...
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
youtube.com
youtube.com
vimeo.com
lastampa.it
altright.com
youtube.com
youtube.com
altright.com
youtube.com
youtube.com
youtu.be
twitter.com
Uccelli...
Astolfo
primo per يوم الدين
...
...
tldr
Desperate circumstances call for desperate measures. Even the greasy dago is a sight for sore eyes against the prospective backdrop of four billion black niggers.
posta quella dove scippano la vecchietta
Comunque Fate/Apocrypha è una merda
They're bringing out Italy DLC for ETS2 soon lads
non lho mai vista ma ho questa
Lo guidava Renzi il treno, vero?
Brainlet
Fate fa abbastanza cagare a parte UBW/HF e Prisma Illya
...
>Dominique Nuit
>We need to start breeding. Alt-right meet-up’s should have two purposes, formulating political action and hooking-up with like-minded white nationalists of the opposite sex (which is to say, courtship leading to marriage)
>I think it should have a bigger purpose than that: community.
>Currently when we’re in trouble we have nowhere to go. When we celebrate our holidays we’re surrounded by normies. Meetups should be community building.
Avevo studiato molto sulle lingue dell'oriente e religioni, mi sembravano da sempre interessante. Ora dopo l'essame di cinese penso ricontinuare col sanscrito
E l'italiano, como sempre promesso... he he...
I new age sono un virus. È lo peggio di tutto e che moltissima stupidicia new age ancora e considerata come vera nel "mainstream"
Cmq nel caso del buddhismo, anche il prendere tutto quello che viene del Tibet o il Giappone letteralmente o come la verità assoluta è uno errore, perche ha molto che non è buddhista ma della cultura nativa di quelli popoli. È più una filosofia e metodo prattico d'una religione
Io credo che ha potenziale per sviluppare un vero buddhismo occidentale senza il new age ma è ancora difficile
Sì, già so come è quello
:(
...
Io ho scopato tantissime divorziate sui 35-40 ai corsi di yoga new age.
fuori dai coglioni piddino, tra poco il tuo partito si scioglierà come la neve al sole
cancella questo
>Hipster Racist
>As usual, these anti-whites can’t even get their own talking points right. “Racism” isn’t about skin color – “colorism” is about skin color, which is why the laws refer to both “race” and “color.”
Prisma Illya fa abbastanza cagare
...
Ti brucia ancora il culo pensando a come la Rosina lo guardava, eh Alvise? Intanto la motozappa nuova fiammante se la tiene lui
hilo equivocado
non vedo l'ora che gli islamici si facciano il loro partito politico
>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco
smettila di fare il colorista
altright.com
But even if we could paint the statues in their original hues, guess what, they would look even more like White people than they do now because that’s who the ancient Greeks and Romans were — in fact Whiter than present day Greeks and Italians.
Oggettivamente non corrispondente al vero
ahahahahahaahahahahah che ciccioni
>difende gli islamici che approvano l'impiccagione come punizione per gli omosessuali
>chiama quinta colonna gli lgbt di centrodestra
ma i piddini sono intellettualmente disonesti o solo coglioni?
cosa ne pensi delle milizie buddhiste in Myanmar?
>disonesti o solo coglioni?
cattolici*
la Rosina non è neanche tanto b-bella
e Alvise si puó tenere la motozappa, non mi brucia per niente che l'abbia vinta lui
2 donne per 12 persone di cui una è mulatta
Chissà se in sto filo ci sono più fascistelli da prendere a sprangate o più democristiani da internare nei manicomi
torna nel forum del centro sociale
e che vor dì?
Infatti é un capolavoro solo dovevano chiamarlo
Fanservice: the Animation (Loli edition)
>tfw non guardo il mio profilo MAL da un mese
Io l'anime non l'ho mai guardato aeo, non mi piace lo stile che hanno usato. Tengo giusto qualche webm per scandalizzare i normali alla bisogna
...
>sono le 20:36 e non svapano
dalla thumbnail sembrava ferrara
STO SVAPANDO TUA MADRE CAGNA BASTARDO
LE STO SVAPANDO L'ANO
>FB_IMG
>"""meme""" piddini
>sta svapando dalla furia
Che buona idea
Ad dire il vero non ho una opinione su questo. Certamente il buddhismo condonna la violenza ma non so qual è la situazione li. Dovrei ricercare più
Il Dalai Lama ha parangonato la situazione dei rifugiati in Europa coll'invasione cinesa nel Tibet, dicendo che Europa non sarà più Europa se diventa invasa di musulmani, come il Tibet col cinesi. Quello è contrario ai new age
Il buddhismo è più centrato nella natura dei fenomeni e della mente. C'è una etica commune ma ogni comunità e cultura hanno la sua.
Io cmq non sono buddhista per se. Sono vicino a sua filosofia e metafisica ma non sono officialmente buddhista
mi piace Fate/Apocrypha solo perché c'é Astolfo
...
ti ammasso colione
A chi ti riferisci, stellina?
me nella foto
Sei Astolfo
A l'unica(o) ed inimitabile
unica*
mi sembra molto meno new age di quanto pensassi se ne parli così.
comunque il buddhismo è religione di stato in Myanmar e le milizie agiscono come qualsiasi altro gruppo armato religioso, hanno fatto persecuzioni e conversioni forzate dei musulmani etc.
leggiti qualcosa sul DKBA e sui monaci ultranazionalisti se vuoi, personalmente sono poco spirituale ma in questo caso sarebbe interessante avere l'opinione di uno che conosce il buddhismo.
ma dove le trovi queste mie foto?
Qualcuno ha Switch qui? Stavo pensando di comprarlo ma non so
ma comprati una e-cig
Già solo per Zelda ne vale la pena
Poi con mario odyssey e altri titoli che usciranno in futuro penso sia un acquisto obbligato, se peró i titoli Nintendo non ti attirano allora lascia perdere
Vuoi giuocare a MMMMario? Salti e raccogli le stelline. EvvIva! Ma cresci e comprati dell'erba, sfigato.
t. 14enne
lo stato dell'italia in 4 post.
Ho il suo contatto su Telegram, me le invia per non farmi sentire solo
>videogiochi
>video
CABALLO GOLOSO
>svapano
...
GROSSO PENE
Bene, cercerò quello, grazie.
Cmq per ampliare (?) un po', il buddhismo rifiuta (?) la violenza, ma come per se non è una religione (no nel senso del cristianesimo), gli azzioni che fa la gente è sua propria responsabiltà. Non c'è un "dio" che punirà i peccati (non essiste in fatto il peccato nelle religione indiane), ma tuoi propri azzioni ti portarano al bene o al male. Anche una caratteristica del buddhismo è che prima l"intenzione sull'atto materiale.
Ovviamente ci sono gruppi buddhisti che hanno fatto uso della violenza por motivi politici (come nel Giappone), l'instituzione è umana alla fine. Quello ovvio non vuol dire che sia Ok o approvato per la dottrina. In questo senzo, se in Myanmar la violenza è politica ovvio sarebbe mala. S'è per altro motivo, sempre dovrebbe essere l'ultima sceglia e non appuntando ad uccidere intenzionalmente
La legge del karma è azzione-conseguenza. Se fai tutto male è probabile che avrai male no perche i dei ti punnano ma perche avrà una reazione. Oppure no, è possibole che no. Ma in tuo subconsciente rimanerà l'intenzionalità dell'azzione è quello affettarà tuo fare
Cmq questa è un po' mia visione. Tieni in considerazione che non sono un monaco, he he
>omosessuali furenti sul filo dell'eterosessualità furentissima
Ebbene esco a fare compere
Ci vediamo dopo
postate la vostra waifu sia 2d che 3d
Questo meme ha già rotto i coglioni da quando é stato creato
Vedete di smetterla bambini
c'è di peggio caro il mio svapatore
Tipo chi svapa
t. filippo
...
Dio odia gli omosessuali lo sai?
...