/ita/ il filo

Edizione: la verità su 5lingue/ary

fa parte di una setta sionista e massonica

Other urls found in this thread:

ansa.it/sito/notizie/topnews/2018/01/07/incassi-usa-jumanji-spodesta-star-wars_1e802445-737f-41c6-9a0b-00522dbc8745.html
rottentomatoes.com/m/star_wars_the_last_jedi/
metropolitanamilanese.it/pub/page/MM/metropolitane_estere
en.wikipedia.org/wiki/List_of_metro_systems#List
twitter.com/NSFWRedditVideo

AYYYY MAMMA MIA WE WOZA ROMANZ EN SHIEEEET CHE CAZZO NAPOLETANO

@rumenodeltè
oggi provato agrumance tea, mi è piaciuto, sapore a metà tra lady grey e lemon scented. poco intenso. delicato. ottimo per tè serale

ieri notte provato limone e zenzero, che goduria

Non ce ne frega un cazzo del vostro circlejerk.

t. ary in damage control

Questo e Milano fa schifo

Postate Astolfo piuttosto

ansa.it/sito/notizie/topnews/2018/01/07/incassi-usa-jumanji-spodesta-star-wars_1e802445-737f-41c6-9a0b-00522dbc8745.html

*respira*
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

OH NO NO NO NO

>questo significa solo che c'è un utilizzo migliore delle risorse

rottentomatoes.com/m/star_wars_the_last_jedi/
critica > plebe lurida

sbagli di nuovo il ragionamento, perchè con una ridership uguale e km uguali, al variare della frequenza dei treni, varia l'affollamento

perché i provinciali sono cuccoldi e perennemente furibondi?

perché non abitano nella città bensì in posti di merda dove non c'è un cazzo aka dormitori di Milano

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

fuck off gopnik, go listen to your hardbass

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

campagnolo e fiero di esserlo

la campagna è ok è la provincia che è la morte civile, sto ancora ridendo per il cremonese di prima

e considera che Barcellona è pure più piccola

chi sono i nemici del buon dio sulla terra: i cristiani, gli ebrei, i musulmani, i massoni, gli atei, le ideologie politiche, gli schiavisti, i corrotti/mafiosi, la morta fede e l'infinita empietà

chi sono gli alleati del buon dio sulla terra: i filosofi, gli gnostici, i vegetariani/non violenti, i vergini, i diplomatici di pace, gli alleviatori di sofferenze e i giusti delle nazioni

chi sono i nemici del buon dio in cielo: i demoni di satana, il demiurgo(la materia di satana) e le razze malevole di altri mondi

chi sono gli alleati del buon dio in cielo: i suoi innumerevoli angeli che formano un esercito più esteso degli astri del cielo

se scavi a madrid trovi il terriccio
se scavi a roma trovi le rovine di ville imperiali e altra merda

non per giustificare l’assoluto stato dellanmetrk dj roma che è davvero pessima, però c’e un però

da passeggero dovresti anche considerare il costo, a milano è 1.50€ e a barcellona è 2.20€, e non mi risulta che gli spagnoli siano più ricchi degli italiani

inoltre la tua considerazione sull'affollamento è totalmente tirata fuori dal culo e non supportata da alcun dato.

>è un erasmocucco LA SPAGNA E MEGLIOOOOO episodio

della metro*

boards.Sup Forums.org/int/thread/84003078
boards.Sup Forums.org/int/thread/84003078
boards.Sup Forums.org/int/thread/84003078

se scavi più in profondità non trovi nulla, è una scusa patetica e lo sappiamo

veramente a me piace più l’italia della spagna

la metro di Barcellona è meglio ebl chi ci è stato lo sa benissimo, levati il salame dagli occhi per favore.
E ve lo dice uno che la metro di Milano la prende tutti i giorni da anni

il non sa linkare poster, il personaggio più oscuro del filo, chi sarà, cosa vorrà

il fatto è che ci devi arrivare in profondità e ogni volta che si scopre qualcosa si fermano i lavori, non è neanche così semplice come la dici tu

Nessun erasmucucco pensa che la spagna sia meglio, casomai "la ggermania ha stato la meglio perché ci hanno le strade pulite11!!1"

il costo della vita di Barcellona è molto più alto di quello del resto della Spagna, se usi la media spagnola per parlare di Barcellona pure tu non scherzi

a roma il problema è per l'80% riconducibile alla pessima gestione ATAC

ricordo giornaliero che ATM (Milano) gestisce la metropolitana di Copenhagen e MM (Milano) ha progettato un sacco di sistemi metropolitani in tutto il mondo --> metropolitanamilanese.it/pub/page/MM/metropolitane_estere

ah certo,facciamo a pezzi i resti archeologici

visto? Cazzo lo devo ritrovare pure io da qualche parte che non mi costa un rene

>non sa linkare un filo
nuovofrocio fuori

per alcuni aspetti lo penso, ma non è quello di cui sto parlando io adesso
io ho solo detto che la metro di milano, che l'user ha tirato fuori per buttare merda sulle altre citta italiane, non è nulla di speciale per gli standard europei
fine

>ignorano come il sottosuolo di roma sia un pullulare di grotte e canali
>hurr durr ma perchè la Raggi non costruisce mille mila linee
perchè perdo tempo con voi?

ma non mi dire. succede lo stesso anche a Milano.

>You would need around 3,984.97€ in Milan to maintain the same standard of life that you can have with 3,200.00€ in Barcelona
se trovi dati più precisi sul RAL delle due città fammi sapere

NOI VOLEMO
NOI VOLEMO
A METRO C FINO A SAN CESAREO

l'erasmocucco era quello di muh cibo italiano muh mangio male in spagna (mangiando dai negri)

da Auchan ci sono entrambi

mema pure dopo lo schifo che ha fatto la raggi qui i 5stalle non vinceranno le prossime elezioni per i futuri 20 anni

Auchan di Rescaldina top in Italia

non ci sono i soldi, non c'entrano un cazzo ne i canali ne la raggi

quanto viene la scatola? Più di 3€?

>Raggi
>costruire metropolitane
ma se non sa manco tirare in piedi un albero di natale

mi fai una domanda troppo difficile

peró i soldi per Spelacchio ci sono

appunto, non ho mai tessuto le lodi della spagna che per molti versi sembra appena uscita dal terzo mondo, la metro di madrid però è ottima.

>baso le mie opinioni politiche sui memes

>non è nulla di speciale per gli standard europei
>settimana in europa per estensione
>fra poco la quinta
>niente di speciale
"ok"

letteralmente il M5S

devi anche considerare che la spagna è uscita dalla dittatura nel 75

quando alemanno sprecava miliardi però TUTTI ZITTI
un popolo dalla memoria corta

e voi quando ci siete usciti dalla dittatura del vostro corpo?

>lui non è talmente scroccone da guardare 5 volte il prezzo e confrontarlo con altri 3 supermercati prima di comprare qualsiasi cosa

CODESTO

...

primo partito d'italia.

Auchan ha così tante marche che faccio il confronto tra le marche stesse senza bisogno di girarmi 20 supermercati

pensa che paese di merda

>che per molti versi sembra appena uscita dal terzo mondo
per esempio?
>la metro di madrid però è ottima.
verissimo, ed è lunga 294km contro i 59km di Roma

certo, infatti non la critico neanche, ha fatto grandi progressi

io l'ho detto

si sto memando, di solito hanno prezzi buoni
non come quei tirchi del (e che allah mi perdoni per la parola che sto per dire) c*nad

>settima in europa per estensione
el milANO senores

adesso non ho tempo di scrivere ma dopo ti rispondo (se riesco).

ma voi siete gli idioti che hanno fatto di tutto per non avere le olimpiadi a Roma che avrebbero portato tonnellate di infrastrutture e miliardi di investimenti?
così tanto per sapere

sono stati i grillisti quelli, coerenza questa sconosciuta

>c*nad
non pronunciare mai più il loro nome in mia presenza
BUON NATALE

CONAD

se avessimo organizzato le olimpiadi quella volta saremmo finiti letteralmente in bancarotta

kek pure bugiardo

Emma in cassa centrale per contare i centesimi

la data del natale ortodosso è uguale a quella cattolica tranne in R*ssia è FYROM ma grazie lo stesso
crăciun fericit
DELETE

sono quelli che ancora frignano per l'expo a milano

perchè non ci sono i soldi evidentemente

*e
stupido telefonopostatore

PERSONE OLTRE LE COSE

la russia non è in europa
di quelle tedesche, si considerano solo Berlino e Amburgo, perchè le altre sono ferrovie
en.wikipedia.org/wiki/List_of_metro_systems#List

>113 stazioni
>101 chilometri
lmao almenobuna stazione a km?

ci hanno superato sul PIL
hanno più laureati
hanno migliori infrastrutture anche se sono stati una dittatura per 40 anni
hanno un sistema legale che funziona
tengono alle proprie città e continuano a migliorarle
hanno più turisti di noi
si stanno riprendendo anche dalla crisi della disoccupazione

inutile che ti fai rodere il culo perché gli italiani se ne fregano e fanno andare il paese a puttane, sei anche tu parte del problema se pensi che vada tutto bene in italia in questo momento.

appunto, nulla di speciale
specie per un paese che sulla carta è la settima economia del mondo, non dell'europa

dentro ogni uomi giace una bestia che fa parte della sua creazione biologica, o la domini o la diventi

>sei anche tu parte del problema se pensi che vada tutto bene in italia in questo momento.
user sicuro di aver quotato bene? io sono d'accordo che la Spagna sia meglio dell'Italia in molte cose eh
sull'Italia sono rassegnato come tanti altri, onestamente neppure mi importa più di tanto ormai

buonanotte

uomo*

t. mi nonno

>per investimenti e infrastrutture non ci sono i soldi, per il reddito di cittadinanza sì.
che schifo

ricordate

>ci hanno superato sul PIL
ma che cazzo dici
hanno una crescita migliore ma il PIL è molto inferiore

ci sono già strade ospedali scuole puttanate ovunque, ora serve il reddito

>si stanno riprendendo anche dalla crisi della disoccupazione
>Spagna 17,1%
>Italia 11,2%
mmmm

brad sembra uno che viene in bocciato in prima itis e che poi si iscrive all'ipsia a pigliare schiaffi e molla in seconda

l'incel in mezzo è meglio dei normies
il brad in mezzo è meglio dei chadlet sulla sinistra

17% e 11% di COSA PORCO DIO?

disoccupazione

t. incel milanese

e che cosa c'entra col PIL?