/ita/ - il filo

...

Other urls found in this thread:

vocaroo.com/i/s0kQflxEqZkf
vocaroo.com/i/s1erbmLpaW3v
it.wikipedia.org/wiki/Befreiungsausschuss_Südtirol
youtube.com/watch?v=bESGLojNYSo
youtu.be/2UofEk4Aq98
twitter.com/NSFWRedditImage

Primo per gli animali

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

comunque l'user ha ragione, certe volte il gioco ti manda contro squadre difficili per tre o più volte di fila

...

ah scusami
larper fuori

Il prossimo referendum europeo sarà per la secessione dell'ex regno delle due Sicilie (che chiamerei Libera Repubblica del Mezzogiorno).
Ci dovrete dare tutto quello che ci avete tolto

E tutti i terroni che vivono al Nord verrano espulsi

bel falseflag ambrogio
gli autistici della secessione siete voi però

>filo-borboni sul filo

>vuole non ironicamente rimanere dipendente dal pi*montese
Patetico

questa cartina è sbagliata
non esiste nessun molise

ma fatti 'na scopata

>edonista apatico
Il gene nordista è ormai in te purtroppo

ah ah che originale

>originalità
ma lo sai dove sei?

fate i bravi bambini
o vi punisco

>non sa che il miglior contrappasso per l'oro di Napoli è il succhiargli i soldi delle tasse che da bravi goy pagano diligentemente

meme
/mè·me/
sostantivo maschile
Elemento di una cultura o di un sistema di comportamento trasmesso da un individuo a un altro per imitazione.

>trasmesso da un individuo a un altro
come l'aids

i meme fanno più danni
e mi rifiuto di chiamarli memi

m'beciill

Ho appena scoperto che gli abitanti dalla regione di Veneto piacciono mangiare i gatti. Ma perché Italia...

imbecille

filo morto

vocaroo.com/i/s0kQflxEqZkf

tel chi el telun!

siciliano forse o magari salentino?

sopa de gato, uma delicia

La vergine voce

cioè pura e dolce?

Ma davvero come prepararlo?

>siciliano forse o magari salentino
uguale uguale

Lo spelli e lo metti nelle acque del fiume, dopo due giorni lo prendi e viene su con le carnine morbide. Poi lo tagli come taglieresti un coniglio e lo metti a stufare

come il coniglio

non ti permettere

Bischeri

Good evening Italy. Do you like cute anime girls?

NO. Now fuck off, homo.

I-I'm sorry, please don't yell at me

just chillin' with my next stufato

>qsq niente ragazzo coreano carino con cui ascoltare kpop

perchè vivere è così doloroso

compralo

qui non li vendono

vai in corea del nord

ik hou van roemeense

>non sono neet
che schifo

in chi vi identificate maggiormente belle ragazze :3

me con la corona in alto a destra

voi siete miei amici vero :3

no, muori

Pls rate my italian pronunciation

vocaroo.com/i/s1erbmLpaW3v

Indio, il gioco lo conosci

it's good
i will masturbate on this later

>22221
lmao sfigato

secondo voi se la situazione in Catalogna degenera e finiscono per avere l'indipendenza ci sarà un contagio negli altri paesi?
già vedo i veneti a strofinarsi le mani e i tirolesi pronti a rimettere bombe in giro

aspe, quando i tirolesi avrebbero messo bombe in giro?

it.wikipedia.org/wiki/Befreiungsausschuss_Südtirol
è esattamente il motivo per cui hanno lo statuto speciale

>già vedo i veneti a strofinarsi le mani
ma non vedo l'ora se ne vadano fuori dai coglioni, è la volta buona che la smettono di dire che senza di loro l'Italia crollerebbe e che capiscono di non essere il Lussemburgo o il Lichtenstein

sono perfettamente d'accordo con te

datemi un bacio

*si tocca*

youtube.com/watch?v=bESGLojNYSo

>qsq la jewve ha pareggiato
>qsq maratona mentana ben lungi dal finire
buona notte comfy amici

buonasera ragazzi, come state? che raccontate?

sono bella come sempre

buon per te amica mia

date l'indipendenza ORA!!

Come va con la Catalogna hombre

Letteralmente me

ma sono italiAner

qua a Madrid e in Andalusia non succede niente di che ma oggi c'è una tensione nell'aria che non ti dico

>piazza catalogna gremita
>almeno 5 o 6 bandiere sarde
come fanno

altro italiano iberico?

eh si, il portogallo è molto più comfy della spagna però

Ho perso

ma sei in erasmus?
comunque assolutamente, il portogallo è la mia nazione preferita e ci andrò a breve, però anche la spagna mi piace un sacco, si vive bene.

Yes

spero VIVAMENTE che non lo sia solo per quella ragazza lì

non proprio erasmus ma studio a Lisbona si
la vita è proprio bella, vivo sul Tago e ogni mattina vedo un'alba bellissima

keeeek ormai la portoghese non la rivedrò mai più mi sono rassegnato, ho fatto un viaggio di due settimane in Portogallo e mi è piaciuto tantissimo.

beato te, preferisco Porto ma Lisbona per studiare immagino che vada alla grande, come Madrid d'altronde non mi posso lamentare per niente.

Te la sei scopata la tipa del tuo corso alla fine?

ma dove cazzo li trovate i soldi per studiare all'estero

>studiare invece di credere in dio

Did I do good this time?

Egregio direttore dell'albergo,

Sono scrivo a tu per gli lavoro come cameriere alla suo albergo. Capisco le aspettative e io credo da sono qualifcato. Considerando precedenti esperienze nel lavoro, ero un consegna ragazzo/garzone per due mese la scorsa estate. Parlo altre tre lingue, Inglese, Albanese e Serbo e parla Italiano a un livello intermedio. Sono abile in una moltitudine di programmi informatici e posso scrivere 194 parole al minuto. Desidero la informazone le ore di lavoro perché sono manco al Sabato e Domenica e preferisco lavoro in giorni feriali. Vorrei anche sapere lo stipendio. La ringrazio,

user

no it sucks, really, hard

Lisbona è il posto meno comfy del paese ma rimane comunque comfissima, non posso proprio lamentarmi
non sono l'user che tu pensi che sia, scopo pochissimo e solo ragazzine erasmus con poca autostima

>scopatori portoghesi sul mio filo casto e cataro

why can I not write anything right in Italian that is somewhat more advanced

neanche ti rispondono, e non gli dire che parli italiano, non ti crederebbe

>ragazzine erasmus con poca autostima
Non esistono ragazzine erasmus con autostima normale perché esse sono spazzatura e lo sanno bene

se la mandi così la cestinano in mezzo secondo stile magic johnson, la devi mandare davvero o è un esercizio?

di base gli erasmus sono studenti con la media molto alta quindi c'è una bella percentuale di stronzi con l'autostima fuori controllo.

non sono tutte stacy dai, un buon 30% sono normali. soprattutto le spagnole, per loro è come fare una gita fuori porta essendo dietro casa. le pazze e le zoccole vanno in italia

I am writing the work as a waiter at your hotel. I understand the expectations and I believe that I qualify. Considering experience in work, I was a delivery boy/busboy for two months last summer. I speak three languages, English, Albanian, Serbian and speak Italian at an intermediate level. I am proficent in a multitude of computer programs and can type 194 words per minute. I would like to know information about the working hours because I am missing Saturday and Sunday and I prefer work on weekdays. I would also like to know the salary.

what is wrong In my writing, conjugations, what?

prepositions are really bad m8

youtu.be/2UofEk4Aq98

se non hai i soldi ci vai con le borse di studio zio ;)

>non ha una borsa di mamma a vita

quest

fra ai tempi l'erasmus qui non mi è costato un cazzo. la borsa di base che ti passa l'UE ti paga l'affitto, per il cibo paghi meno di quello che pagheresti in Italia e se eviti di buttare tutto in discoteche o stronzate l'alcool per la vita sociale costa abbastanza poco. Avrei speso di più se fossi andato a studiare a Bologna come ogni cristo di spiazzato di questo paese.