/ita/ - il filo

Edizione senza normies

Other urls found in this thread:

i.imgur.com/CTPIfKy.jpg
strawpoll.me/13099524
twitter.com/SFWRedditImages

normie qui

...

>non edizione lisa ann

mi piace questa edizione
>per cominciare io fra poco vado a puttane/trans (devo decidere)

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco
giuro che un giorno la faccio finita che questo peso è sempre più grande per me

dov'è la rana?

fate schifo

sul pc

amor mio non dir così! un giorno staremo insieme!

Not so fast

VIVA LA ITALIA

postiamo best milf

>edizione di un orribile mostro di plastica mascolino e vecchio

...

t. trans lover

scommetto che tu sei

cioè io vado a trans ma te hai gusti peggiori di me

...

tu vuoi il pene
io e te stiamo su pianeti completamente differenti

a me piacciono le donne muscolose

menti e lo sai!

...

vi sono mancato merde?

no, lui è un altro

no, io ciuccio cazzi sullo stesso pianeta tuo

no

pensavo fossi morto
>ammazzati peo

(e invece è minorenne)

chi è?
quanto vuole per uno ora?

Noi, i porci

esigo il resto di questa pic
ora!
per la scienza

avevo letto
>era un francesino
bah

>c'è gente che lavora

i.imgur.com/CTPIfKy.jpg

grazie tante zio

strawpoll.me/13099524

sembra la capotondi

My girlfriend is Triestini and when we visit other parts of Italy we feel out of place

maybe because they are different cities

>we

maybe because you're a yank

FOY

Certe volte invidio gli americani, possono avere tutte le donne che vogliono (potere è volere ma non è ottenere). Io invece no, per esempio le donne che pesano più di me nemmeno le considero

non ho capito la tua logica

ho fottuto tutto il senso della frase, se riuscite a dare un senso ok altrimenti fanculo e me ne vado a dormire

cazzo c'entra la nazionalità

la maggior parte delle donne americane sono dei cessi inguardabili

non è vero ci sono moltissime fighe

dio sta preparando la sua spada

non ho detto che non ci sono

Dice anche apparecchia il culo che la carne è pronta

la spada de foco

marmellata di fragole peo

dici che sono più fighe le italiane?

non lui ma è una domanda con poco senso, poi con tutta la differenza etnica che c'è

>politicamente corretto sul mio filo schietto

vai

tra quanto chiude baracca e burattini la chiesa cattolica? ormai è parecchio che rompono

non sarebbe mai troppo presto

l'unico cattolico che mi sta sul cazzo è il papa

>il papa
da 2000 anni devasta la vigna del signore

per la prima volta siamo d'accordo

e chi saresti tu cosa vuoi

non darti arie perché sei l'unico matto che posta nel cuore della notte

>l'unico
si come no

>vive sulla terra

non sei il solito matto

sono l'insolito matto :^)

ecco il solito matto

lool ma ugarda tu che fallito xDDdd vive sulla terra, mica ha la vita eterna come me ahahha xdddd

lui è colui che punisce sto gran cazzo ahahha xddddd
givoanni 5:56.357
e così lui disse sto cazzo ahahahah

ascolta ragazzino

il padre mio che è nei cieli mi ha donato ogni cosa, mica è il tuo padre biologico che al massimo ti dona qualche soldo, tu non lo conosci ma io si l'ho visto creare e l'ho visto formare le vostre anime ancora prima che voi foste nel grembo materno, non avete la vita eterna perché ancora siete esseri immondi in attesa di ascendere tramite rinascita

Che cosa diamine hai appena detto patetico sfigato di un fallito? Ti faccio notare che mi sono laureato alla Luiss con il massimo dei voti con tanto di bacio accademico, ho avuto a che fare con i top manager di Goldman Sachs, Standard&Poor's, Trump Corporation e da direttore supremo di una gargantuesca multinazionale ho la media di 300 licenziamenti a settimana. Mentre ti degno di una risposta i miei contatti con le più potenti corporation della comunicazione stanno rintracciando la tua identità grazie al quale mi assicurerò che tu non venga assunto in nessun maledetto luogo al mondo, neppure a pulire le latrine in una bettola siberiana, segnati pure le mie preziosissime parole. Non sono il mio potere e le mie amicizie raggiungono l'intero globo, ma godo pure di contatti coi gesuiti che si assicureranno che tu venga bollato come eretico impedendoti di godere persino dei servigi del clero ai negri alla caritas. Per finire le mie connessioni col mondo della nanotecnolologia e della biologia molecolare si assicureranno tramite il programma eugenetico europeo prossimo venturo che nessuno dei tratti distintivi della tua sfortunata e miserabile combinazione di DNA possano avere una continuazione in questo mondo. Se solo tu lo avessi saputo prima, prima di scrivere il tuo volgare commento che magari, nella tua stoltezza, ritenevi "furbo", sfidando il mio potere e la mia risolutezza, forse ti saresti potuto salvare. Ma invece no, hai provato a prendere per il culo me, ME, povero disgraziato mentecatto, segnando per sempre la totale annichilazione tua e di tutti i tuoi simili potenziali (si fa per dire, tu... potenza... lol!)
Hai finito di prenderti gioco di me.

ahahah il padre mio celeste cosmico è mio amico miac gliene frega il cazoz di te xddjdkdjd guarda hia visto mi a dato la vita eterna e a te no looooooooool

cioè guardate lui è colui che muove le stelle il re dell'universo e di urano cioè uranus in inlgese ovvero ur anus ahahahhahahahahhahahahahah xxdddd

cioè lavete capuito o no??? il vostro ano hahahaha lui muove il vostro ano che è una stella cioè un pianeta perché lui può perché io ho la vita eterna e voi no ahahsdjfhahahsd hhahah h rofl

renditi conto, tu non riesci a muovere bene le tue dita quando scrivi lui invece muove l'universo

giuseppino 14:10
e così gesù scorreggiò ahahahahHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH
ma in verità ti dico: ma fatti una scopata loool

al contrario di voi lui è l'unico che non cambia mai

>mfq gli americani su /ita/ credono veramente che leggere la divina commedia in inglese è lo stesso che leggere la divinia commedia in italiano

...

bello quel cappello piaecva anche a giuseppino l'apostolo xd

su /lit/ vorrei dire lol

tra le creature dei cieli e quella della terra c'è una netta distinzione

è molto difficile per quelle della terra raggiungere i cieli, quando lo fanno si presume che siano maturi altrimenti vengono cacciati via

chi non ha comando sul proprio corpo è poco più di un animale ancora

i corpi delle creature dei cieli non hanno cellule ne bisogno di alimentarsi sono contenitori di cui prendere possesso se bisogna operare a livello fisico

la memoria e l'anima sono contenute nell'etere ed in esso cambiano direzione e dimensione oltre ad avere la pienezza dei sensi

un corpo biologico non ha mai la percezione completa

l'etere è la dimensione da cui il padre mio che è nei cieli muove ogni cosa e quelli che forma dalla sua coscienza li santifica e li manda a compiere il loro dovere contro l'asse del male

vedreste che esercito di angeli che ha al suo comando

ho un'erezione

se voi foste capaci di vedere i demoni sopra di voi non sareste più in grado di vedere il sole da quanti sono

quando diventano troppi il padre mio che è nei cieli muove un dito e scappano in preda al terrore

se muove una mano è per stritolare satana ma lui non uccide mai

>blahblablablabla

Ciao! come sta! Ti piace Italia e Italiano?

non uccide mai

ciao, sono le 3 di notte qui
quindi se vuoi parlare con qualcuno che non sia questo autistico qui , torna tra almeno 10 ore

Hashem Kel Olam

Nishmat kol chai t'vareich et shimcha Hashem(Adonai)

ora sta cercando di invocare cthulhu
andiamo bene

Mi yidmeh lach, u-mi yishveh lach, u-mi ya-arach

Ha-Kel hagadol hagibor v'hanora, Kel Elyon, konei shamayim va-aretz

N'halelcha unshabeichacha unfa-ercha unvareich et sheim kadshecha, ka-amur:

L'David, bar-chi nafshi et HASHEM (ADONAI), v'chol k'ravai et sheim kadsho

Who is like unto You? Who is equal to You? who can be compared to You?

O great, mighty, and awesome G-d, the supreme G-d, Creator of heaven and earth.

We shall laud, praise, and glorify You and bless Your holy Name, as it is said: "of

David: Bless HASHEM (ADONAI), O my soul, and let all my innermost being bless

His holy Name!

“Olam chesed yibaneh” (“The world is built through kindness” – Tehillim 89:3)

verrà ricostruito su queste fondamenta

Non ti curar di lor, ma guarda e passa