nobata kohel n douban
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
forbes.com
express.co.uk
repubblica.it
corriere.it
maltatoday.com.mt
twitter.com
che filo brutto
...
uomoragno thread
...
Postate Astolfo Marrani
>euroradicali pro-USE che credono di essere la normalità
imparate la differenza tra il non essere contro l'UE e l'essere un fottuto fedora euroradicale
la maggior parte dei pro-UE sono contro l'autismo di schulz
forbes.com
express.co.uk
Chissenefrega, posta Astolfi
ma ce lo chiede l'europa11!1!1
...
...
...
...
>qsq nessun Astolfo eroico e molto carino al mio fianco
>tanto questi populisti non andranno mai al governo, menomale che ci sarà un gentiloni b-
repubblica.it
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
piddini BTFO
spiegami come faranno un governo
>Maroni verso rinuncia alla Lombardia
mi sembra un ottimo modo per far vincere Gori. cosa mi sfugge?
>pol*tica
...
che poi bisogna avere problemi per volere un altro nazareno, oltre che riconoscere che il pd è totalmente alla frutta e senza speranze
Voglio piangere
Ti bacerei per davvero (no homo)
io spero non ironicamente che berlusconi compri un paio di senatori se ce ne sarà bisogno
il capo del governo sarà deciso dal partito in coalizione che ha preso più voti
Voglio una ragazza cinese
allude al non avere una maggioranza, in realtà stando agli ultimi sondaggi mancano pochi seggi alla maggioranza assoluta
dai su ogni giorno non ci sono più di 10post senza che ci sia un circlejerk di qualcosa da froci, per una volta potete anche sopportare
>pol*tica
>non un circlejerk di qualcosa da froci
>il capo del governo sarà deciso dal partito in coalizione che ha preso più voti
tu hai studiato sulla pagina di facebook dal nome "4 GOVERNI NON ELETTI DAL POPOLO!!!11" vero?
why do italians open chippers in Ireland? Doesn't seem like food italians would eat back home
maroni ormai ha tanto controllo sul suo partito quanto ne aveva d'alema nel PD
non lui ma certo che le conosci tutte le pagine facebook, è almeno la seconda volta che ne menzioni una, ma perchè non torni lì?
Because they are the "in" thing now that makes money off disgusting retards that think walking around gorging themselves on overpriced greasy chips drowned in greasy sauce is cool
mai menzionata una pagina fb prima d'ora ma gli argomenti da 50enni o escono da lì o da wh*tsapp
no ok ma Maroni è ben voluto dal popolo lombardo
Italians who live abroad are the weirdest kind of human
però può fare altre leggi che andranno comunque a decidere sul nostro paese
>che ragionamento ritardato
allora spiegami tu, perché uno svedese o un tedesco dovrebbe votare per decisioni che riguardano anche noi?
Sugli europarlamentari te l'ho detto, non sono a favore di avere altri paesi decidere anche per noi (i cui europarlamentari non eleggo io)
but you like it?
...
ti ha solo detto ciò che ha detto il centrodestra ai giornali, di che argomenti parli ora?
ma voi tutti di starvi un po' calmini quando scrivete invece di farvi scoppiare una vena non ne volete sapere?
HHH Triple H o B-Chiku ?
tu eleggi gli europarlamentari di tua competenza
il tuo problema è che hai dei problemi con la parola "nazione", perchè quelle che descrivi sono cose normali. succede pure in un'assemblea di condominio che una maggioranza da te non decisa scelga per te.
so they have them in italy too?
yeah they're popular since we're a country of plebs
>>>il capo del governo sarà deciso dal partito in coalizione che ha preso più voti
il capo del governo aka presidente del consiglio lo esprime solo il presidente della repubblica, non la coalizione con più voti
no, io studio solo su becero populismo per sconfiggere i fascioleghistipopulistomofobi
Chi ti dice che i sondaggi non possano cambiare di qui a marzo? Anche se non ci fosse la maggioranza per arrivare ad eleggere un candidato la composizione delle camere rimane uguale
>mestizo
>can pass as italian
What did ubisoft mean by this?
in caso se raggiungessero la maggioranza, il partito della coalizione con più voti sceglierà il candidato premier, non è difficile arrivarci
>continuano con la pol*tica
il migliore rimane Edge
quindi per te non ci sono differenze linguistiche, sociali, culturali ed economiche con gli altri paesi ue? Siamo tutti cittadini del mondo, le nazioni non esistono, i confini sono strumenti di oppressione del capitalismo ecc.
ma chi cazzo ha detto questo
Poptepipic è spassoso
epifania tutte le feste porta via!
Cosa fate a pasqua?
non è così che funziona costituzionalmente
è inquietante che voi vi beviate la campagna elettorale come pronunce costituzionalmente vincolanti
prima c'è carnevale
>epifania tutte le feste porta via!
Non è così che funziona costituzionalmente
>non è così che funziona costituzionalmente
Hai ragione, sono sicuro che Mattarella nominerà Malgioglio premier per fare lo scherzettone a tutti quanti
menomale che abbiamo te che smascheri le menzogne nelle board di cartoni, altro che corriere e giornali eh
io mi trucco alla David Bowie
>non è così che funziona costituzionalmente
come dice il giornalista FI è sempre stata sottostimata dai sondaggi, in realtà è molto probabile che la coalizione avrà la maggioranza assoluta e buona notte al pd
>credere che non ci sarà il rimpasto appena finito di votare
Ora rido pensando ad un panzone terronico truccatto da Ziggy Stardust che va in giro a tirare i coriandoli per le vie del paese
>non considera l'avallamento del governo e della città metropolitana ospitante
io voglio Paolo Fox così ogni giorno ci dirà le previsioni del segno e in più creerà il ministero della magia
t. elettore PD per gli 80euro
kek
questo
e gentiloni continuerà ad essere premier
costituzionalmente
ecco l'eletto di thor
quindi il PD ha già vinto la presidenza della Lombardia
Gori ci renderà autonomi da Roma e Bobo si ammazzerà
come vi vestite/truccate a carnevale?
io intanto faccio lo screencap
anche se non ci fosse lo stesso la maggioranza (e mancano solo una ventina di seggi) la composizione del parlamento non cambierebbe
io intanto mi faccio una scopata e poi una svapata
*mangia il gelato*
>(e mancano solo una ventina di seggi) la composizione del parlamento non cambierebbe
prova ad esprimerti con un disegno perchè non funziona questo ragionamento
perchè continuate a dar corda ai piddini illusi? meno di due mesi e si vaporizzeranno tutti, abbiate pazienza
mi vestirò da chad nella speranza che qualche ragazza ci caschi e me la dia
fottutamente questo
e se fosse una finta stacy?
>piddini illusi
i piddini sono non ironicamente i più realisti di tutti
Da sav*nese
vorrà dire che siamo fatti l'uno per l'altra
>i piddini sono non ironicamente i più realisti di tutti
allora spiegami tu cosa succederebbe se non si arrivasse alla maggioranza
1)Gentiloni organizza un colpo di stato per affidare il 100% delle camere al PD e instaurare una dittatura illuminata
2)I membri del parlamento vengono scelti ad estrazione numeri del bingo
3)di nuovo altre elezioni 3 mesi dopo
4)viene creato un governo di larghe intese che nonostante gentiloni premier la maggiorparte dei ministri è del centrodestra così come una grossa fetta delle camere
l'importante è crederci
>ci pagheranno le pensioni
si arriverà alla maggioranza, gli elettori di fi sono sempre più di quelli che lo dichiarano
>implicando che lo stato italiano non fallisca tempo 10-20 anni
siccome nessuno avrà la maggioranza in entrambe le camere, si cercherà di vedere se si può rimpastare su gentiloni o qualcun altro, altrimenti opzione rielezioni, e via così finchè non esce un governo rachitico
Ma mi spiegati perché i piddini adesso ce l'hanno col Gentiloni bis?
Perché mai si dovrebbe volere un altro governo di quella nullità assoluta filoguidata da Renzi? Sono così disperati da non sapere chi altro candidare?
>confonde maggioranza con astensione
boh
perché sanno già di essere fottuti
Renzi è il nostro segretario di partito, da noi eletto, quindi è quello che ambiamo fare diventare primo ministro.
siamo però ben consapevoli che il primo ministro viene indicato dal PdR quindi può finirci chiunque, anche perchè il PD non avrà mai la maggioranza alle prossime elezioni.
andate a fanculo, stronzi
>umorismo piddino
t. Parenzo in crisi d'identità
maltatoday.com.mt
never insult albanian immigrants again
who else would clean up your moroccan problem for you? i dont see romanians doing it
che poi la colpa è solo la loro, bisogna essere totalmente coglioni per fare una proposta profondamente odiata dalla maggioranza degli italiani con le elezioni dietro l'angolo
eh ma è colpa dei fasciopopuloleghisti
e menomale che sono "realisti", pensa se non lo erano
se tanto sai già che al governo non ci torni, ti giochi il tutto per tutto, tanto non è che se ti rimangi la foglia migliora il tuo consenso
>non abbracciano alberi