/ITA/ - IL FILO

Edizione: voi, i porci

Other urls found in this thread:

youtu.be/1Crm94eMuPE
youtube.com/watch?v=RHqGL2MEHG0
youtube.com/watch?v=OGsjdTDI5Ac
youtube.com/watch?v=MjdDzgnk8D8
youtube.com/watch?v=RmdGdR_VQqA
twitter.com/NSFWRedditImage

anime

vosotros, los puercos

Primo per gf giapponese qt

Nominatemi una sigla migliore

Prototip:non potete
youtu.be/1Crm94eMuPE

EZIO GREGGIO SUPERSTAR

SVEGLIA CAZZO CHI DORME NON PIGLIA CAZZI

anime

voi, i porci

Questo lo dici tu

la banda bassotti?

>alcuni di voi sono ok, non venite sul filo domani se siete sopra il metro e ottanta

Io sono Greco

adorabili :3

>manletti nel mio filo

ho detto ad un mio amico sfigato* che in Giappone le giapponesi quando conoscono uno straniero la danno via come come niente
ha già comprato il biglietto, ora come glielo spiego che lo prendevo per in giro?
*non è sfigato weeb e non sa niente del Giappone

Lo sa l'inglese?

>ancora nani nel mio filo

sì però il 90% delle parole che dice in inglese sono in italiano

UUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

NANIIII?

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

Se non è troppo povero per permettersi il viaggio non vedo perché non lasciarlo andare, magari è pure fortunato e riesce a scopare davvero.

Buongiorno, signorinas! Come stai?

Vuoi visitare la mia scantinato antika?

I design della serie sono carini

> Se non è troppo povero per permettersi il viaggio
va spesso a troie
>magari è pure fortunato e riesce a scopare davvero.
hahahhahahahha ma è tutto storto, è già tanto che va a troie
è abbastanza ignorante infatti non vuole andare in Tailandia perché ha paura di scoparsi un trans senza saperlo

>questo spaventa, irrita e confonde il normale

That guy is a pedo . 'Satya sai baba' there is a documentary about him. Followers were dumb cunts who actually believe he could make ash from thin air and spit out gold ornaments from mouth at command.

E allora sticazzi, al massimo digli di informarsi un pelo sul turismo sessuale in Giappone prima di partire.

in our general there is a religious guy probably a pedo too

però lui ci è riuscito:
youtube.com/watch?v=RHqGL2MEHG0

>thumbnail
Madonna che schifo entrambi

sembra Olmo di Camera Cafè

è arrivato Brad Pitt

t. collobarbo con la febbre gialla

posta una tua foto fenomeno

Io almeno non sfoggio la mia pappagorgia e goblin da compagnia su youtube

a differenza di brad pitt lui è felicemente sposato
youtube.com/watch?v=OGsjdTDI5Ac

Il mestruato già furente alle 11 di mattina, signori

>felicemente sposato
>con una donna di un paese in cui sarà per sempre un paria
>con una donna brutta quanto lui
>con una fottuta asiatica
Questo è come mi immagino il filino medio, un weaboo obeso e orribile, che sfoga la sua pedofilia e feticizzazione del Sol Levante sposando uno scarto locale e poi pavoneggiandosene con altri falliti per suscitarne l'invidia, ben conscio che la sua situazione sarà per sempre quella di un totale escluso sia dalla società occidentale (in qualità di sfigato cronico) sia da quella nipponica (in qualità di straniero). Ed è palese che anche la ragazza in questione lo ha sposato solo perché è troppo brutta per trovarsi un uomo del suo paese e perché attratta dall'esoticità del soggetto in questione, e magari per fare un dispetto ai suoi genitori (che sicuramente non le rivolgeranno neanche più la parola).
In poche parole, questo è il destino che attende voiatlri se continuate a intossicarvi il cervello con gli anime e questo sito, ricettacolo di sfigati vostri pari.

t. non ha visto il video

questo è Kylo o il Bodywebbaro?

Il video non può cambiare i fatti che
>siano brutti come la morte
>che lui sia uno sfigato
>che lui sarà sempre un escluso
>che lui sia un pedofilo
>che il suo livello di sfiga sia il vostro limite massimo teorica di figaggine
>che siete dei falliti che invidiano un collobarbo obeso che si è sposato uno scarto genetico

Guarda mamma ho postato di nuovo il meme di Kylo XD

c'è di peggio
youtube.com/watch?v=MjdDzgnk8D8

ma fatti 'na scopata

ok è Kylo

Buongiorno /ita/ sono sveglia più presto stamattina perché ho un colonoscopy oggi.

Diglielo

Ma fatevela voi 'na scopata, che magari smettete di idolatrare questi assoluti FALLITI ed erigerli come vostri modelli di vita. Ma come è possibile che nel 2017 uno possa anche solo PENSARE che andare fino in Giappone per sposarsi con una subumana sia desiderabile, ma vi rendete conto di cosa dite?
Ecco il risultato di una vita sedentaria e una dieta povera di fibre, signori

you ameriburgers are truly disgusting, even overfeeding your cats

io l'avevo postato perché mi faceva ridere il suo forte accento e la sua ignoranza, ma a quanto pare nessuno ha aperto i video

Non vi piace il gatto carino Garfield conosce in tutti il mondo

Ricordati che se ti vengono le pupille a forma di cuore la colonscopia è gratis

Sarò certo di dirlo al mio medico.

sento odor di pesto di pistacchi

>furenti
>appena iniziano le scuole tornano alla seconda superiore e smettono di cagare il cazzo

>Guarda mamma ho postato di nuovo il meme di Kylo XD
kylo confermato

Minori non sono ammessi. MODS!!!

non ho mai capito chi sia kylo e perché sia chiamato così

>qsq trovi uno su fb che commenta cercando di verdetestare

non so chi lo abbia creato ma questo tizio

è quello che un tempo spergava sui pasti del capo postando immagini di tortellini in bianco

diochannaro di sicuro

Non sono minore pirla. Sto parlando dei cretini che fanno i furenti

kylo era un nuovofrocio pedofilo con la febbre gialla chiamato così perché aveva postato una gif di kylo ren, e che aveva postato solo per un giorno
sono quasi sicuro che quel tizio non c'entri nulla col personaggio attualmente chiamato kylo, ovvero lo scopateposter, e non so come si avvenuto questo trasferimento di soprannome, ma sicuramente c'entra il fatto che il secondo kylo sia apparso poco dopo il primo

>quando devi googlare kylo ren per capire di cosa cazzo stiano parlano gli autistici del filo
quando smetterete di guardare prodotti studiati per esseri viventi in età prepuberale?

E' il caso umano a tutto tondo che riconosci facilmente dal suo butthurt perenne e fuori scala. a quanto ho letto ieri forse ora è ancora più furente perchè lo hanno hackerato su un sito di bodybuilding.

t. kylo

>kylo che falseflagga

il culorotto meme è decisamente abusato, lo tirate fuori ogni volta che vi mettono all' angolo

>ogni volta che vi mettono all' angolo
eccolo
è proprio una cosa da kylo quella di interpretare ogni cosa come una lotta tra bestie

In molti casi sarà abusato, fatto sta che con lui e pochi altri calza a pennello.

kylo, quando vieni spottato potresti di evitare di litigare ulteriormente

il livello di menzogne che raccontate a voi stessi per confermare le vostre fragili certezze è davvero tenero

non ce la fa proprio, lol guarda potrebbe semplicemente star zitto ed i dubbi potrebbero dissiparsi, invece no, deve "mettere all'angolo" così poi riscatta la sua vita di merda

sono brutti entrambi, tutto regolare

>lol
se si potesse riassumere la tua vita in 3 lettere questo sarebbe il risultato

wow sono proprio all'angolo ora, che muscoli, che potenza

un cieco dalla nascita li sente i terremoti? se non vede gli oggetti che si muovono non dovrebbe accorgersi di nulla no?
sicuramente i down manco sanno cos'è un terremoto

Ricordatemi com'era la frase che ha dato origine al nome Kylo, mi ricordo solo la parte "tu? ______? a me?"

l' importante è essere consapevoli
lavora su te stesso e cerca di migliorare ogni giorno, anche solo di un pizzico

perchè provate attrazione sessuale verso bestie umanizzate?

lo so che dire che mi hai messo all'angolo è come dare lo zuccherino alla scimmietta, però potresti almeno far finta di leggere tra le righe

Perché l'uomo associa particolari qualità a certi animali, e si immagina che tali caratteristiche permangano anche una volta umanizzate, e spesso tali caratteristiche sono legate alla sfera erotica. Non per niente, gli animali più umanizzati sono gatti e conigli

ma non pensate sia una cosa da zoofili sessualizzare gatti e conigli?

quali sarebbero le qualità dei conigli?

cazzate

io questa cosa del volersi scopare gli animali non l'ho mai capita
però ho sempre voluto la coda, tipo goku o marsupilami, ma per puri fini pratici, sembra comoda per appendersi

certo se sei malato di mente questo ha senso

Mai sentito l'espressione "scopare come conigli?

quella pancia non è legale

oggi preparo io il pranzo

Anime

certo che sì, ma qui ci sono dei pedofili, di che ti stupisci?

Che bello, io mi sveglio sempre al pranzo
youtube.com/watch?v=RmdGdR_VQqA

Se hai una spiegazione migliore di pure

>video di siciliane sul mio filo
fuori

Anime!

è nata dal fatto che i conigli fanno tanti cuccioli perché in realtà i conigli quando scopano fanno uno scatto, infilano il pene e poi eiaculano, basta 5 secondi
non hanno qualità i conigli

Ma parli di furry o roba solo con coda e orecchie? Perché non penso che Hugh Hefner sia uno zoofilo

>