/ita/ - il filo

edizione dove si discute di cose normali con gente normale

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=CcCHInA6UMg
twitter.com/NSFWRedditGif

Primo per Dio

padme
>non rey

terzo per come possono le bi*nche competere

fate schifo

...

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

...

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

e se si bucasse il gommone con quelle unghie

...

...

Emma posters BTFO

devo aggiornare il mio folder di n*gre

HOW WILL THEY EVER RECOVER

chi è?

pure questa non è che sia migliore

perché?

>bi*nchi

Non ne ho molte ma posso contribuire

non è niente di speciale, è mediocre

i campi vi aspettano

la tua opinione uomo

Finalmente un filo normale

...

messa al bando di tutti gli autistici che tippano il fedora su politica, lcoe delle centrali elettriche e roba così quando?
questo posto è un bar non il club dei ragazzi speciali

hatefappando su questa foto

>Discussioni normali

salsa?

assolutamente,ma spammarla senza sosta sul filo e adularla manco fosse la modonna alla lunga stanca

ma le bestie non hanno da dormire? non devono sudare per il padrone domani?

...

non saprei però mi sembra che lei lo penetrasse con uno strapon

...

siamo sempre almeno in due, dai non è spam, sono pochi post

...

meglio quei post ogni tanto che un thread intero sulla legge sull'autodifesa

Che schifo

>"Why are we having all these people from shithole countries come here?" Mr Trump told lawmakers on Thursday

l'assoluto benchmark della società occidentale

severo ma giusto

>papà mi serve solo un milione di dollari me lo fai un prestito

...

la ausencia de luz...

intanto li schiaccia tutti gli arroganti

immaginate la concentrazione d'autismo che ci sarebbe in un'ipotetica riunione del filo, sarebbe fantastico

>look at me, guys, i'm shaking this nig- i mean black man's hand, i'm totally not a racist hahaha i'm so tolerant and open minded

Silvio ci ha invitato su a casa sua per una festa che faccio?

What city in Italy has the kinkiest girls? Like the most alternative/goth/kink/BDSM/emo kind of girls?

porta anche me, voglio perdere la mia verginità

>alternative/goth/kink/BDSM/emo
Legnano?

Caltanissetta

Perché é così difficile trovare gf in italia niente risposte meme

probably campobasso

Calalzo di Cadore

Boroneddu (OR)

you can never go wrong with Nuoro

vero, però solo in frazione Cozzo di Naro

I M P E R I A
M
P
E
R
I
A

sicuro? io stavo pensando a Lollove...

no no, Boroneddu, Via Alessandro Volta

S*rdi fuori grazie

Montecorvino Rovella

Quanto è bello privarsi di acqua per ore e poi bere 1 litro di acqua ghiacciata in un minuto

ho troppa voglia di pizza con patatine e salsiccia

>Pizza!
Patatine e salsiccia sono 7 euro!

NOI

ERAVAMO

il mio cuore è debole

P O C A R I
O
C
A
R
I

>Roleplay zozzo a 20 euro all'ora
Che faccio, mi candido? Certi termini in inglese non li mastico

Chi paga così tanto?

Chi è eccitato e che gli avanzano soldi

>pagare per roleplay
cazzo potevo essere ricco

il colluttorio nuovo non mi piace ha un sapore orribile :c

maledetti ragni tessitori che rovinano il mio filo santo

il regime Nord Koreano comunista e ateoterrorista deve cadere
spedizione del filo quando? dobbiamo liberare quelle terre

non vi è un arrogante che la farà franca dall'ira del padre mio che è nei cieli

Pyongyang tornerà ad essere la Gerusalemme d'oriente come una volta

seppelliremo and Kim Jong Un, non si illudano

la differenza tra un ebreo(non un giudeo) ed un pagano(o edomita) è l'intenzione di rendere gli uomini più uguali e donare loro maggiore dignità qualunque cosa facciano, evitare il vizio e sgretolare i privilegi immeritati

non si illudano i nemici di Dio, l'Unione ateoterroristica Sovietica disparve dalla sera alla mattina

i difetti, le debolezze, le miserie e gli abusi sono cose prese con sprezzante considerazione dagli edomiti specialmente quelli che vivono nel lusso e nell'ingordigia

sono popoli assetati di sangue

non sono in grado di avere un contatto con gli esseri viventi che li circondano, loro vivono in se stessi e per se stessi anche quando lavorano per altri

non intuiscono il dolore della vita e non fanno niente per alleviarlo perché indirettamente sono anche masochisti

youtube.com/watch?v=CcCHInA6UMg

è il momento di restituire l'Asia a Dio
tremino gli oppressori ateoterroristi

se necessario la Grande Muraglia si sgretolerà penosamente come le mura di Gerico

in particolare il cristianesimo ha generato un mostro dopo l'altro, l'islam è violento e schifoso ma le sue popolazioni sono comunque umili nel principio come i giudei

queste sono cose già predette dal padre mio che è nei cieli, è stato lui a conferire ai cristiani il potere di regnare sulle nazioni ed è stato lui a toglierli di torno quando è stato il momento, ma lo ha fatto per sconfiggere i pagani che erano molto peggio

What's so special about this bread crust with a little cheese and tomato sauce?
Brazilian pizza is 100x better.
SHITalians are really autistic BROWN subhumans.

croci sulle vostre pagode
processioni in piazza tienanmen

l'esegesi del mondo gira intorno a coloro che il buon dio ha voluto raggiungere, tutto il resto è lasciato al potere di uomini ed altre creature malvagie

quello che voi avete vissuto non ha niente a che vedere con il modo che i vostri antenati anche solo due secoli fa vivevano, si può dire che edom sia lo stesso cristianesimo cattolico/protestante, cioè il figlio dell'iniquità il figlio dell'aristocrazia romana

mentre yishmael è il figlio dell'arroganza ovvero maometto che dominerà il mondo avvenire

il buon dio ha favorito l'arroganza dell'umile a quella dell'iniquo e salverà comunque tutti coloro che lo desiderano

i giudei sono invece gli arroganti dell'intelletto, i favoriti nel male e nel bene ma non conoscono la verità poiché essa è peculiare e richiede la facoltà di riconoscere il valore dell'intenzione non solo la divinità

quelli che il buon dio raggiunge sono di solito perseguitati, anche in questo i giudei sono simili ma la loro è una punizione

il mondo comunque è degli arroganti e verrà lasciato in mano ad essi, l'importante è liberare le Sue scintille divine

poiché una perla non può rimanere in un porcile(è solo per fare un esempio, il re ama i maialini come esseri viventi)

la sensibilità al dolore, le responsabilità e le facoltà dei suoi figli sulla terra sono nettamente superiori a tutti gli altri

lasciarli proseguire sulla terra sarebbe come lasciare il proprio pascolo esposto ai predatori della notte

solo il re sa come queste scintille si formano e solo lui sa come liberarle per sempre

surrexit et illuxit populo suo quem redemit sanguine suo

ma che dioporco di problemi ha chi sta fino alle 4 di notte a postare sta roba?

>nuovo

ma almeno postasse ragazze 2d o altra roba ok, ma gente così ha dei problemi