/ita/ - il filo

Edizione che morirà a meno che l'argiofriuliano o qualcun altro non lo salvi bumpandolo.

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=GwlMG1y2i2o
youtube.com/watch?v=JHJWl_oBHQw
youtube.com/watch?v=zZ2E6JU6Dfw
youtube.com/watch?v=KwR47IAIOdA
youtube.com/watch?v=tvTRZJ-4EyI
youtube.com/watch?v=6_5D4y6x-oo
ilfattoquotidiano.it/2017/04/02/a-oslo-faccio-il-blogger-e-mi-occupo-di-social-dining-qui-lo-stato-semplifica-la-vita-ed-e-come-essere-sempre-in-vacanza/3491834/
youtube.com/watch?v=B5011kvxwLY
vocaroo.com/i/s0UNv8u9reCC
twitter.com/SFWRedditGifs

...

adesso mi farò un bel segone

ok

ok

יהוה

io vedo

io vedo tutto

youtube.com/watch?v=GwlMG1y2i2o

>sono riconosciuto nel OP
Feels good man

Promesso proteggere il filo dalla morte prematura.

youtube.com/watch?v=JHJWl_oBHQw

...

youtube.com/watch?v=zZ2E6JU6Dfw

...

Non è malo. Sai se qualcuno fà metal in latin?

Kek

(non quel fallito)
youtube.com/watch?v=KwR47IAIOdA

...

ha il pene?

Grazie. Avevo cercato metal in latin ma non avevo trovato mai.

Interessante

filo morto

RIP

No

Secondo i dati Istat, al 1º gennaio 2016 risiedevano in Italia quasi 1,2 milioni di cittadini rumeni[17], che costituiscono il 23% della popolazione straniera in Italia[17] e circa l'1,97% sul totale della popolazione residente in Italia; ciò fa sì che in Italia risieda quasi il 45% dei circa 2,5 milioni di cittadini della Romania espatriati, residenti nell'Unione europea.[25]. Accanto ai romeni le principali comunità straniere presenti in Italia sono quella albanese (9,3% della popolazione straniera), marocchina (8,7%), cinese (5,4%) ed ucraina (4,65%). Al 1º gennaio 2016, poco più del 30% dei residenti stranieri sono cittadini di un Paese dell'Unione europea, e oltre il 50% sono cittadini di un Paese europeo. I cittadini di Stati africani sono circa il 20% del totale, così come i cittadini di Stati asiatici[17].

>rumeni
>stranieri in Italia

Pick one m8

The Italian constitutional referendum, 2016 provided data on the number of registered Italian citizens living outside of Italy by country. The highest number is in Argentina, with 673,238 registered Italians residing in the country in 2016, followed by Germany with 581,433, Switzerland 482,539, France 329,202, Brazil 325,555, the UK 232,932, Belgium 225,801, the USA 218,407, Australia 120,791 and Spain 118,879.[53]

Hanno messo l'ultimo di dragonball sul torrent.

Ultimo che?

che schifo il filo

>jewffpost

>"Per noi che siamo beduini, gli accordi sono un fatto di sangue» hanno detto i capi tribù salutando il ministro Minniti. La sua risposta non si è fatta attendere: «Io sono calabrese, e anche per la regione da cui provengo conta il sangue"

i terroni sono letteralmente africani kek

ma quanti anni hai

che voglia di sudare dal glande

che anime guarderete nella primavera 2017?

nessuno, gi anime sono per sfigati :3

la figa in discoteca al mercoledì, venerdì e sabato.

sono sveglia

Una notte di nuova quando non sono stato riuscire a dormire. Se solo esiste un posto dove c'era molte persone chi riescono ricontami una storia gentile.

un uomo entra in un caffè

inizio un po' di tutto e poi continuo quelli che mi interessano di più

splash :333333333

aaaaaaaaaaaaaaaaj

Ho droppato youjo senki

I Sopranos

chi mi mette un dito nel sedere

Primo per appuntamento con il proprio ragazzo coreano :3

Ciao filo

buongiorno, salvaci dai froci

NUOVA HIT

youtube.com/watch?v=tvTRZJ-4EyI

NUOVA HIT

youtube.com/watch?v=6_5D4y6x-oo

Buongiorno anche a te amico

Ma come faccio a salvarvi? Se per froci intendi gli anime posters allora tutta la board già non si può salvare, tanto loro sono dappertutto anche sugli altri general

Almeno quelli di /ita/ sono simpatici la maggior parte delle volte, direi

>tfw condannati

>vado nella sezione internazionale di un sito di cartoni cinesi
>è pieno di gente di tutte le nazionalità che guarda cartoni cinesi
che strano

Ma perché fate così schifo? Questo è l'unico general di Sup Forums che non fa per niente ridere...

questo post si che fa ridere

non c'è niente da ridere la vita è una tragedia sulla terra

>Quattro Ristoranti a Napoli

kino

Come sentite voi quando trovate qualcun'altro che prova ad imparare la vostra lingua?

Ciò vi fa sentire bene nel senso che vi rendete conto che la vostra lingua è stata valutata dagli altri al punto di essere considerata una buona scelta di lingua da imparare, o vi sentite proprio come gli anglosassoni che sono già abituati alla gente che prova sempre ad imparare la loro lingua e sono tutti già tipo "eh, un'altra pirla che non capisci un cazzo imparando l'inglese perché bisogna parlare con gli altri..."?

chi vincerà oggi il Giro delle Fiandre?

raramente vogliono imparare l'ebraico i goyim lo ritengono difficile

Ma buona giornata mondiale dell'autismo a tutti voi!

ogni giorno è il giorno del signore

Capisce*
>qsq ti sbagli una vocale e tutta la tua frase diventa un insulto invece che l'esempio di pensiero che intendevi

>l'ebraico
Quale sono le altre 2 lingue oltre all'italiano e l'inglese allora? Non le hai mai nominate.

ilfattoquotidiano.it/2017/04/02/a-oslo-faccio-il-blogger-e-mi-occupo-di-social-dining-qui-lo-stato-semplifica-la-vita-ed-e-come-essere-sempre-in-vacanza/3491834/

>nessuno parla della fusione con Sup Forums
e certo, voi dormivate
neets disutili

è come vedere usato un cancro per sconfiggere un altro cancro

...

Rega mi sto mangiando pomodori e buitost sono buoni che forse muoio

io ho mangiato la pasta al burro e parmigiano :3

cicciommerda

Gnam!
sono contento!

ve lo devo dire: ho pranzato coi dolci e col succo di frutta

mm... user.. forse non è il caso di mangiare così..
A cena una bella insalatina, eh!!

che carino :3

che poi dolci, sono quei dolci del bar fritti, con la cioccolata dentro, ciamblle fritte e cornetti con crema dolcissima dentro
se lo faccio tutti i giorni chissà che succede

grazie

Cerca di fare tanto esercizio e piano piano abituarti a mangiare più sano!!!

youtube.com/watch?v=B5011kvxwLY

mi metto a digiuno per 3-4 giorni

ieri sentivo di quello in florida che fa chirurgia plastica timodellando il grasso che la gente ha

toglieva un pezzo di grasso da una parte e lo metteva da un'altra e ti faceva un culo e due tette formose

questo diceva: mangiate al fast food e ingrassate, così io poi metto il grasso nei posti giusti

cosa pretendi

>minorenni froci

buona giornata a lei, si ricordi di votare "Sì" al referendum

no.. no... sbaiato
bota RENSI al reforendu

io sono una ragazza2d

io voto Pekka

vocaroo.com/i/s0UNv8u9reCC

qual è il sesso assegnato alla nascita a quell'abominio?

che voce da frocio

>insultare Pekka

youtube.com/watch?v=B5011kvxwLY

>kim heng
fiera lappone

però c'è una preoccupante mancanza di negri

dall'inflessione vocale si sente lontano un miglio che non sei abituato a parlare con altri esseri umani all'infuori forse di tua madre

>normie

kys

volete una fusione con Sup Forums?
Almeno i disadattati potranno fare un general coi loro giochini per disadattati

>usa disadattati come un insulto

sei tu che devi tornare su Sup Forums con gli altri minorenni

...

Voglio una fusione con /gif/

Le strisce pedonali dipinte sulla carreggiata sono un elemento stradale che può essere pericoloso per la circolazione dei veicoli a due ruote

vero o falso?

>>>/facebook/

>essere dei disadattati è da veri uomi

>vero uomo
>posta memi di rane su /ita/

posello gronde

>normali sul filo

eliminatevi

Boruto

ma quando è successa questa cosa? ieri Sup Forums non era fusa, e poi perché non c'è nessun redirect?

Devo recuperare Konosuba2 e Akiba's trip
Shingeki no Bahamut: Virgin Soul
Sin Nanatsu no Taizai (forse)
Berserk

>Berserk (2016)

il redirect c'è stato nottetempo (durante il quale questo thread e l'intera board sono stati messi on hold) fino a stamattina, ma >voi dormivate

oltre alle precedenti fusioni, ci sono anche

senz'altro è la migliore board mai cagata su questo sito e con una percentuale estremamente bassa di minorenni (ci sono ultra trentenni dichiarati molto spesso in entrambe le board d'origine)

ci sono alcune fusioni che polarizzano fasce d'età o comuni insanità mentali (vedi /mlp/ e Sup Forums)
che Sup Forums sia stata fusa con Sup Forums la dice lunga su cosa, ai piani alti, si pensa di questa board