/ita/ - il filo

Edizione spinosauro

Other urls found in this thread:

ilfattoquotidiano.it/2017/11/17/bologna-apre-fico-lavoratori-della-carne-in-presidio-inutile-parlare-di-eccellenze-se-fornitori-non-rispettano-le-leggi/3982839/
twitter.com/SFWRedditGifs

ma quando lo spinosauro si rilassa diventa uno spinellosauro? lol

I dinosauri non sono mai esistiti.

e questo cos'è allora?

...

uccelli....

un tesoro, ecco cos'è

my ancestor :)

...

carina a la nuova veste grafica di firefox

filo morto

mi puzzano i piedi :3

ayyyy

chi mi annusa i piedi puzzolenti? :3

ilfattoquotidiano.it/2017/11/17/bologna-apre-fico-lavoratori-della-carne-in-presidio-inutile-parlare-di-eccellenze-se-fornitori-non-rispettano-le-leggi/3982839/

ho fatto una visita psicologica oggi
AMA

*ti mette i piedi puzzoni in faccia*

eh ma che schifo luigi

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

*te li spinge fino in bocca*

occhio che te li taglio

Imagine being Rexy in that scene and having to be all like "damn, Spinosaurus, you fuckin' apex predator, all sexy with your scaly body and horrific crocodylus monster face. I would totally let you snap my spine, both my character and the real me." when all he really wants to do is eat another 6 ton triceratops in his territory. Like seriously imagine having to be Rexy and not only stand in that canopy while Spinosaurus flaunts her disgusting body in front of you, the favorable lighting barely concealing her bitemarks and mannish arms, and just sit there, take after take, hour after hour, while she perfected that roar and neck snap. Not only having to tolerate her monstrous fucking visage but her haughty attitude as everyone on set tells her she's THE NEW T-REX and DAMN, SPINOSAURUS LOOKS LIKE *THAT*?? because they're not the ones who have to stand there and watch her prehistoric fucking crocodile face contort into types of grimaces you didn't even know existed before that day. You've been eating nothing but a healthy diet of Parasaurolophuses and Gallimimuses and later alleged InGen bite victims for your ENTIRE CAREER coming straight out of the jungles in Isla Sorna. You've never even seen anything this fucking disgusting before, and now you swear you can taste the blood that's breaking out on her crumpled sail from the plane crash as she sucks it in to writhe it suggestively at you, smugly assured that you are enjoying the opportunity to get paid to stand there and revel in her "theropodesque (for that is what she calls herself)" beauty, the beauty she worked so hard for with Jack Horner in the previous months. And then the director calls for another take, and you know you could kill and eat every single person on the set before the studio security could put you down with tranquilizers, but you sit there and endure, because you're fucking Rexy. You're not going to lose your future sequel career over this. Just bear it. Hide your severed spine and bear it.

t. anacleto, il cugino weeaboo di kylo

*scopa la sua boccuccia con i piedi puzzoni* :3

Vero!

>letteralente ary che switcha tra proxy giappo e bandiera italiana per fare un thread merdapostoso

ma come cazzo si fa ad essere così coglioni

non è me, io sono quella dei piedi puzzoni~

redpillami su questo ary

la miglior poster del filo

Calcio merda

ti artiglio colione

che bella creatura di dio

non avevi detto che i predatori sono stati creati da satana?

satana intrappola lo spirito creato dal buon dio, lo intrappola nella materia che lui ha creato come affronto e spregio

cosa credi, il padre mio che è nei cieli tiene a tutti i viventi

satana poteva creare dei corpi che si sostenevano respirando solamente gli elementi dell'aria

invece ha voluto creare dei corpi che divorano altri esseri viventi perché si diverte a guardarvi competere

dopo tutto avete visto quanta energia è racchiusa in un atomo

pensate allo spreco che sta mettendo in atto e quanta violenza per il suo divertimento

il genere umano comunque potrebbe nutrirsi bene con solamente quello che cresce dalla terra

e volendo anche con latte e uova, se prodotti secondo il ciclo in cui queste creature li fanno spontaneamente quindi non quelli moderni

la carne l'unica accettabile sarebbe quella di un animale morto per altre ragioni

ma fa comunque male al corpo

>apro il thread edizione spinosauro
>nessuno che litiga su T Rex vs Spinosauro
siete inutili

voi siete chiamati a dominare la terra secondo santità e virtù non i dinosauri

un giorno ci saranno dinosauri con impiantato un cervello umano, sarà una sorta di fissazione furry

vedrai dove tornerete appena il petrolio finisce, a scavare nei campi o poco più

veramente il jap proxy è l'americucco coglione

che poi gli uomini che scavano nei campi abbiano la pelle nera o bianca poco importa

domanda sincera: perché passate ogni sera qui?
dove sono gli amici a cui battere il cinque?
dov'è la valentina che vi aspetta perché è sola in casa?

non è la razza che forma l'individuo ma l'educazione ricevuta

la corona della vita può essere conquistata da tutti gli esseri umani

>perché passate ogni sera qui?
Perchè sì

>hai un amico carino brit crossdresser che ti manda nudes/boipucci pics/calze e feet teasing
>si è masturbato con un dito nel culo guardando pics del mio cazzo (moscio o eretto a forza)

>sono attualmente indifferente verso le trap, quasi non mi piacciono

sono timido

gli altri mi fanno schifo nel mondo fisico

>sono attualmente indifferente verso le trap
come mai ha foto del tuo cazzo allora?

oppure è solo un italiano qualunque che si diverte a scrivere scemenze
e invece no, dovete sempre cercare di identificare qualunque coglione posti qui

me lo aveva chiesto e io ci stavo a fare una figura di merda perchè non era ritto, Ci sarà rimasto un po' male

tutte le cose verran fatte nuove

il padre mio che è nei cieli ottiene sempre il suo scopo

libererà donne ed animali, bambini e schiavi, vi salverà dal lavoro, donare dignità ad ogni essere umano, distruggerà idoli e religioni, farà di voi una sola razza, vi insegnerà a rispettare tutto ciò che vi circonda, la guerra finirà, in luogo ultimo vi donerà la vita eterna

neanche l'uomo più cattivo e potente del mondo può impedire l'avvenire del suo scopo

donerà*

perché vi doni la vita eterna dovete entrare nel suo regno dei cieli e nel suo regno non vi è iniquità alcuna quindi sarete già una cosa sola

soffro di fobia sociale

cosa credete, che i piani per il mondo si realizzino per voi? perché avete due tecnologie in più?

il re abbatte cavalli e cavalieri, le vostre razze, le vostre istituzioni, le vostre nazioni, sono tutte cose che può abbattare quando vuole

i suoi piani rimangono invariati, ogni uomo si sente speciale durante il suo tempo

socialmente inetto

...

l'argentinosaurus è meme

pensate che i suoi piani siano legati agli eventi del mondo?

pensate che il re dell'universo non sappia come salvarvi?

gli arroganti vanno abbassati

Noi Vulcaniani non perdiamo tempo nelle relazioni sociali e stiamo studiando come l'uomo tramite internet dà il peggio di sé nelle sue fantasie anticonvenzionali.
Lunga vita e prosperità.

>gli arroganti vanno abbassati
e vieni a dirlo qui che è il regno dei pavidi?

tranquillo, sono epoche e niente piu....
btw traps are gay

ahahah ti giuro ho riso

...

Quanto costa un denarius/sestertius romano in Italia? E' facile da trovarli nei negozi tipo pawnshop? Su ebay quelli in vendita sono tutti annunci americani e probabilmente falsi

il messiah è arrivato in un mondo di iniqui

ma voi pensate che ci fosse stato anche un solo romano in grado di immaginare come vivete voi oggi?

ma ve lo ricordate in che modo barbaro vivevano i popoli del nord e come vivono adesso?

ma voi credete che gli eventi del momento siano davvero per sempre?

il dio dei cieli può trasformare l'acqua in sangue ed il sangue in acqua, può rendere il male un bene ed il bene un male

Vai a casa, terroni di merda

Io aspetto la Quarta Internazionale Posadista tramite un olocausto nucleare e l'avvento degli Alieni che salveranno L'Umanità portandolo in un epoca d'oro

nella stessa città in cui un tempo si andava allo "stadio" per vedere gente che si macellava a vicenda, oggi ci si va per vedere uomini liberi che rincorrono una palla

il fatto che le cose siano migliorate non significa che non possano tornare a dei livelli drammatici ma è comunque un giorno più vicino alla salvezza

salvezza che non proviene da cause esterne ma che è data dal desiderio dello spirito di tornare nella dimensione da cui è stato privato

gli animali non sanno di morire e sono già salvi in parte

un giorno più vicino all' olocausto nucleare

che non sarebbe una cosa brutta se avvenisse globalmente, una morte rapida che libererebbe lo spirito di miliardi di esseri viventi

il problema è che non tutto sarebbe distrutto e le sofferenze atroci rimarrebbero

quando vi dico che non vi serviranno gli occhi per vedere i piani del padre mio che è nei cieli parlo di un evento molto più colossale che si prenderà con se tutto il pianeta

...

un evento molto più luminoso

L'unica nostra salvezza è solo nel avere il contatto con una civiltà più avanzata e uscire dalle barriere di questa terra che ci ha rinchiuso come in una gabbia per millenni.
l'unico modo per far ciò è di attirare l'attenzione di questi viaggiatori di altri mondi ed una ipotetica guerra nucleare con l'auto distruzione dell'uomo è inevitabile ma come la fenice dalle nostre ceneri risorgiamo ancor più forti.

non esiste salvezza al di fuori dell'eterno

oramai le risorse di questo pianeta si stanno esaurendo e quel poco che ne rimane ci saranno guerre sanguinose per controllare le ultime risorse già è successo è sta succedendo ma andando avanti si farà più evidente e più sanguinoso portando a l'auto distruzione del nostro pianeta, in questo mondo ingiusto e che tende ad compulsivamente ad accumulare le ricchezze materiali in maniera inequale ed egoista non esiste la salvezza ma solo la distruzione.
Dal' Autodistruzione si potrà creare una società che da ciascuno secondo le sue facoltà,a ciascuno secondo i suoi bisogni eliminando completamente il denaro e l'egoismo e togliendo l'ossessività di possedere oggetti l'uomo ha più tempo per dedicarlo alle arti e alle scienze ed l'unica ambizione non è più di accumulare ricchezze materiali ma è di accumulare più conoscenza possibile per condividerla e discuterne con gli altri. Spingendoci ai confini dell' universo muniti della nostra curiosità di imparare e migliorarsi se stessi questa è salvezza.

ogni cosa vi sarà tolta, anche alle razze che volano sopra i vostri cieli, ogni cosa sarà tolta

che sia tra 50 500 o 5000 anni, è uno stupido l'uomo che si dimentica di ciò

satana invece è una creatura multiforma che si manifesta in molti modi e non smetterà mai di esistere come l'eterno, il suo spirito non è uno come il vostro, la sua essenza non ha una precisa volontà o coscienza, è tutto ciò che oppone il volere dello spirito di dio dal criminale sulla terra all'entità che genera la materia

dio è uno

la vita eterna esiste come frammento di dio

che ansia questo general
ma è sempre così?

non si sa se esiste un assoluto e l'uomo non ha i mezzi per provarlo non esclude il fatto che esista ma rinnegando questo mondo e dicendo che non c'è salvezza in questo mondo l'uomo è spinto a far i suoi bisogni egoistici a discapito dell' altro creando un inferno in terra ma da una visione pessimistica non bisogna rassegnarsi sennò ammetti il male di questo mondo ma da una analisi pessimista la accompagni con una volontà ottimista per spronarsi ad migliorare le cose puoi creare un paradiso anche qui nel mondo terreno non sarà un paradiso perfetto ma un bel posto, se poi esiste un paradiso eterno ne trai doppio vantaggio senza soffrire nel primo mondo.

scopatemi la maschiofiga o mi ammazzo

vorrei...

come in cielo cosi in terra la salvezza è una, le razze che conoscono la verità sono la gloria di dio, le altre la delusione

ma non posso

eccomi

PUTTI PATTI

PERKELEEE

Un gatto grasso.

voi non sapete in quali atroci torture potreste essere

poverino

dovreste baciare dove camminate

>vucumprà nel mio filo orobico
>più d'un post
Oggi devo usare il trip quindi. Mi spiace, raghi

>argentina
>lui non è un vucumprà

eheh

lo sapete che sulle dita sono concentrate milioni di terminazioni nervose e la loro sensibilità non ha eguali nel vostro corpo?

provate a mettere un dito sul fuoco per alcuni secondi

dopo magari temete di più dio

Se ti piace così tanto l'Italia perché non te la sposi!?