/ita/ il filo: edizione scappare da sto paese di merda

/ita/ il filo: edizione scappare da sto paese di merda

Other urls found in this thread:

ilfattoquotidiano.it/2017/06/17/voucher-storia-di-misha-promettevano-un-contratto-ma-mi-pagavano-in-buoni-finche-ho-perso-3-dita-sotto-la-pressa/3666325/
ilfattoquotidiano.it/2017/06/17/siccita-nella-giornata-contro-la-desertificazione-e-allerta-in-tutta-italia-a-rischio-un-quinto-del-paese/3665780/
ansa.it/sito/notizie/politica/2017/06/17/papa-merkel-sintonia-su-importanza-abbattere-muri_dd0a0831-c727-4595-be54-e99516f66403.html
suunto.com/it-IT/Prodotti/Watches/Suunto-Essential/Suunto-Essential-Ceramic-Copper/
youtube.com/watch?v=H_GQpZ2EaIY
twitter.com/NSFWRedditImage

Non potete scappare

>Chicago
Il tizio va di bene in meglio

Ciao ciao

edizione con il titolo

Fatte incula merda

Come sei? Bionda, tettona, occhi azzurri, culo bello a mandorla, gambe da paura?

Alla testina di cazzo che voleva fare il simpaticone, il ciccione pelato a cui mi riferivo era Gerry Scotti

CHI /SVAPO/ QUI

>pagare i notai
siete voi i dementi, uno furbo non paga ne tasse ne notai ne altri rompicazzo e vive al di fuori dello stato

#poveraItalia

se nella regione lazio ci sono più avvocati che in francia fatevele alcune domande

siete un paese dove ognuno si ostacola a vicenda, dove ci sono il numero più alto di parlamentari, dove ogni transazione prevede costi enormi, dove ci sono dodici vaccini obbligatori ma nessun reddito per i disoccupati, etc...

Edd Sheeran mi somiglia troppo tranne per i capelli biondo cenere, lo strabismo e la barba che va da un castano scuro ad un biondo/roscio

anche la scuola in italia fa schifo, le capre devono condividere le stesse classi con chi si impegna, i compiti sono al di fuori della norma e spesso inutili

avete poi anche una quantità di pensionati improponibile oltre alla chiesa che parassita su di voi senza portare benefici

Vado a farmi una corsetta.
Sono ciccione quindi ci metto poco.
A dopo

>quindi ci metto poco
ti viene un infarto subito?

l'ingiustizia aumenta dal nord al sud

se voi vedete i paesi scandinavi pur essendo ricchi la ricchezza è però distribuita, mentre in germania e francia è mediamente distribuita in italia in spagna ed in grecia si raggiungono picchi di disuguaglianze ai livelli di quelle americane

Sì più o meno

lol palla di lardo

...

t. capra

Se lo Ius Soli passa sete d'accordo per un regime fascista con Salvini a capo?

sei un cessone allora

Se passa, emigro a Singapore

la svezia è sempre la migliore

>portogini

ilfattoquotidiano.it/2017/06/17/voucher-storia-di-misha-promettevano-un-contratto-ma-mi-pagavano-in-buoni-finche-ho-perso-3-dita-sotto-la-pressa/3666325/

>qsq prima impari a leggere e poi leggi per imparare

ilfattoquotidiano.it/2017/06/17/siccita-nella-giornata-contro-la-desertificazione-e-allerta-in-tutta-italia-a-rischio-un-quinto-del-paese/3665780/

...

>muh redistribuzione della ricchezza
la mia ricchezza è in bitcoin redistribuiscila se ci riesci

>sono una merda
ti credi speciale? il 90% del pianeta è come te

ciò che devono essere distribuiti e decentralizzati sono i mezzi di produzione
la ricchezza è uno spook, non prenderla con cattiveria

quelli*

T. Kylo

comunque ormai le condizioni sono disperate ed irrecuperabili

solo se insieme a Giorgia Meloni

ansa.it/sito/notizie/politica/2017/06/17/papa-merkel-sintonia-su-importanza-abbattere-muri_dd0a0831-c727-4595-be54-e99516f66403.html

Vero

*abbatte i muri*

Vi piace questo orologio?
suunto.com/it-IT/Prodotti/Watches/Suunto-Essential/Suunto-Essential-Ceramic-Copper/

A me non piace

rimango fedele al re incontrastato di tutti gli orologi da polso

youtube.com/watch?v=H_GQpZ2EaIY