/ita/ - il filo

...

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=e-ZVkESecXk
youtube.com/watch?v=eRATeUEBWJQ
twitter.com/NSFWRedditGif

/balt/

non un suo fan ma tu chi saresti per giudicarlo dal piedistallo?

la fiha

...

>would you let

una figlia non è un oggetto.

...

...

LA FIGLIA E' MIA E LA GESTISCO IO #itrecentodelpd

smettetela di seguire quel negro della neve, è letteralmente autistico

/ro/

...

>non sapere la differenza tra genotipo e fenotipo
vedete che è ritardato?

...

Semmai è peggio perchè fosse un negro della savana dispiacerebbe di meno.

best risposta

ok qui si sta comportando letteralmente da coglione

>letteralmente wewuzzing tutto il giorno
il primo indizio per spottare i veri negri

Varg ha ragione, gli antichi Romani erano nordici
Guardate in che stato si trova roma oggi

mai sentito un negro fare wewuzzing irl però

I leghisti contano?

in effetti temo di sì

varg vikernes è un musicista, dovreste valutare la sua opinione dalla sua musica più che da quello che scrive
è come se valuto un filosofo da come dipinge

>un negro della neve illetterato, degenerato e autistico può anche lontanamente avere ragione su qualsiasi cosa
se proprio volete fare gli edgelord guardatevi The Golden One

ey you fugheddabout my protection money luigi? cough it up or you's finito, capiche?

Finns are subhumans

qui ha filosofeggiato

youtube.com/watch?v=e-ZVkESecXk

tua madre è una brava cuoca perchè è una puttana?

>tfw stupid fins ruined civilization by fighting koreans
why dont you go eat a dick and shut up

qui verso la fine preferisce gli iracheni musulmani ai cristiani greci di cipro
youtube.com/watch?v=eRATeUEBWJQ

anche se sono un ottimo musicista, se quando apro la bocca al di fuori di quello sparo cazzate abissali, è giusto che venga lapidato

dici che le puttane devono saper cucinare?

>African proto-kangdoms

ho capito ma perché ti deve interessare di come cucinava nietzsche?

Credo di sì, le puttane negre in america mentre fanno clappare il culo su youtube esclamano che hanno le torte.

>le persone sono soltanto mestieri e etichette
quanto mi sta sui coglioni questa visione del mondo

il discorso è al contrario, non mi interessa di come uno esprime il suo specifico talento (cucina, arte, sport, whatever) ma delle stronzate che spara

io lo conosco come musicista

in effetti è una pessima politica quando la tua etichetta è quella del fallito

L'unica differenza fra varg e i sabbianegri francesi che tifano per la sharia è il colore della pelle.

top kek

allora fai il contrario: interessati del talento e ignora le stronzate

Varg è famoso per essere un coglione però

ayo hol up get me some of dat gabagool

...

se uno ha un talento diventa intoccabile? non può essere criticato per le cose che non c'entrano col suo talento?

se nietzsche si fosse messo a parlare di cucina (probabilmente lo avrà fatto nei salotti) sarebbe stato assolutamente lecito discutere con lui di cucina
marinetti era un letterato ed era anche interessato di cucina per esempio, scrisse pure un manifesto sulla cucina futurista
detto questo, si può discutere con chiunque su qualsiasi cosa, poi su alcune cose uno sarà meno bravo o preparato che su arte, ma smettiamola di vedere le persone come semplici mestieri
e la tua quale sarebbe? quella del megadirettore?
o quella dell'imbecille privo di un qualsivoglia pensiero critico?

ma infatti me ne frego, cercavo solo di chiarire il discorso
nessuno ha detto questo, puoi apprezzare il singolo talento di una persona e ignorare/disprezzare il resto
mia madre è brava a inamidare le camicie ma cucina da schifo, ma non per questo le sparo

sì ma quello che dicevo è che sarebbe preferibile che uno si interessasse delle cose belle che uno ha fatto, per evitare perdite di tempo o influenze negative

altre*

Ma la "musica" di Varg fa cagare quanto le sue opinioni

non sono un suo fan ma questo è soggettivo
se non lo è, dimostralo in modo matematico e oggettivo

ho girato il coltello nella piaga?
tranquillo sono un estraneo su internet, non sei stato umiliato pubblicamente

>sii un negro della neve buono a nulla a parte fare musica edgy
>passa metà della tua esistenza in prigione per aver ucciso uno sfigato
>spara letterali troiate tutto il giorno su youtube
>fatti un seguito di mongoloidi come te
>???
>wow ora posso dire qualsiasi cosa senza essere arrostito perché ho fatto buona musica in passato
letteralmente ucciditi

Ma vediamo un po' cosa dicono le stelle

chissene frega di te, Varg è riconosciuto universalmente come un assassino meme che spara cazzate, Hitler sarà stato anche un pittore ma ciò è irrilevante

Secondo voi ci cascano?

ti ho solo fatto una domanda, mi piace fare domande come questa a quelli come te che vengono a ostentare superiorità in una bacheca mongola su italiani disadattati
umiliato per cosa? per il post di un cretino? kek

inb4 >italians >white

6/10 un paio di you's li prendi secondo me

io sono interessato a varg vikernes come musicista, faccio bene così

Varg posta nei social media quindi quando si discute con lui lo si fa su quello di cui discute
è il tuo discorso a non c'entrare una mazza, qui non stiamo parlando di storia, Varg è anche un personaggio dei social media oltre che un musicista

se ti piace discutere su cose ormai superate fai bene così

>Varg posta nei social media quindi quando si discute con lui lo si fa su quello di cui discute
sai esprimerti in maniera sensata o sei ritardato?

Varg è un imbecille e basta

Ne sono arrivati già 3 di you spagnoli in meno di dieci minuti.

>2017
>essere pelati

lo sarò nel 2018-19 :)

they had it coming

sai rispondere senza punzecchiare come un frustrato privo di rapporti umani?
vuoi una spiegazione a prova di cretino?
Varg viene seguito da un numero non esiguo di persone, molte di queste persone non lo seguono per via della sua musica visto che il suo canale contienere tutt'altro, ergo il personaggio Varg dei social media è una figura distinta dal musicista che può essere discussa in quanto tale
insomma il discorso del "ehhh ma Varg è un musicista va discusso solo come tale" non sta né in cielo né in terra, almeno non oggi
fossimo nei primi anni 90 allora si
ora vai a prendere una boccata d'aria piuttosto che aggredire ogni singolo poster online

>neurotipici

Secondo voi se stasera sfilo il preservativo mentre mi scopo la mia ragazza poi mi denuncia per stuprio?

>voi

>ehhh ma Varg è un musicista va discusso solo come tale
non è che "va discusso come musicista"
è che sarebbe meglio farlo

madonna quanto sei furente
esci al sole, c'è vita intelligente là fuori
triggerati?

fatevi na scopata

Postate Varg carini

>fossimo nei primi anni 90 allora si
in realtà neppure all'epoca visto che bruciava chiese per motivi essenzialmente ideologici

no, però ti passa l'aids

>Scopare la ragazza con il preservativo

questo post è l'unica cosa che ho capito di questo filo

guarda che il tuo musicista non viene toccato in questi discorsi
il musicista che ti piace si chiama Burzum per quanto io ne sappia, quindi non ci sta neppure il problema di confondere un personaggio con un altro
Varg è lo youtuber sulla quarantina che parla di quelle cose, Burzum è il musicista metal degli anni 90 che ti piace ascoltare

>triggerati?

Siamo a quota cinque adesso, grande successo.

no se te la denunci prima

a parte il secondo non sono neanche lontanamente ridicoli e furenti quanto gli italiani che cercano di farsi accettare come bianchi su Sup Forums e Sup Forums

ti do uno (You) anche qui se mi prometti che stai zitto

se non ti piace come musicista sarebbe meglio per te evitare di parlare anche del suo lato da musicista
se a me piacessero i discorsi che fa me ne interesserei

Credo perchè in spagna manca il partito nordicista di destra, i leghisti su pol sono delle lolcow.

Verissimo
Gli italiani avrebbero risposto con con post scomposti, insulti e "banter" passivo aggressivo

ok sono solo io quello furente, non chi risponde in quel modo senza alcuna provocazione
stammi bene

non ne vedo molti sinceramente, perlopiù italoamericani che vanno in muh heritage mode

non l'ho mai fatto infatti, più che non mi piace direi che non lo conosco abbastanza
detto questo non mi triggera e non mi da nessun fastidio, non è che adesso uno deve essere per forza o seguace o nemico che lo odia
non sono un suo fan ma non sono triggerato abbastanza da chiamarlo con nomi
è libero di esprimere la sua opinione come si è liberi di criticarlo o di correggerlo se dice inesattezze storiche

Forse ci siamo quasi però questo risponde ad una trappola americana.
boards.Sup Forums.org/pol/thread/129584056#p129590218
boards.Sup Forums.org/pol/thread/129584056#p129589882

se non ti piace il metal non devi giudicarlo merda

>si è liberi di criticarlo o di correggerlo se dice inesattezze storiche
certo che si è liberi di farlo ma lo puoi fare una volta
poi è inutile anche se si può anche farlo in continuazione se ti va

ma trovatevi un lavoro invece di friggervi il cervello su questo general del cazzo

io lavoro di notte mamma

Come faccio a scrivere in inglese che mi facevo le seghe quando mandavano la spagnola che faceva la danza del gorilla su mtv senza passare per pervertito?

se non è chiaro guarda che non sono uno di quelli che ha iniziato il discorso attaccandolo
a me varg non da nessun fastidio, se per le sue ragioni ideologiche crede che sua figlia non debba mettersi con un italiano non mi da fastidio, purché non istighi alla violenza e non mi pare che sia il suo caso

>c'è gente che lavora
lol