/ita/ il filo

Edizione "i chad phoneposter"

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=LFjvtSfAhsg
youtube.com/watch?v=B0KJZEH2jn8
youtube.com/watch?v=RWa9U79-Yg0
youtube.com/watch?v=ylLILL60GH4
youtube.com/watch?v=n2NHWzWxgu4
youtu.be/eSUn_J__MUk
youtube.com/watch?v=sOJVyWWSsT0
twitter.com/SFWRedditVideos

>i 5 stelle non hanno la fig-
>i 5 stelle non hanno persone preparat-
>i 5 stelle sono contro l'europ-
*ahem*

Chi cazzo è?

Che gnoccolona da paura

Consigliere economico del partito della Merkel.
E la mia nuova moglie.

>qsq nessuna rumena disadattata al mio fianco

>qsq niente ragazzo emo carino da coccolare 24/7

Mi introdurrò furtivamente nella tua tasca
Invisibile, farò quello che vuoi, farò quello che vuoi
Affonderò e sparirò
Scivolerò nel divertimento e faremo baldoria, faremo baldoria

C'è uno spazio vuoto dentro il mio cuore
Dove le ali mettono le radici
Quindi ora io ti libererò
Ti libererò
C'è uno spazio vuoto dentro il mio cuore
E non metterà radici
Stasera io ti libererò
Ti libererò

...

...

Edizione loli?

...

Chi vince Sanremo?

carina

il degrado

la soia sociale

Posso alzarti lo spread user?

>che cazzo ci fa nei 5 stelle
è più facile arrivare a destinazione forse?

la boschi è più dea

NO POLITICA A SANREMO!!!

>qsq nessuna rumena disadattata al mio fianco

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

che succede

le rumene son tutte troie

le donne son tutte troie

Se le piacciono i neri ed è libertina io sono ancora più contento, che credi? Sarebbe un sogno.

...

?

>Quando glielo metti in culo di sorpresa

Ti vengo in bocca

>vota lega o m5s

Basta fare gli ignavi, è ora di scegliere.

>non smacchiano giaguari
l'assoluto stato del filo

wtf I vote for M5S now!

...

Meglio Boldrini a sto punto.

...

...

youtube.com/watch?v=LFjvtSfAhsg
youtube.com/watch?v=B0KJZEH2jn8
il perfetto francese di Silvio Berlusconi vs l'inglese del bomba

youtube.com/watch?v=RWa9U79-Yg0

non cherrypickiamo per favore

>questo è il leader dei piddini
kek ma usare l'interprete invece di perdere la dignità in quel modo?

ma almeno lui sa il francese benissimo, e comunque non prova a fare discorsi lunghi in inglese, solo parole informali
renzi che sa?

Silvio sa il francese perchè ha fatto mille anni di studio in francia durante la gioventù. Detto ciò l'inglese tanto ridicolizzato di Renzi è lo specchio del paese.

>qsq nessuna rumena disadattata al mio fianco a cui piacciono i neri

renzi sa l'inglese meglio di un qualsiasi quarantenne medio italiano
e in ogni caso, cose di poco conto

>youtube.com/watch?v=ylLILL60GH4

SORRY FOR MY.... EHEHEHEHEH

...

Il mio pene grida "Onestà!"

cazzo sono quei bordi bianchi, impara a scontornare per bene
t. paint pro

madonna volevo memarti un sacco ma poi ho visto che hai ficcato il pepe sotto la mano negra che ti ho postato poco fa, spero tu possa trovare una rumena

>Silvio sa il francese perchè ha fatto mille anni di studio in francia durante la gioventù
fatto sta che lo sa
>Detto ciò l'inglese tanto ridicolizzato di Renzi è lo specchio del paese.
sarebbe una scusa?
è un discorso di arroganza comunque, esistono gli interpreti, non ti metti in ridicolo in quel modo
ma si fottesse pure lui
kek ma per piacere

...

insegnaci

vogliamo parlare della boschi che è andata a bolzano a parlare tedesco e non capiva le domande?
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

vabbè
non sono lui

Io voto per lui.

Vince Berlusca tanto, inutile agitarsi. A quel punto o il PD entra in coalizione, o il PD entra in coalizione.

youtube.com/watch?v=n2NHWzWxgu4
de pippol kill ass

>non conosce lo hitler finlandese

Guardate come si alzano durante il discorso per applaudire
Era tutto più bello quando c'era Bush e Silvio

coalizione de che?
per me ci sarà un bel governo PD + FI

>coalizione de che
>procede poi a parlare di una coalizione
Ma lo sai cosa vuol dire almeno, la parola coalizione?

Probabile. Secondo me Berlusca molla la Lega all'ultimo momento e propone un candidato centrista, magari dal mondo dell'imprenditoria

Reminder che per lui la vecchia babbiona non contava un cazzo (com'è giusto che sia)
youtu.be/eSUn_J__MUk

...

non la immagino come una coalizione programmatica, ma giusto per fare un governo di transizione

Ma perché dovrebbe, Salvini è un leccapiatti e lo sa, come bossi prima di lui, semplicemente starà zitto in cambio di briciole per il suo elettorato di rottinculo

Quello è il livello medio di inglese dei nostri politici eh, dubito che Di Maio o Salvini siano meglio

>votano partiti in base alle puttane
>non votano Casapound che sono gli unici dalla parte degli italiani
tutti ragazzi soia qui

è una cazzata di repubblica, non ha nessun motivo di mollare e il boss rimane comunque lui

Casapound AHAHAHAHAHAHAHAH

Si chiama comunque coalizione, è governo di transizione verso cosa?

>come bossi prima di lui
certo che i governi caduti negli anni novanta per colpa della lega ce li dimentichiamo vero?
non ci sono i numeri con la lega

Ops volevo postare questo

youtube.com/watch?v=sOJVyWWSsT0

>hurr durr mettiamo gli immigrati in centro
Il partito dei poveracci

di nuovo, se non sai una lingua usi l'interprete come fa Berlusconi laddove si parla inglese

alla prossima legislatura
rifaranno la solita tiritera sulla legge elettorale e le riforme, stai tranquillo

>crede di dover arrivare in Finlandia

Ciao Boldrini

Una cosa è durante un discorso, ma se fai una Q&A con l'interprete sembri mongolo

Si perché da lì in poi invece gli ha dato molti grattacapi a Silvio, il caro bossi. Le cose sono cambiate e sia salvini che Berlusca lo sanno, la lega non basta a fare il numero ma porta un dieci percento e passa di voti, non li butteranno via.

La diva piddina

scommetto che pensi che la Boldrini sia iscritta al PD

Sono di destra e Casapound mi fa cagare più del PD. Sono come i comunisti però con in più la storia della razza. Sempre la stessa merda, la destra sociale è stata un errore

>roberto spada sul filo

>dieci percento e passa
e perché non il PD con il doppio?

>ma se fai una Q&A con l'interprete sembri mongolo
non è affatto vero ed esistono
nessuna scusa, mi dispiace

Il vero Chad della politica

Ma infatti finiranno con il PD, certo.
Ma Salvini non sarà mandato via, se ne andrà lui. E manco subito secondo me,se gli danno il ministero internianda giù qualsiasi cosa, che cazzo gliene frega, naviga a vista.

non lui ma piantatela di coltivare speranze di inciucio, perdete con dignità piuttosto

Sei il tizio che ravana le palle da ieri sul sito?

Interni manda giù qualsiasi cosa*
Perdio

ma ravanami il belino

Si e secondo te allora che succederà, con tutti i partiti troppo lontani dalle percentuali necessarie a governi monocolore? Si va di nuovo al voto? E a che servirebbe?

Come funzionerà la coalizione di destra che propone 3 premier diversi senza che nessuno singolarmente abbia i numeri?

>se si parla di politica il proto-Sup Forumslastro ragazzo soia diventa subito furente
ahahah come tutte le volte

ora come ora la situazione non sembra così disastrosa, al centrodestra manca veramente poco
lo hanno detto 10 milioni di volte già, leggi i giornali

ITALIEN IST EIN FLAMMENMEER
VON BOZEN BIS TRIENT

funziona che tanto è mattarella che sceglie il premier

è un fanboy di renzi e sbatte i piedi se lo contraddici

Sono in flessione, solo se faranno una campagna elettorale con la batteria di pentole in omaggio possono sperare di spuntarla, possibile ma credo ormai difficile