/ita/ - il filo

edizione donne italiane

Other urls found in this thread:

twitter.com/matteosalvinimi/status/930190915502735361?s=17
twitter.com/SFWRedditGifs

>occhi biondi
si vede che i nord italiani discendono dagli argentini

Porco Dio pedofilo cagato dalla madonna deflorata con un trapano da tutti gli angeli in colonna (Porco Dio porca Madonna), che la sbattono contro la croce dov'è inchiodato il porco di cristo dio cacca che sputa teste di bambinello mentre dio girarrosto e stuprapolli azzanna il culo di Gesù polpo infiocinato all'intestino da Padre Pio che annega nella diarrea sanguinolenta di San Giuseppe ricchione mentre Madre Teresa si scopa nel culo venti mazzi di cazzi di lebbrosi e si beve la sborra e condita coi succhi anali di Padre Pio vomitandola addosso a Don Matteo, che è solito infilzare San Sebastiano con la forcella della bici sodomizzandolo coi sandali di Cristo appena estratti dalla fica della Maddalena che spruzza il suo mestruo sui fedeli che, inneggiando bestemmie contro gli apostoli che si masturbano di fronte alla foto di San Crispino e, solfeggiando rutti, ficcano dita in culo a San Pietro per farlo eiaculare tramite stimolazione interna della prostata mostrandogli allo stesso tempo la fica slabbrata della troia di Santa Rita stuprata da quel coglione del papa che intanto inneggia a dio impestato fruttolo rancido defecando cotolette di maiale mangiate il venerdì santo insieme a San Pietro che incide a Mosè un pentacolo sulla cappella mentre Ratzinger si spalma su un palo col Ciao Piaggio perché lo Spirito Santo gli infila la lingua in culo fino al pancreas perché giocando a playstation ha bestemmiato troppo poco la madonna cui la passera puzza di broccolo bollito e che guarda su YouTube i filmati di San Tommaso che si brucia i peli pubici e infila lo scroto in una friggitrice accesa da San Benedetto da Norcia che balla la lap dance con un salame infilato su per il culo*

Mi bare pene

HEEEEEEE-YAAAAAA

we didn't want to go to the world cup anyway

Certamente

avete visto l'Italia non è andata ai mondiali
tutto ciò inciderà sulla psiche dei giovani italiani
ricordate da piccoli vedere le partite dei mondiali in compagni? lo zio che apre la birra e la famiglia riunita a urlare? le bandiere alle finestre?
i bambini di oggi non vedranno queste cose e cresceranno senza questi ricordi.

che sia un bene o un male però non lo so.

i miei parenti non sono ritardati e non seguono il calcio

perà sai bene che gli italiani vivono per il calcio, e i meno intelligenti vivono per il fantacalcio. siamo circondati da persone che pensano al calio per ore intere ogni giorno.
magari senza mondiali cresceranno più persone simili ai tuoi parenti, che a quanto pare non sono dei ritardati

meglio così, forse impareranno qualcosa di utile invece che perdere tempo col calcio
tipo maneggiare un'arma

che schifo l'italietta

Come credete che i politici usarano questo del mondiale?

Dirano che c'è bisogna di più negri nella scuadra per vincere?

diranno che è colpa dei governi passati specialmente renzi

secondo me è colpa di zio michele

chi di voi

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

>implicando che ci siano femmine sul filo

...

Sono più contento che ha perso l'Italia guarda.
1) non erano preparati
2) così la tv smetterà di scassarci i coglioni con le news sul calcio
3) magari ai giovani cresceranno nuove passioni vere come videogiocare sul pc

tanto avremmo fatto ridere e saremmo usciti al primo turno come 4 anni fa, lo scorso europeo aveva fatto sperare però

>videogiocare sul pc
meglio il c*lcio

se è un troll è il troll della vita

jej

t. spagnola che falseflagga

Been learning about Mussolini in college. Honestly he seemed like a swell guy who did nothing wrong (apart from allying with Hitler)

probably you still have to get to the interesting part

anche io sto smettendo di videogiocare molto, è una cosa drammatica perché i videogiochi sono sempre stati la mia prima fonte di intrattenimento ed interazione

twitter.com/matteosalvinimi/status/930190915502735361?s=17
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

How to get a southern Italian gf?

non ci credo

Semmai dovremmo berci lo sperma somalo e lasciare le modelle coi bull, almeno i loro fidanzati calciatori hanno tempo di allenarsi. Svezia docet, ci servono altri immigrati.

impara un'attività creativa, è molto più soddisfacente

>you will never be italian
it hurts

mi fa schifo l'arte

Lmao

>@FabrizioDelpret 2 h
>Respondiendo a@matteosalvinimi
>Comunista il tuo neurone fa schifo pure a Cristo. Fai semplicemente SCHIFO.

>comunista
Cosa ha voluto dire con questo?

sei ary?

wow

secondo te?

salvini in passato era comunista padano

l'assoluto stato della destra italiana

menomale, una risposta così ritardata me la posso aspettare solo da te

Ahh non sapevo

Ora che l'Italia ha perso non ci resta che una cosa da fare

t. barbone che dipinge in centro

VA PENSIERO

i barboni sono i neet per eccellenza, portate rispetto

t. futuro barbone laureato

vienimilo a dire nel viso

a quanto pare non è l'unico
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

...

solo a roma ci sono migliaia di barboni italiani, vorrei sapere quanti soldi hanno donato la meloni e salvini ai loro simili

riconosco quel negro

É meglio quella di prima come bandiera o questa?
Devo chiedere a te, almeno non c'é rischio che tu sia t*Rrone

Hanno perduto intenzionalemente per iniziare la guerra razziale in Italia. È stato pianificato dall'inizio

Prepare your anus

è meglio questa
t. terrone

It's okay italy don't cry

secondo me facevano il tifo per la svezia solo per questo

Per dire il vero mi piace più la prima perche il disegno è più semplice.

Forse sarebbe meglia col sole bianco supra il fondo (?) verde

ho un'idea migliore

Kek

a roma ci sono persone che fanno fatica a mangiare mentre cicciogamer fa un mucchio di soldi facendo video su youtube e mangia il sushi anche se è grasso come un maiale

come sempre la capitale dell'iniquità

...

>Cicciogamer
Letteralmente chi?

...

quello che è arrivato a pesare quasi 200 chili e gioca a clash royale

>200 chili
ma come si fa

Sono troppo vecchiofagotto per guardare fenomeni su youtube

adesso ha solo tipo un nono o decimo di stomaco

gli sarà rimasta la pelle in eccesso

>qsq sei in Sicilia ma hai bisogno dei voti

south is qter i guess...

In quell'immagine sembra che non ha orecchie

recentemente ho provato heartstone ma è molto meglio yugioh

Salvini non ha mai avuto le orecchie, é nato così
Si vede che sei nuovo di qui

0 - 0 schifo. nemmeno la dignità di prendere un gol porcoddio

Capisco che vi piace fare gli alternativi, ma è brutto non vedere la propria nazione in una realtà come i mondiali di calcio.
Fosse una partita di Champions League può anche andare il vostro ragionamento, ma il mondiale è una competizione seria dove se non si è è partecipi è come dire che l'Italia non esiste a livello mondiale.
Se non siamo in grado di essere competitivi nello sport nazionale è una grossa sconfitta, soprattutto per il fatto che questo sport richiama molti investitori con tutto l'indotto che c'è dietro...
Al mondiale per che squadra tifo se manca la mia?
Una delle poche occasioni in cui la gente si sentiva unita sotto un unica bandiera senza fazioni di vario tipo e dove si cantava e tifava per una sola realtà chiamata Italia.

>bestemmie
>minorenne
>calcio
vomito

Mi hai scoperto

ftfy

bestemmie, calcio e vomito passi. ma minorenne no. comonque sono d'accordo con mi piacerebbe comunque vedere delle conseguenze per questa sconfitta, ma so che l'unica sarà un paio di settimane di shitstorm in tv

Questo^

come sono bella

sono d'accordo con questo

sad story, vedere le 2 nazioni a cui tieni di più non qualificarsi
per me i mondiali sono finiti qui

Abbiamo già vinto altri 4 mondiali. La state mettendo su come se si parlasse di un'altra squadretta del cazzo

nemmeno qualificarsi però è più pesante come cosa

l'Italia è una squadretta del cazzo al momento, ha ragione l'altro user, vedere il tramonto dello sport mette tristezza.

My family is t*rrone and I'm trying to learn a non horrific Italian language like the rest of them speak but I have no idea how you fellows use "che," is it what, that, who? Please help

both

If North Italians and South Italians hate each other, does that mean both of them hate Sardinians?

Difficult to explain. Use duolinguo and chat with actual italians if you wanto to improve

Sardinia is south

"chi" is who
"che" is what
most consider sardinians to be south italians

perché i borghesi parlano di riscatto sociale? cosa ha che non va uno con la quinta elementare che magari fa il panettiere?

perché i borghesi hanno la cultura del lavoro ma rifiutano il lavoro manuale? in che modo lo sforzo intellettuale facilita la vita del borghese?

studiare non comporta necessariamente il rifiuto del lavoro manuale, una badante su cinque è laureata ad esempio

ditemi, perché il borghese da milioni di euro ad uno che rincorre la palla ma sputa in faccia a chi gli fa il cappuccino?