Edizione fusto
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
secoloditalia.it
twitter.com
Mi sembrava David Parenzo dal thumbnail.
Coglioni!!!
Terzo per dispetti
la mia opinione non è oggettiva, i fatti lo sono. Il pd ha oggettivamente meno ritardati del m5s e della lega, il problema è che baffetto e quel coglione di bersani han deciso di fare gli offesi
questi italoebrei vogliono i soldi per vedere la terza stagione
non stai portando nessun fatto e la tua opinione non conta un cazzo
il tuo partito di merda ha perso consensi come non si è mai visto prima, questo è l'unico fatto
La serie sui froci più brutta della storia.
>guardare serie sui froci
>sapere cos'è quella merda
>alcune ragazze si sgrillettano sui froci
Tipo me
Posta le mammarie, etc.
>i consensi sono un buon metro di misura per decidere se vi sono ritardati o no
solo un ritardato può pensare che la lega e il m5s siano in qualche modo intelletualmente superiori a qualsiasi altra alternativa nella poltica italiana, ora puoi pure tornare su sesso droga e pastorizia
>implicando che la scissione non sia la migliore decisione da un punto di vista strategico
Basta vedere il centrodestra: con quei tre partiti riescono a dire tutto ed il contrario di tutto.
Avere una forza di sinistra alleata del centrosinistra permette di avere più voti rispetto ad avere un'unica forza di centrosinistra (con altri partitini di sinistra antagonisti) e tranne i ritardi non ci crede nessuno che un partito con Grasso e Boldrini non si allei col PD.
kek
per questo non sgancerò un soldo bucato
È iniziato
fossero solo consensi kek
secoloditalia.it
JUST, il partito
Quest'anno voto Lega
t. errone.
t. Il gay che crede di aver trovato un safe space su Sup Forums scambiandolo per reddit
>non stai portando nessun fatto
Il ritardo mentale di Salvini e della Casaleggio & Soci è percepito allo stesso modo da tutti, ergo è un'assioma e non necessita di spiegazione.
Non sono l'altro user ma parlare del PD come primo partito ad avere un tracollo è evidente segno del vostro ritardo mentale. Il Partito Berlusconiano è passato dall'avere il 40% ad essere sotto il 20%. La crisi del PD non è nemmeno così grave poi se consideriamo la scissione.
Che sorpresa
A furia di parlare di politica mi avete fatto passare la voglia.
Resto a casa e non voto
è inutile che fai l'intellettualmente superiore, coglione che spamma quelle immagini
ha perso consensi perchè non sanno fare il loro lavoro, e solo un ritardato può considerare seriamente una macchietta vivente come renzi
goditi l'inculata il 4 marzo
La zinisdra penza ai frogi quindi è inpeligente.
>il popolo più ignorante d'europa si è fatto condizionare dalla smear campaign dei media nei confronti di renzi e ora lo odia
caspita chi l'avrebbe mai detto! assurdo come gli italiani si siano scordati i 20 anni di governo berlusconi che di fatto han portato al tracollo finanziario e all'istituzione del governo tecnico per evitare il default
Non lui, ma è evidente a tutti che la classe politica M5S/Lega sia molto carente dal punto di vista intellettuale/delle competenze. È un dato di fatto, che stravincano o meno
>assioma
che parolone difficile
>>il popolo più ignorante d'europa
ovviamente tu sei l'eccezione
oppure sei solo un coglione che posta su Sup Forums e la tua opinione non conta un cazzo alla fine
io non sono neppure un loro elettore pensa te, ma questo coglione che fa costantemente il superiore è veramente uno spasso
urghhhhhh.... Renzi... BRUTTO!
Parlate di politica senza capirne un cazzo, siete imbarazzanti.
>macchietta vivente come renzi
Ed eccolo qua, uno dei minus habentes che si è fatto fregare, ha assolutamente ragione
sicuramente più intelligente di un partito capeggiato dal più grande assenteista dell'europarlamento che pensa di risolvere ogni problema del paese incolpando gli immigrati
>dice di tornare su SDP
>fa il sinistroide su un sito notoriamente anti SJW
Devo dire che Renzi spara tante cazzate, ma almeno mi sembra che abbia un piano generale e sappia un po' dove vuole andare. Il M5S cambia idea ogni 10 minuti e riguardo alle proposte di Salvini non vedo come saranno sostenibili a livello fiscale, soprattutto la flat tax
t. colletto blu inferiore arrabbiato
Domanda sincera: qual è il tuo livello di istruzione?
ti stiamo rovinando il safe space?
Magari perché le colpe sono realmente dei migranti.
>qsq niente ragazzo emo carino da coccolare 24/7
La luce è andata via per te?
Perchè la luce è andata via per me
E' il 21esimo secolo
E' il 21esimo secolo
Puoi combatterlo come un cane
E mi hanno messo in ginocchio
Si sono spaventati e mi hanno messo dentro
Si sono spaventati e mi hanno messo dentro
Tutte le bugie corrono intorno alla mia faccia
Tutte le bugie corrono intorno alla mia faccia
E per tutti gli altri per vedere
E per tutti gli altri per vedere
di solito sono io a spergare sul PD, chi è questo altro ultrapiddino?
Argomentamele
Daily reminder
datemi un motivo valido per non andare a ingravidare mia sorella ora
>enorme debito pubblico e sprechi della pubblica amministrazione
>colpa dei migranti
Mhmmmmmmmmm
t. Non voglio ammettere che mi sono perso e dovrei tornare su Tumblr
>Liceo Classico
pfffffffffff
Non ne hai
Divertiti
>Prima la padania libera della mia laurea
mi sa che allora Di Maio riuscirà a fare la festa di laurea prima del buon Matteo
>"scienze" storiche
lel
furente
Da un fallito reddito zero a parlamentare, viva l'Italia
come giggino 5stelle
Dio porco dovevo fare politica
minus habentes perchè dico che renzi è una macchietta? kek ma quanto cazzo dovete stare male?
comunque è inutile continuare, alla fine conteranno i risultati
daily reminder che Renzi è laureato in Giurisprudenza
Furente per le prossime elezioni frocietto
Veramente il ritratto del Paese: fannullone, strafottente, manletto, stupido e terrone
italy is greece #2
max furia
evidentemente è scaltro, e neppure sono un suo fan
il politico alla fine deve saper fare il politico
difficilmente uno di qui dentro ha quel genere di estroversione
Sai vero che con le proposte attuali un governo Salvin/M5S dura 6 mesi prima del commissariamento vero?
>stupido
e intanto lui si è fatto strada e conta più di grillo ormai, tu?
>il politico alla fine deve saper fare il politico
Basta che poi non faccia il superiore "venuto dal popolo" chiamando gli altri professionisti della politica, perché sei non hai mai lavorato perde un po' di senso
Poi secondo me un politico dovrebbe avere minimo una laurea in Giurisprudenza/Economia
No, minus habentes perchè ti sei fatto fregare dalla campagna anti-renzi completamente infondata e basata solo su ad hominem. Di fatto non lo sai nemmeno tu il motivo per il quale Renzi ti dia fastidio.
>conteranno i risultati
Non finchè non verranno rivisti i requisiti per il suffragio universale
>Poi secondo me un politico dovrebbe avere minimo una laurea in Giurisprudenza/Economia
che grandissima cazzata, non sapete neppure cos'è la politica
Ma cosa c'entra? Uno può avere un sacco di successo ed essere stupido lo stesso. Avesse vinto un nobel capirei, ma è diventato parlamentare con un pugno di voti su un blog online
Should I buy it?
>Governo di destra in europa
Mama merkel e macron faranno sparire Salvini/Di Maio in tempo zero come fecero dopo anni con Berlusconi. Ennesimo governo tecnico dopo queste elezioni.
È questa la flebile speranza che ti fa alzare la mattina?
t. tizio con il diploma di scuola superiore
renzi non sa neppure parlare, campagna o no, minus habentes lo dici a tuo padre in ogni caso
t. NEET
Dammi i dati di come pensano di coprire i tagli alle tasse e l'aumento della spesa pubblica e li voto
>Poi secondo me un politico dovrebbe avere minimo una laurea in Giurisprudenza/Economia
No, esistono team di esperti ai quali i politici fanno riferimento. Un politico deve saper fare il politico, punto. Cosa che la Lega/M5S non sanno fare.
no, tizio che sa che è una cazzata detta da un autistico e che il politico non è un tecnico
indicami un singolo paese che funziona come dici tu se pensi di avere ragione
>i bidelli bannano il mio thread dei giochi di Febbraio su Sup Forums e mi bloccano
>i thread su soia e razzismo sono ancora presenti nonostante fossero stati aperti prima del mio
Madonna, proprio furente. Ma hanno aperto le gabbie di facebook?
Semmai, minus habens perchè non stiamo più parlando al plurale, visto che sei tu il soggetto. Detto ciò non mi sa che forse è meglio se ti sturi un pò le orecchie perchè l'eloquio di Renzi è dantesco se paragonato a quello del neanderthal Salvini e al guappo di cartone giggino
Dico che un politico deve almeno sapere come funziona l'economia di un Paese prima di poterlo governare. È evidentissimo dalle loro stesse dichiarazioni che né Salvini né Di Maio sanno da dove vengono e dove finiscono i soldi
appunto, e ti insulta pure se gli fai notare che è un coglione che non sa cos'è la politica
NOI SIAMO LA GGENTE IL POTERE CI TEMONO!!!
avete rotto il cazzo con le lamentele su Sup Forums, se non vi piace non andateci, semplice
il politico deve saper fare il politico, fine.
per il resto ci sono gli esperti, funziona così in tutto il mondo democratico
Il m5s diffida dei team di esperti a loro disposizione perchè a loro detta "manovrati dai NWOs" mentre Salvini è semplicemente troppo occupato a stare in europarlamento
Beh allora quegli esperti dovrebbero dire loro che metà delle loro proposte non hanno senso
t. Sup Forumslastro di merda con la coda di paglia che sa di essere consapevole per il degrado di Sup Forums e di buona parte di questo sito ma si rifiuta di ammetterlo
bella proiezione, tutto perchè ho detto che renzi è un coglione che non sa parlare
è l'eloquio di un coglione
salvini e di maio, che non voto, non cambiano i fatti
t. Sup Forumscuck che fa i thread blacked e tira in mezzo la politica su ogni board
*colpevole
Dovrei andare a dormire
vi ammazzo
State seriamente implicando che sia una cosa positiva?
I politici dovrebbero sapere quantomeno se le loro promesse siano fattibili e se abbiano un senso o meno, ed é di base lo stesso motivo per il quale a giurisprudenza *teoricamente* bisogna acquisire una conoscenza di base dell'economia. Una cosa è dire che i politici debbano avere un dottorato in finanza, un'altra è richieder loro una base di diritto ed economia, che è palesemente carente in molti candidati della prossima legislatura.
>non capisce che è lui che crea più degrado di chiunque altro su questo thread
Lo fanno ma di fatto gli esperti in questione non hanno potere. Il governo tecnico era un governo composto secondo i tuoi canoni ideali per fare politica. Sappiamo tutti come è andata a finire, Monti fece un buon lavoro e salvò l'Italia dal default ma se vai in giro per strada a chiedere ti diranno tutti che lui e la Fornero sono il demonio in persona a causa delle riforme apportate. Peccato che le riforme in questione furono il diretto risultato di 20 anni di governo Berlusconi. ò
il soggetto sei te, che insulti perchè ti ho toccato quel pupazzo, e renzi
>è l'eloquio di un coglione
tipo il tuo però mi pare che Renzi si sappia esprimere decisamente meglio di te
basta con la politica
Ma infatti Monti si è preso un sacco di merda ma alla fine ha salvato il Paese e lo rispetto, nonostante sia un B*cconiano schifoso.
Il suo errore è stato ricandidarsi alle politche. Bravo tecnico, pessimo politico
La struttura di un periodo non è un'opinione, amico mio.
devi stare zitto, stai solo proiettando la tua vita da misero fallito
Non hai un diploma, vero amico?
ancora... i politici hanno dei team!
perchè queste cazzate di proposte tirate fuori dal nulla?
perchè credete di essere più svegli di chi lavora in quel mondo senza aver fatto nulla?
il sistema funziona così e c'è un motivo, e credimi che chi lavora nel sistema lo conosce molto più dell'opinionista online che fa proposte totalmente fuori dalla realtà