/ita/ - il filo

...

Other urls found in this thread:

ilmattino.it/napoli/articolo-3455761.html
youtube.com/watch?v=ad2RoYdyJD0
strawpoll.me/14734080
ilfattoquotidiano.it/2017/12/31/insetti-pronti-a-gustarli-la-parola-a-chi-li-cucina-e-li-alleva-di-nascosto-cosi-litalia-sta-perdendo-il-grande-affare/4064549/
twitter.com/NSFWRedditGif

How do I be Italian

be black

"se l'uomo capisse che non mi interessano le sue azioni specialmente se fatte contro la mia divina volontà ma i suoi pensieri, io formo la mente e lo spirito degli uomini, un buon pensiero vale più di mille buone azioni influenzate da un cattivo pensiero, non vi ho fatto per durare ne per essere felici sulla terra ma per conoscere il mio eterno regno"

Hate niggers

buono e cattivo sono concetti umani

"tutte le cose sono nelle mie mani e mia è la legge del cuore, chi conosce anche per un solo secondo il mio regno lo conoscerà per sempre perché essi sono l'unica ragione per cui io non ho ancora incenerito il mondo il demiurgo e tutti i suoi angeli, il vostro valore è più grande di tutti gli astri del cielo che le mie dite han formato"

"quando vidi che sulla terra oltre al demiurgo i suoi angeli ed altri spiriti malvagi vi eravate anche voi allora ordinai agli angeli del cielo di preservarvi e di fare in modo che le anime in grado di concepire il mio regno lo raggiungessero, poiché io mantengo i vostri spiriti ma non i vostri corpi"

"è vero che io ho fatto ogni astro del cielo ma è anche vero che gli spiriti ingrati che si sono ribellati alla legge del cuore sono più di essi, se gli astri del cielo si possono contare io faccio fatica a contare coloro che mi odiano, perciò figli miei amati non fatevi ingannare da nessuno di loro ne dalla materia ne dall'orgoglio io sarò per sempre con voi ed anche il più malvagio di questi spiriti non oserà portarvi via da me perché vedrà ricadere su di lui la mia tremenda ira"

hi

>filo vivo

Risvegliati, filo!

ilmattino.it/napoli/articolo-3455761.html

>"A sfaccimm del nord e dell'albero bucchin nuj tenemm O PRESEEEEEPIO!!! l'albero fatevelo al nord che vi servn e lucett pe vede a mezz a nebbia!!!!"

Hello, /ita/. PLease help me. A while ago I came to this general and managed to create a decent venetian Doge Easter Toad with help of one of you. Does anyone have it saved? My HDD got wiped and I really want to add it to my new Toad collection.

fatti inculare da un cane con laids

La goblina caliente....

fuggeddabaodit

Comunque con sta storia del negroposter siamo diventati un meme di Sup Forums spero ne siate consapevoli

italianos are whites..

Postate italiani b*anchi

...

Stop negroposting

postate piedi 2d bianchi

>distruggendo i rosoni e i marmi della Galleria Umberto I usando seghe e martelli
Mi sorprende sempre il fatto che i napolet*ni siano tutt'altro che allergici al lavoro quando vogliono

...

R8 Italian of these Serbian rappers

youtube.com/watch?v=ad2RoYdyJD0

post 2d feet in exchange

They're just spouting Italian buzzwords without a sense but that's fine, our rappers do it too

...

/bufus/ fuori subito

...

...

...

NOOOOOO BASTA NEGRI!

Italians are wh*ite

>shitalians
>w*ite

Bello vedere come il filo sia ormai autosufficiente e si faccia racebaiting da solo

Quando si tratta di delinquere sono molto attivi e rigorosi

Che disagio fare la spesa oggi

dio è un concetto umano

Gesù è maligno e bastardo

Eccomi tornato

Calcio merda

bentornato

che schifo i terroni

che palle ora in ogni board è pieno di gente che piange perchè sono soli a capodanno. Io volevo solo shitpostare

Manca poco ormai

Tieni, lui è italiano figlio di b*anch'io

Ottimo post

>non ho 39 di febbre
che fare per salvare capra e cavoli?

Io ho detto alle amiche che sto con la famiglia e alla famiglia che sto con le amiche. Col cazzo che esco a capodanno, una festa da terroni in procinto di mutilarsi

questo implica che hai un posto in cui stare al riparo da entrambe le fazioni, io ho solo casa dei miei quindi sono fregato

Ingegnati di più se non hai casa libera

l'ultimo anno delle superiori mi sono messo su una panchina a bere da solo

edizione pulita con le triple

>53 post

>può letteralmente chiavarsi ogni figa possibile
>è gay

>negrolover
>amiche

>non ha amici maschi
geeeeeeeeee chissà come mai

ho 6 ore per alzare il mio mood a normale così da non soffrire troppo
lifto? mi sego? mah

Sega e posta i risultati

i tuoi sanno della tua degenerazione?

Mi sego anche io adesso :)

perchè non stai postando negri?

Sì, ma non la parte negra
Alle superiori stavo con un marocchino e lo hanno conosciuto

ora basta filo

>Gesù è maligno e bastardo

Tieni RSM

>Non passerai la notte a rischiare di perdere le dita con i petardi

tutta questa degenerazione

ieri notte il filo si è diviso in due per colpa dei suoi post di neri, adesso si sarà calmato

Racconta
Ieri sera sono uscito

Quali sono le vostre previsioni per l'anno nuovo?

>Terza guerra mondiale America - Nord Korea + Cina?

sei effemminato quando vai in giro con le amiche?

la cina non supporta la nord corea da 20 anni ormai lol

uno postava neri e una parte si era rotto i coglioni quindi si sono divisi in 2 fili paralleli
niente di speciale

eruzione del vesuvio

Impeachment di Trump verso marzo
Niente guerra con il coreano
Elezioni senza vincitori da noi
Forse governo PD+FI o forse nuove elezioni
Se M5S cambia idea, governo M5S+Lega

Ma magari

molto meglio ora
ma il filo è una famiglia, non deve dividersi

mi avete salutato oggi?

Dovrà pur succedere prima o poi

...

Forse un pochino (molto)
Lmao come si triggerano i Gennari
Pic relata
Attendo i mitici proiettili vaganti
Vengo

Ma deve essere una cosa fulminea, stile Pompei. Non voglio avere rifugiati t*rroni che impestano il resto della nazione

proprio quello succederà

io dovrei bere un pò di questo amaro calice

Dio speriamo

Ci sono già terroni ovunque, tanto vale godersi il panico e il caos nelle ore prima dell'eruzione, lo sciacallaggio di massa di beni pubblici e privati e altre napoletanate che li esporrebbero davanti al mondo

L’eruzione da sola credo aumenterebbe il PIL di 2-3 punti percentuali kek

genocidio terronico

tfw no gf napoletana

>fulminea, stile Pompei.
ci ha messo ore

strawpoll.me/14734080
strawpoll.me/14734080
strawpoll.me/14734080

che schifo

appunto

guarda che qui si scoperebbero un cadavere piuttosto che scoparsi un nero
è stato confermato anche ieri

>non hanno studiato plinio a scuola

Ma poi ti immagini che cazzo succederebbe nelle 2/3 ore prima del disastro? Stupri, sciacallaggi, saccheggi nelle chiese, crimini assortiti e per finire un mega ingorgo di centinaia di migliaia di imbecilli che ignoreranno la protezione civile e le autorità e tenteranno di fuggire in macchina e puntualmente non riusciranno ad uscire dalla città

ilfattoquotidiano.it/2017/12/31/insetti-pronti-a-gustarli-la-parola-a-chi-li-cucina-e-li-alleva-di-nascosto-cosi-litalia-sta-perdendo-il-grande-affare/4064549/

>muh cucina
>muh tradizione
>muh eccellenze italiane