/ita/ - il filo

...

Other urls found in this thread:

youtu.be/3vjo_51sghs
youtu.be/ZcZgJ88cUVU
youtube.com/watch?v=5uwtsSLaxak
youtube.com/watch?v=fnVfQuOYhVs
youtube.com/watch?v=MjU3G08KwvU
twitter.com/SFWRedditGifs

salentino al centro

hej

>salentini
>bianchi come il latte
infatti li scambiano spesso per turisti svedesi in spiaggia

Che cazzo ne so
Da me sembrano tutti anemici

>SALENTO IS WHIIIITE

il proiettamento dei salentini è onestamente paragonabile ai suprematisti neri wewuzzers che pensano che Mozart fosse africano

>tfw vai in vacanza in Danimarca e pensano tutti che sei un nativo e ti parlano in danese

>vai in Salento
>sono tutti terroni standard
>NO MA NOI FUMMO ANEMICI E ALTRO STERCO

wew
e
w

a chi piacciono le orchesse?

ma se siamo più bianchi di molti nord italiani

Ma solo a me fa cagare essere bianco cadavere?
Tutti i miei colleghi si piazzano sotto il sole d'estate e diventano negri, poi mi prendono per il culo perché son pallido
Essere bianchi fa schifo

>siamo più bianchi di molti nord italiani

>la puglia è una delle regioni più sconosciute d' italia
In Italia è famosissima per tante cose, L'Ilva di Taranto, la Xylella, la sacra corona unita
dove sono le zanne?

è infatti risaputo che i salentini siano alti in media 1,95m

fonte: l'enciclopedia del tarallo

Gli unici bianchi al nord sono i sud tirolesi, il resto sono uguali ai loro terroni, mi dispiace ambrogio

perciò i salentini sono sud tirolesi in incognito?

>non sono negri

Ripropongo youtu.be/3vjo_51sghs

L'enciclopedia del tarallo mi ha steso, grazie

mettiamola così essendo più vicini ai balcani, molta della gente e slava, e questo vale per tutto l' est italia o la costa est almeno

non ho abbastanza materiale da onanismo qui mi disp :'(

sì, i salentini sono praticamente austriachi

quando i salentini vanno a trovare i loro parenti normanni in scandinavia vengono sempre accolti con grandi feste a base di cinghiale e sidro, lo sanno tutti

fonte: the oxford aenciclopedia of taralls

>mettiamola così essendo più vicini ai balcani, molta della gente e slava, e questo vale per tutto l' est italia o la costa est almeno
suoni serio, ottima bait

>tutto è una bait
sembri paranoico, cerca una foto di classe di gallipoli, la maggior parte è più bianca del tuo padano standard

i padroni del filo sono loro youtu.be/ZcZgJ88cUVU

la prima foto che ho trovato

Stai forse insinuando che sono, che Dio mi perdoni, dei m*nletti?

L'unica cosa che so della Puglia è che sono stati gli unici in Italia attaccati dal Sultano della Sublime Porte (inshallah ai fratelli che leggono), ma sono stati salvati da quello sporco albanese di Giorgio Castriota.

come si chiama quel disturbo per cui allo specchio ti vedi bellissimo ma tutti gli altri ti vedono invece come uno sgorbio marroncino panzone e peloso? la salentite?

>grandma was born in Palermo in 1920
you can't stop me from posting here

hai ragione, sembra di essere in Svezia, ammiriamo la formidabile bianchezza salentina:
youtube.com/watch?v=5uwtsSLaxak

non osate dare attenzioni al tizio qui sopra

controlla i danni un po meglio ambrogio

Ma voglio un fidanzato americano carino :3

non lo hai visto in faccia allora

>coglie ciliegie

Il cretino di merda che copre tutti gli altri
Salentini 0 rispetto per i conterranei

come cazzo scrivi coglione, sarai barese o qualche altro rincoglionito al nord

perché i pugliesi sono così grassi?

mämmipizza

NU SIM BARÌS, CIU UÈ

youtube.com/watch?v=fnVfQuOYhVs

Saranno appunto pugliesi e non salentini, vengono qui per lavoro pultroppo

ecco il preciso momento in cui il culo del salentino va in autocombustione

>salentino furente

>Saranno appunto pugliesi e non salentini, vengono qui per lavoro pultroppo
a dire il vero il salento è la parte più sottosviluppata della Puglia. A parte le belle spiagge ci sono zero industrie

Quante meravigliose ossa! Robuste, tozze, che meravigliose creature dalla pelle scura ne sorgeranno!
t. Il NEGROmante, in visita al cimitero di Gallipoli

nordici no, ma un mix tra gli slavi dei balcani e gli italiani

Perché i salentini se la tirano così tanto? Ma soprattutto come fa gente che è imparentata ai calabresi ed appartiene al loro stesso ceppo linguistico a considerarsi "bianca" o perlomeno più bianca dei padani?

>we wuz serbs n shiet
dev'essere il we wuzing più ridicolo e patetico mai visto. Al massimo al salento c'è una minoranza greca (e non balcanica), e albanese, ma non mi vanterei delle suddette categorie nè le considererei emblemi di bianchezza

solo i normofroci vanno al mare per abbronzarsi, e tu sei normofrocio perché vuoi essere un normofrocio

mix tra umani e frise vorrai dire

WATCH IT

>tutta questa storia sui salentini
>qsq non so neanche dove sta salento
>nemmeno la regione
>nemmeno se al sud o al nord
>ayy lmao

Ecco un vichingo salentino nel suo ambiente naturale:
youtube.com/watch?v=MjU3G08KwvU

Notare la fulgida chioma bionda e la carnagione che ricorda il colore della scamorza pugliese

>padano
perchè non sono sorpreso?

EL salentANO EN SU NIÑEZ

12 anni qui e non sei ancora integrato
vergognati

ho detto che siamo un mix tra italiani(lui) e slavi come me ad esempio(capelli biondi e occhi verdi)

not an argument

non lo so neanche io dov'è, onestamente

bugs... dacce n taio ch'e carode....

Perchè i padani vanno in butthurt quando si parla del salento o è solo uno

NO ESTUDIA, NO TRABAJA, ES UN SER BRUTO FEO INUTIL...

>we wuz slavs n shiet
no va beh non ci credo, allora sei serio. Guarda che sicilia, calabria e salento specificatamente, oltre ad essere considerate "estremo sud" (in opposizione al "centro sud"), sono anche le parti della penisola più scure di carnagione e con la presenza minore di persone con caratteri chiari.

butthurt? Stiamo solo ridendo di te

*puglia

12 anni e non riesco a elencare tutte le regioni italiane
se ti fa sentire meglio neanche quelle rumene

la puglia è divisa etnicamente in due. I salentini appartengono al ceppo siculo-calabrese, mentre il resto della Puglia appartiene al ceppo merdionale-napoletano.

>salentini che pensano che sis dolorculo anzi che pura verità

ma che davero

I salentini sono letteralmente dei calabresi in denial

*ride di chi lavora*

sei un disoccupato, che dio possa perdonarmi per aver pronunciato questa parola, salentino?

mediano razza senape

BASTA BANTER REGIONALE

In palestra mi si vede il pisellino piccolo
Da ritto è okay, ma quando è moscio è minuscolo

Sei salentino?

voglio un ragazzo!
non salentino perfavore

>torna a casa dopo una lunga giornata
>usufruisce del cesso
>sfrutta il rilassamento post-defecazione per frastullarsi un pochetto
>boner_pops.jpg
>contemporaneamente papà sfasa con sorella
>prova ad ignorare
>papà perde completamente le staffe e urla come solo poche volte l'ho sentito fare
>boner_killed.jpg
>indeciso fra piangersi addosso o uccidere la famiglia

comunque, non mi aggredite sto solo appuntando un fatto, quella mappa si riferisce ai rami della lingua, cosa centra con la genetica?

esperto di genetica rumeno qui, un attimo che vado a cercare salento su google e ti dico subito cosa siete

dopo tanti studi sono tornato con il risultato
tutti terroni

ottimo post

>istruzione salentina

>tfw è tornata l'elettricità

Scienza!

>>boner_pops.jpg
>>contemporaneamente papà sfasa con sorella
>>prova ad ignorare
>>papà perde completamente le staffe e urla come solo poche volte l'ho sentito fare
>>boner_killed.jpg
figliolo, questo posto non è adatto a te

espulsione di tutti i rumeni dal salento imminente

La genetica ha a che fare con la lingua solo quando si parla di salento vero?

perché non ci provi delle prove che i salentini discendono al 50% da degli slavi del nord-est? Perché la cosa è incredibilmente ridicola. Come ho già detto siete imparentati con i greci, che di certo non sono più bianchi degli italiani, nonostante loro abbiano un collegamento diretto via mare con i balcani, e neanche li aiuta perché gli slavi meridionali sono per la maggior parte rapebabies degli ottomani.

*via terra

ma il salento non era una cazzata inventata per i turisti del nord?

ma un bel ragazzo slavo per me no?

non lui ma i greci hanno creato la civiltà occidentale, fottesega se sono più "bianchi" di altri, senza di loro non esisterebbe un cazzo della nostra cultura

il grado di esistenza del salento è persino minore del grado di esistenza della padania, il che rende il wewuzing sull'essere dei russi catapultati in suditalia ancora più divertente

eccomi

naturalmente non sto dicendo che essere pallidi rende migliori, solo che l'idea che i salentini siano "più bianchi" fa ridere i polli

Se parli il russo si

da

Perchè tanto butthurt sul salento? Seriamente un salentino vi ha scopato la madre, ho solo detto siamo un mix con i popoli slavi dell' ex yugoslavia STOP