/ita/ - il filo

Edizione del venerdì santo

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=P9_3h_x6t7g
wallstreetitalia.com/lavoro-svezia-esperimento-delle-6-ore-un-successo/
youtube.com/watch?v=aeSk86Qbn7w
youtube.com/watch?v=cL_bSQ-Ssho
twitter.com/NSFWRedditGif

bone for tuna

First For Fo

* blocks your path *

...

/balt/

delet

io credo che ogni paese debba puntare su ciò che sa fare meglio
non possiamo diventare come i tedeschi in ciò che loro sanno fare meglio in tempi brevi
pretendere di essere come loro ci renderà solo una loro brutta copia low cost

che schifoso ammasso di ciccia nera

che cazzo c'entra cornuto in paesi più evoluti dove la gente si ama di più ti danno già un reddito mezzo completo se sei disoccupato, i neet hanno accesso a questa cosa o no? se no perché

>waaaah waaaahh pagatemi per fare il disoccupato volontario
piangi più forte, i soldi non crescono sugli alberi caro il mio diversamente abile

postando uno dei migliori video su youtube

youtube.com/watch?v=P9_3h_x6t7g

>in paesi più evoluti dove la gente si ama
stai trollando?
l'italia ha molti difetti ma fatte le dovute differenze per certe cose il mondo è paese

in congo sono bravissimi ad intrecciare i vimini, è giusto che continuino così

il contrasto di colore tra le palme dei piedi e delle mani e il resto della pelle triggera il mio autismo

in danimarca ti danno 1300 euro al mese se sei disoccupato, in svezia simile, etc...

ovviamente non pensi che questa gente poi spenderebbe questi soldi.. andrebbe dal panettiere, dal fruttarolo dalla bagascia aiutando l'economia
certo, resta furente con quelli che "non vogliono fare un cazz" da bravo itagliota

anche da noi ci sono i trattamenti di disoccupazione, e sono molto sostanziosi. ci sono appositi fondi pure per incentivare il disoccupato a trovare nuovo impiego attraverso un processo di riqualificazione (leggi: studiando). questo non c'entra nulla con i neet, ovvero i disoccupati volontari. non c'entra nulla pure con il "reddito di cittadinanza".

*unzip pants*

Mussolini is sad

Mussolini is dead

TI DANNO SOLDI NON CHIACCHERE

il fatto è che voi siete iniqui, voi vivete per lavorare non lavorate per vivere

siete delle merde, dei beduini moderati, spendete i vostri soldi in donne e vizi invece di aiutare i vostri fratelli poverelli

(You)

>topolino
ok sei un 35enne ritardato
bravo

(You)

OP qui, l'alternativa come immagine sarebbe stata questa, alla fine Silvio ha prevalso sull'assassino ninja Batman imprendibile dai poteri sovrumani per il più alto valore memetico internazionale

>conosce 6 lingue
5lingue BTFO

wallstreetitalia.com/lavoro-svezia-esperimento-delle-6-ore-un-successo/

le civiltà nordiche tendono a diminuire le ore di lavoro e ad aumentare i privilegi soprattutto per la popolazione più fragile

le civiltà semitiche aumentano le ore di lavoro e diminuiscono i privilegi per i deboli perché sono predatori come predatore è il dio bastardo che pregano

non so se il congo abbia una grande nomina per i vimini e venda vimini di lusso a prezzi adeguati, non credo
l'italia però produce piccole eccellenze che sono molto conosciute e apprezzate in tutto il mondo
sicuro che sia una buona idea buttar via ciò in cui l'italia è eccellente per diventare qualcosa che non possiamo essere?
credi che l'italia potrà fare concorrenza alla germania in ciò che i tedeschi sanno fare bene da generazioni?
abbiamo una cultura diversa, siamo un paese meno popoloso, le nostre città sono relativamente piccole e buona parte della popolazione vive in paesi di piccole o medie dimensioni
io dico solo che dovremmo accettare ciò che siamo e migliorare in ciò che sappiamo e possiamo far bene

beata ignoranza
chi è costui?

le civiltà nordiche tendono all'amore i semiti alla guerra

i nordici tendono a riprodursi sempre di meno i semiti sempre di più

gli ariani sono superiori non solo nella genetica ma anche nello spirito, soprattutto nello spirito

il reddito minimo non ha nulla a che vedere con il "reddito di cittadinanza". Tutti i modelli, da quello scandinavo a quello tedesco, NON prescindono dalla ricerca attiva di posto di lavoro; trattamenti meramente assistenzialistici (che abbiamo anche noi) per situazioni di estrema povertà sono veramente ai minimi, mentre trattamenti di disoccupazioni sono usati tantissimo (e a detta di alcuni, pure troppo) anche da noi, garantendo un reddito anche davanti a una simulata ricerca d'un lavoro.
Quel grafico è una patetica farsa.

ma porco dio smettila di rispondere ad aryanon e giannino

>trattamenti di disoccupazioni sono usati tantissimo (e a detta di alcuni, pure troppo) anche da noi, garantendo un reddito anche davanti a una simulata ricerca d'un lavoro.
molto spesso così non è, per via del sommerso e del nero

in italia c'è un ariano ogni 10 persone o meno è per questo che fate schifo

siete un popolo di beduini, di ladri, di mafiosi, di bastardi

più l'amore cresce meno la gente lavora e più è ricca allo stesso tempo

>mentre trattamenti di disoccupazioni sono usati tantissimo (e a detta di alcuni, pure troppo) anche da noi, garantendo un reddito anche davanti a una simulata ricerca d'un lavoro.
questo è vero
conosco un po' di persone che campano di disoccupazione
ovviamente bisogna lavorare un minimo quindi per un neet socialmente recluso è difficile

uno di noi
nella scheda non è scritto che passava le sue giornate in carcere a guardare cartoni animati

>qsq non sai nasconderti nella tana di una nutria

>conosco un po' di persone che campano di disoccupazione
nessuno campa di disocupazione fai il serio

in norvegia lavorano 5-6 ore e guadagnano quello che voi fate in 5-6 mesi perché si amano

non campano solo di quello, ma si fanno un anno tranquilli pagati dallo stato mentre percepiscono un secondo stipendio in nero
non faccio loro una colpa visto che il lavoro nero è una piaga fin troppo tollerata dallo stato e non avrebbero altro modo di pagarsi perlomeno un'assicurazione

a quando una /edizione romeni biondi e bianchi più di DiMaio/?

a quando /edizione senza italiani/? rovinano il filo

non a caso gesù era neet

non
non soy chicano, ma mi familgia e de croacia
entonces, somos peggios

a quando un'edizione in cui posto solo io?

>mentre percepiscono un secondo stipendio in nero
ah ecco dilla tutta la prossima volta
vedi che il male sociale più grande è il nero?
tra l'atro chi lavora in nero e poi perde il lavoro col cazzo che può contare sui sussidi per la disoccupazione

secondo te perché lavorano in nero? perché lo stato è oppressore invece che amico, in svezia c'è un rapporto di amicizia non di scontro tra governo ed industrie

invece qui c'è il cattocomunismo feroce che vi divora e vi vorrebbe tutti poveri

tu sei solo una voce nella mia testa vai via

Ancora con il culo in fiamme? Basato Di Maio.

>cattocomunismo
non vuol dire una emerita sega
se scrivi cose sensate rispondo altrimenti no

siete dei maiali figli di un dio maiale

oink!

...

choke me daddy

Ieri ho visto Manchester by the sea, mi ha fatto feelare molto

>why can't you small talk like any functional adult?
>mfw

su questo hai ragione
ho sbagliato nello scrivere un messaggio ambiguo, non do la colpa ai lavoratori che usano il sussidio per pagarsi l'assicurazione o l'affitto ma al sistema che permette a questa situazione di esistere
io stesso, che non sono la persona più inserita socialmente, conosco lavoratori in nero a bizzeffe, mi chiedo come faccia la finanza a non scoprirli (sarcasmo)
guarda che non è sempre così semplice
molti di quelli che assumono tranquillamente in nero non sono imprenditori in difficoltà, anzi ho l'impressione che il poveraccio in difficoltà sarebbe il primo ad essere bastonato dalla finanza
sarò paranoico ma la puzza di mafia (o di sistemi affini) è forte

non siete figli del padre mio che è nei cieli, siete figli della rovina e causa di ogni male

ok

ma lavati, negro

il 50% dei lavori non serve

esistono solo perché siete delle merde

molti imprenditori lo fanno per scelta (assumere in nero), è più facile e meno costoso per loro, possono licenziare in qualsiasi momento senza dare spiegazioni etc
altra pratica diffusa è assumere part-time quando invece il lavoratore è li a farsi il culo tutto il giorno, oppure assumere praticanti (che ricevonon agevolazioni statali) uno dietro l'altro

Mesi e mesi che voglio vederlo e i cinema in città l'hanno sempre messo ad orari del cazzo o addirittura cambiando gli orari in mezzo alla setttimana

vero
la mia domanda è: come fanno quelli che assumono costantemente in nero a farla franca?
non ci vuole molto a scoprire che quel lavoratore è senza contratto, perché certe attività sembrano praticamente intoccabili dai controlli?

È leakato in hd

siete schiavi del lavoro non più essere umani

purtroppo anche se applichi la regola 10 il pervicace autismo di "taluni" condanna questo antro a uno spam inane

è meglio morire che vivere come fate voi

spesso usano termini ricorrenti
se quell'user dei filtri anziché fare l'attentionwhore con i suoi screencap facesse un pastebin e una guida per in newfags da mettere ad ogni OP il problema sarebbe risolto

rispondo per esperienza e non come depositario di scienza
1) chi dovrebbe fare i controlli è impiegato statale. In italia essere impiegato statale è come essere miliardario dopo aver vinto al lotto, non fai più un cazzo tutto il giorno e te ne fotti di tutto e di tutti.
2)corruzione,mazzette,pratica del chiudere un occhio o girarsi dall'altra parte perchè tanto "siamo in italia è così che vanno le cose"
3) scaltrezza di alcuni imprenditori che ormai hanno esperienza e sanno come passare tra le maglie della legge itialiana che sembra sempre scritta per lasciare uno o due modi per argirarla

What esspreso machine do you guys use?

poi iniziano a cambiare le parole per non farsi filtrare
io ho dovuto filtrare millemila varianti di ρiđđino a causa di quel deficiente di 8ch

this one

lavazza a modo mio

ma almeno si riduce il danno, e dovrebbero farlo la maggior parte dei poster ricorrenti anziché uno altrimenti è inutile
stessa cosa con l'hash delle immagini di ary

user dei filtri qua
feci anche dei pastebin oltre che gli screen, diverse volte, inoltre come note se posti i filtri in maniera seria inizi a sollecitare una gara a chi è più autistico che manco i bambini di tre anni
lo spam religioso è filtrabile facilmente se accompagnato da immagini (sempre quella trentina, se arriva una nuova immagine si filtra al volo), alcune frasi sono ricorrenti ma in verità quello che occorre è un bidello che parli italiano. querelai in passato questo tipo di attività e a volte i post sono rimossi, ma dipende veramente da chi è in carica e 9 volte su 10 la fa franca

...

...

I ceci fanno cacare ad essere onesto
Non cadete nel meme come ho fatto io oggi a pranzo

qualcuno qui ha bisogno di una pisciata sulle gengive

la pasta con i ceci è buona

sono comunque meglio della carne

se i disagiati mentali usassero tutti il trip sarebbe tutto così facile
quando arriverrano gli ID su int sarà sempre troppo tardi

leccàmela per bene

probabilmente non sai cuocere i ceci
fave > ceci ad essere onesti nella pasta

toscani confermati africani

>leccàmela
torna a scuola

>si sente chiamato in causa
ciao disagiato mentale

come li hai cucinati?
mia madre fa una zuppa di ceci e gamberetti che è la fine del mondo

a scuola ti insegnano cose inutili per la maggior parte, infatti uscite tutti stronzi di li

Puoi sempre tornare su facebook

l-e-c-c-à-m-e-l-a t-u-t-t-a s-u e g-i-ù

non si può fare un sondaggio globale da portare all'attenzione di hiro?

ma sondaggiami l'ano

ma sondaggiami la vagina

va bene

>hurf durf torna su [inserire qualcosa che non è cool come questa merda]
pateticità a grappoli

in tempi di estrema crisi gli ID vennero attivati su varie board, /qa/ è in freeze quindi resta solo IRC
ma il fatto che /qa/ sia in freeze mi sa tanto che non è il momento opportuno

per chiedergli di trasferire tutti i normofroci su reddit?

youtube.com/watch?v=aeSk86Qbn7w

>le sekrit club xd

dov'è finito il capo? voglio vedere una delle sue creazioni recenti

youtube.com/watch?v=cL_bSQ-Ssho