/ITA/ - il filo

Edizione: a cena con baffetti

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=6olzKy8x33M
strawpoll.me/13801885
twitter.com/NSFWRedditGif

youtube.com/watch?v=6olzKy8x33M

cos' è quel disgustoso ammasso di sterco?

Mi dispiace contradirti ma noi del nord siamo patricamente italiani-austriaci-francesi-slavi mentre gli italiani del sud(non ho nulla contro di loro) sono piu simili ai tunisini e agli arabi geneticamente parlando.
Sei vai a vedere gli studi che sono stati fatti sul dna degli italiani ti potrai rendere conto di ció, ma ti basta guardare al succeso del nord italia rispetto al sud in effetti, io sono alto 1,88 con occhi celesti e capelli maroni dovuti al mio sangue italiano, non dimenticarti inoltre che altri studi hanno evidenziato un qi maggiore degli abitanti del nord rispetto al sud.
Tutto ció ci porta ad essere piú central europei rispetto a voi abitanti del sud che invece siete meditteranei europei chiudo anche evidenziandoti le differenze del nostro cranio piú simile ai nord-europei che a voi

Very funny when I called the non Italians out for the oranges they are. They always get angry when the obvious is pointed out. I feel like in the emperors new clothes story sometimes. When everyone is saying a nigger or romanian is italian it takes a brave person to say what no one else will say.

cuore e ventrigli, l'ha postato prima

interiora di pollo con cipollotti, salvia sfumati con salsa alla birra e senape

>darietto: un frocio che fa anche vocaroo, con la terza media, che lavora come cameriere in qualche ristorante per vecchietti,
hentai di darietto trap che vende il culo ai vecchietti quando? QUANDO?

patate

l'amico di darietto si chiamava tipo Pinaz o qualcosa del genere