/ita/ il filo

Edizione: patente e tessera del PD, prego

Other urls found in this thread:

en.wikipedia.org/wiki/Electricity_sector_in_China
youtube.com/watch?v=wKsmsOhk1JI
twitter.com/SFWRedditGifs

>il nuovo ordine mondiale di satana

...

fate schifo

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

miao

SORELLA
GALLES

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

voglio la fonte

What the bau bau micio micio did you just ciapèt say about me, you little besugo? I’ll have you know I graduated top of my class at Kooly Noody, and I’ve been involved in numerous secret tapiri on Sgarbi, and I have over 300 confirmed su e giù e tric e trac. I am trained in triccheballacche warfare and I’m the top Capitan Ventosa in the entire Mediaset armed forces. You are nothing to me but just another Romano Prrr... Romano Prr... Romano Prodi!. I will biro-biro you the fuck out with precision the likes of which has never been seen before on this programma, mark my fucking word di cui abbiamo una diapositiva. You think you can get away with saying that shit to me over the Internet? E allora??? E allooooora??? Eh eh eh! As we speak I am contacting my secret network of inviati across Italy and your IP is being traced right now so you better prepare for the tapiro, besugo. The Che roba! Che roba! that wipes out the pathetic little thing you call your ciapèt. You’re fucking è lui o non è lui? kid. I can be anywhere, anytime, and I can farti accapponare i capelli in over seven hundred ways, and that’s just with my bare hands. Not only am I extensively trained in STACCHETTO, but I have access to the entire arsenal of LE VELINE and I will use it to its full extent to wipe your miserable bau bau off the face of the micio micio, you little CERTO CHE E' LUI! If only you could have known what unholy SOS GABIBBO your little “clever” comment was about to bring down upon you, maybe you would have held your fucking tongue. But you couldn’t, you didn’t, E allora??? E allooooora??? Eh eh eh, , you goddamn Pino..Abete. I will shit fury all over you and you will be in a cul de sac. You’re fucking attapirato, kiddo. C’è crisi, c’è crisi!

ma ancora non è uscito

schifosi

odio ary e kylo
piscio in bocca a giannino
non lesino però di volerli imitare
per variegare il mio shitpostare

quando esce

no.

A me mi fa incazzare quel coglione che chiede di postare roba 2d, non può andare a farsi le seghe in pace senza rompere il cazzo sul filo?

ma odiami queste ovaie

postate piedi 2d

posta ragazze carine sudate 2d

postate Daisy Ridley o asian qt

POSTATE NEGRI 3D

postate rimedi efficaci e tradizionali contro raffreddori e tosse grassa
(veramente)

a volte mi chiedo come cazzo sia possibile che io abbia ereditato tutto il peggio dai miei genitori

>pigro
>brutto
>0 voglia di studiare
>autistico
>apatico

sente male uomo

potresti ucciderti

Non è solo una persona.

Farsi 'na scopata?

da te non me lo sarei mai aspettato, vergogna

invece si sono quasi sempre io

io ho il contratto 100% rinnovabile e pago meno che con gli altri fornitori. checkmate

prega Odino 3 volte al giorno e ricordati delle offerte agli dei

Pensavo di scrivere "BADUM TSS" alla fine ma sarebbe troppo forzato

Allora parlando davvero alcune persone raccomandano un tè con mele o quelli dolci di mele o di propoli per la tosse

postate piedi femminili pelosi

paghi meno perché la richiesta dalle rinnovabili è inferiore, se dovessero mantenere anche solo il 50% dell'energia aumenterebbe esponenzialmente

laverabestia.org

non è che se non soffia il vento mi staccano la corrente

miele*
credo

non è che l'italia è fatta da quattro milioni di persone virtuose ed attente allo spreco

Certo, miele. Mele sono le frutte

>come funzionano i certificati verdi
inoltre l'energia rinnovabile viene sempre preferita sul mercato elettrico, perchè è quella che costa meno. le altre fonti (gas, carbone) vengono usate solo dopo, se la domanda ne supporta il loro costo più elevato

quale è la fonte energetica più inquinante?
umm chiedo per un amico

costa meno perché viene usata di meno non è un'opzione per mantenere cosi tante persone

>hanno i pannelli solari/prendono energia d pale eoliche e centrali idroelettriche
>non bruciano tonnellate e tonnellate di carbon fossile

ma come state messi?

non costa meno perchè viene usata meno
costa meno perchè costa meno fare l'impianto e produrla

*benedice le centrali a carbone*

l'italia è quasi totalmente fuori dal carbone,

vabbene beppe, l'importante è che mi dai il reddito

sono una ragazza, e francamente se non inquini io non te la do, i beta sono così noiosi

discussioni interessanti filo, passiamo ai ragazzi carini ora

>contratto 100% rinnovabile

>pensa che il fabbisogno nazionale si può soddisfare con l'energia rinnovabile
HAHAHAHAHAHAHAHAHA grillino, piddino o sellino? L'unico modo per non essere più dipendenti dall'estero e dai combustibili fossili sarebbe stato il nucleare, adesso vi attaccate al cazzo hippie di merda

il fabbisogno nazionale potrebbe essere soddisfatto con le rinnovabili se l'italia fosse con una popolazione ideale di 4 milioni di persone o meno

ma siccome siete troppi allora non è possibile, ogni volta che vi riproducete togliete spazio e risorse agli altri

per fortuna che i cinesi e gli africani sono pochi

in africa hanno depredato e non hanno insegnato, in cina stanno sfruttando gli schiavi

è sempre colpa dell'occidente

non lui ma la colpa è anche di chi rompe il cazzo con muh paesaggio
in italia non si può fare assolutamente niente, la centrale no perchè pericolosa, l'eolico no perchè muh rumore muh paesaggio, il solare non perchè pure quello "rovina" muh panorama (le megapalazzinedimmerda ovunque però vanno bene)
è come un morto che cammina e che merita di morire peo

non sono beppe

i fornitori che inquinano costano di più

seriamente non sai che i produttori di energia stanno piano piano dismettendo le centrali termoelettriche meno efficienti poichè il costo per farle produrre è più alto che quello di fare nuovi impianti eolici?

nel 2016 il 37% dell'energia italiana era prodotta da fonti rinnovabili (30% se escludi la biomassa e rifiuti, che non sono carbon neutral)

>carbon neutral

se per caso fai ritorno al neolitico, spiega alle popolazioni ominidi in italia di smettere di riprodursi allora
La Cina ha il nucleare e i negri vivono ancora nelle capanne

radiamo al suolo tutte le città da Pavia in giù e rempiamo tutto con pale eoliche

>La Cina ha il nucleare
la cina produce energia principalmente dal carbone, ma è in costante calo
>2014 78%
>2015 73%
>2016 66%
en.wikipedia.org/wiki/Electricity_sector_in_China

>se per caso fai ritorno al neolitico
hashem ci ha già fatto sapere che sarà possibile soltanto per lui ed il suo grande nome sconfiggere satana sulla terra, il mondo è ormai in una spirale irreversibile da quasi mille anni

>0,0305 €/kWh
prezzo bloccato 24 mesi energia 100% rinnovabile

trovatemi qualcosa a meno

e pensi davvero che solo di rinnovabili si può campare? Intanto non produciamo l'intero fabbisogno, e la conversione a rinnovabile da non rinnovabile richiede più soldi e più risorse/spazio per ottenere lo stesso guadagno energetico che c'era prima
verissimo

Santo ceilo....molto maschile! No homo.

>Santo cielo

solo rinnovabile no, ma è un fatto che oramai in Italia si sta dismettendo completamente carbone+petrolio in favore di eolico+pv+gas. anche nel resto d'europa e del mondo, è un fattore puramente economico, i costi sono minori

l'italia comunque è all'avanguardia nella ricerca sulle batterie per bilanciare la rete

>"pv"
kyssati

fotovoltaico, tieni

>ITT terroni spaventati dalla rinnovabile
Perché anche con la differenziata hanno questi problemi? Sarà il QI basso?

vergine fotovoltaico vs chad solare termodinamico

large scale pv mi risulta abbia un LCOE più basso

dove li vedi? torna a giocare con i rifiuti

>non si procurano energia elettrica facendo pedalare una squadra di 100 negri nello scantinato

siete proprio dei bambini

>non usa i 100 negri come mucche da sperma
sei proprio un etero ingenuo

tutti i problemi del mondo sono causati dall'arroganza, dalla riproduzione e dall'irrazionalità

>non termovalorizzano i negri per ottenere energia

>L'ibuprofene può danneggiare la salute riproduttiva maschile

sono rovinato

>implicando che avrai mai la possibilità di procreare

sei un ingegnere meccanico o il solito nerd tuttologo del filo?

>nerd tuttologo
autismo puro

si, il nerd tuttologo è gravemente autistico

grazie user

IO PENSO CHE QUESTA ENERGIE RINNOVABBILI E' SOLTANTO UN ALTRA TRUFFA DEL NORD CHE CI HA RUBATO L'ORO DI NAPOLI QUANDO CI HANNO CONCUISTATO

>umorismo tuttologo

non ero io
t. autista tuttologo

>opinionismo sul filo

>17 posters sul filo

ma nessuno può anche lontanamente competere con il maestro del tutto

SIAMO STUFO DEL NORD CHE CI FA I TRUCCHI PER RUBARCI I SOLDI, QUESTE ENERGIE RINNOVABBILI IO NON CI CREDO, ORA SCUSATE MA DEVO PORTARE MIO FIGLIO A FARSI LA VACCINAZZIONE CHE PEPPINO O SARRACINO MI HA DETTO CHE FANNO BENE

ho finito la canzone, penso che domani non ce la faccio a registra però dopodomani sicuro

>qualcuno crede non ironicamente che le vaccinazioni vadano evitate

posta il testo

>se qualcuno è contrario alla mia indiscutibile morale piddina è sicuramente un terrone ignorante

è così infatti

t. Cosimo Mastrantonio

vorrei sapere dal maestro tuttologo cosa ne pensa della teoria delle stringhe

nah voglio lascia come sorpresa, e poi letto così mi pare che suona male senza base
la base però è questa youtube.com/watch?v=wKsmsOhk1JI

non la ho mai approfondita e non mi ispira farlo

ma che razza di tuttologo sei?

ma vi rendete conto che siamo nel 2018 e il rap non si è ancora estinto?

approfondisco solo gli autismi di mio interesse