’erano i momenti di grandi aspirazioni e anche i momenti di sofferenze e disperazioni. Ma sempre l’immagine di Lei mi ha incoraggiato. […] Sempre col suo aiuto spirituale, continuo il mio studio della storia che è filosofia. La mia prima opera fu la traduzione in giapponese della Teoria e storia della storiografia. […] Ora ho avuto l’onore di scrivere su di Lei, Maestro, accettando la richiesta del redattore della serie Pensatori del Novecento. In questo lavoro, che sembra in certi punti una confessione della mia vita di studio, ho de-scritto quali sono e come sono sviluppati i pensieri del nostro Croce, l’astro più brillante, diremo così, del mondo d’oggi, sperando che il popolo giapponese sia illuminato ed incoraggiato e abbia speranza. Per questo, richiesi il mio amico di visitarla. […] invio sinceri saluti ed auguri da parte di tutta la nuova, coscienziosa generazione del Giappone al nostro Maestro […] Immer Glück und Sonne bei Ihnen Allen! Suo aff. Discepolo Goro Mori Hani."

non so il perché nei dettagli ma viene studiato ancora con molto interesse e si trovano vari articoli tradotti, chissà magari per il lavoro dei discepoli di questo studente dell'epoca:

perchè sembra uno di quei vecchietti degli hentai

"A Napoli, veniva la sera a trattenersi con noi; e nei discorsi fatti con pieno abbandono e familiarità io non riuscivo a vederlo come uno straniero, un orientale (e per di più estremo-orientale), ma mi pareva un napoletano, di cui leggevo il pensiero nel sorriso e negli occhi in-telligenti. Rideva delle esagerazioni che facevano mostra di sé in libri italiani sul Giappone, e sulla religiosità e l’eroismo e la poesia del suo popolo del Giappone, e mi disse una volta: «È press’a poco come se io riportassi, al mio ritorno a Tokyo, che Napoli è un paese di filosofi, perché ho conosciuto Lei. Ma a Napoli vi sono anche i cocchieri di vetture da nolo che danno lire false ai forestieri!»"

Čigano vivente a Verona falsoargentinofag... paga qualcuno per farti levare tutta la merda che giustamente ti è stata piazzata sui dispositivi da più persone da più forum che rivela chi sei, cosa posti e leggi e da dove posti prima di continuare con sto giochetto antiitaliano su tutti i social... giusto un consiglio

autismo puro

cosa intese con questo?

>tasavaccane il tuntio vapaca perecele tanzza cazzo merti

probabilmente lsd

t. quello dell'OP

youtube.com/watch?v=kLm6yo1WaW8

No è solo Filippo

14 Km all'arrivo:

raiplay.it/dirette/raisport

I am Aryan man from Southern Finlandia. Very white.

Vedo che il filo sta morendo, come andate?

guarda il bicchiere come mezzo pieno
magari nascerà qualcosa di migliore

5ary è ancora qui, quindi no

Chissà ma ne dubito almeno c'è la partita stamattina

se smetteste di dargli retta diventerebbe rumore di fondo, un po' come quando leggi un articolo e ignori i banner pubblicitari in mezzo
se ha effetto è perché gli date importanza

e invece no, se la pensi così sei nuovo
la notte sta tutto il tempo a postare la sua merda qui e nessuno lo caga, ma non si ferma

Give me mämmipizza or give me death.

in verità l'unico modo per fermarlo è rendere la sua roba meno seria
tipo quando tutti hanno iniziato a usare "ti sgozzo porco" e lui ha smesso a causa di ciò

non intendevo in quel senso, ho fatto l'esempio dei banner pubblicitari apposta
se lo ignori il problema si risolve, anche se continua a postare
secondo me è solo una scusa per dire "c'è uno shitposter quindi gli rispondo e shitposto anche io"

haista vittu :DDD homo :DDD

certo perché è bello quando stai parlando con qualcuno del filo, ricevi uno (You), pensi che è la persona con cui stai parlando e invece è lui che spamma i video del barbone o degli ebrei quotando post a caso

Finno-italian eggplant pic related

e se tu cagassi in bocca?

può essere seccante se attendi con ansia una risposta ma cosa ci possiamo fare?
io quando ricevo una risposta che non c'entra nulla la ignoro, non farne un dramma

eccone un altro
del bicchiere pieno di merda e acqua è evaporata solo l'acqua

...

ti cago in gola

Actual Finno-Italian eggplant

non sto qui continuamente ma vedo che ci stanno più stranieri
parlate con loro, se sono interessati all'italia o alla sua lingua dite loro qualcosa a riguardo
dopotutto è questo il vero scopo della board e solo così si può dare un senso a questo general che altrimenti, come dici tu stesso, resta un bicchiere mezzo pieno di merda concentrata

signora c'è un wuomo per lei

What's the Italian word for fedora

academia.edu/3878513/La_storia_contemporanea_in_Benedetto_Croce

fedora

grillino

looks mulatto girl

vi ricordo che siete qui perchè non vi vuole bene nessuno

>desiderare l'amore di altre creature e non di egli

almeno scrivo "perché" correttamente

...

en.wikipedia.org/wiki/Attributes_of_God_in_Christianity

C'è posta per te | Puntata 4 marzo 2017 | Anticipazioni

Gli ospiti vip dell'ottava puntata di quest'edizione di C'è posta per te saranno Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, che mandano la posta al farmacista/dietologo Alberico Lemme, e i calciatori del Napoli, Pepe Reina e Dries Mertens.

I protagonisti di C'è posta per te sono persone che scelgono di rivolgersi al programma per risolvere una situazione difficile con una persona che non riescono a vedere da molto tempo, per organizzare una sorpresa ad un loro caro con la presenza di un vip o per provare a cercare un amore del passato che non hanno mai dimenticato.

C'è posta per te è un programma prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

La regia è di Paolo Pietrangeli.

c'entra con il cappello non capisco
o è uno di quei (you) a caso di cui si parlava prima?

ma è lui o non è lui?

eggwoman

>È conosciuto in alcuni Paesi anche come fedora
a dio non piacciono i sapienti del mondo perché il loro sapere li rende ancora più ignoranti

...

quando Sup Forums crea belle amicizie
periscope.tv/w/1YpKkdpWBrBGj

stai zitto giannino non ti vuole bene nessuno, neanche quella troia di filippo

Ma cerrrto che è lui!

Chi è quello sfigato figlio di puttana lorda di Baldas su bodyweb? Si sa il nome?
E soprattutto, perché a trent'anni frequenta siti da minorenni ritardati come questo?

l'evasore signori

reeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

youtube.com/watch?v=2Jm7FRRIspo

non so di che cazzo tu stia parlando ma i minorenni non dovrebbero stare qui dentro
comunque ho un canale di youtube legato a Sup Forums e l'età media maggioritaria delle statistiche è 25-34
visto che è tutta gente dei chan credo sia lecito dire che valga anche per Sup Forums

...

biblehub.com/isaiah/42-6.htm

...

"And you shall be unto me a kingdom of priests, and a holy nation" (Exodus 19:6)

si scherza amico

ma la vita di un ebreo vale effettivamente di più di quella di un pagano