/ita/ - il filo

...

Other urls found in this thread:

nypost.com/2018/01/29/people-who-practice-yoga-contribute-to-white-supremacy-professor-claims/
youtube.com/watch?v=RjkBeIaZyTU
youtube.com/watch?v=XKI9bJj1qVc
youtube.com/watch?v=_7td0FVngWE
twitter.com/SFWRedditImages

/balt/

...

quanto è soia Dario Moccia?

diamo fuoco alla chiesa cattolica ed al pd

nypost.com/2018/01/29/people-who-practice-yoga-contribute-to-white-supremacy-professor-claims/
kek

potete mi consigliare buoni film Italiani ?

selvaggi

tutti i cinepanettoni

calpestando i preti

I cento passi

>cisheteropatriarchy
qualche volta pol ha ragione, bisogna ammetterlo

strozzando i preti

Nea Marin Miliardar

appena arrivata (Domino's Pizza Milano)

>ordina una pizza alla sborra

>qsq nessuna rumena disadattata al mio fianco

gg approva

>italiani
>comprano la pizza da domino's
che tristezza

>qsq nessuna rumena disadattata al mio fianco

Primo per Dee

il ragazzo delle consegne ha eiaculato sulla tua pizza ?

ma che cacchio vuoi
trovami una pizzeria italiana a domicilio che faccia la pizza con l'avocado

Ricordatevi che, vi piaccia o no, Silvio è il voto utile.

prima per la goblina

seriamente, esistono youtuber italiani che non sono soia?

...

se esistono voglio bene conocerli

zeb89 non ironicamente

youtube.com/watch?v=RjkBeIaZyTU

la grande bellezza

è peggio della soia, è un beta cucco sfigato e cesso

si

>Il proprio canale
ovviamente il Sup Forumslastro zeb non ha capito che il canale non è suo e che se utilizzi una piattaforma altrui ti devono andare bene le regole in vigore oppure ti levi dal cazzo e posti la tua merda altrove, porco dio lo stesso livello di ritardo dei sjw

...

questo peo
ed è pure sottomesso a quella terrona odiosa della sua ragazza

cazzo c'entra zeb con pol? sei acefalo?

Barbaroffa unico chad che si è fatto un anno a Taiwan

SIETE FURENTI FROCI?

zeb palesemente Sup Forumslastro nell'armadio

>qsq potevo stare con una qt rumena italianizzata ma ho spinto trpp duro e lei si è tirata indietro
piango everynight

Capobastone

tranquillo che dopo essermi scopato tua mamma mi calmo subitissimo, per altro l'altra sera le ho dato 1 euro e me ne ha dati 2 di resto, magari segnatelo così sta sera sistemiamo tutto quanto, un bacione

>fa soldi a palate giocando e dicendo lezzo
>sfigato
invidioso

magari zio

...

>pensa che lo status di sfigato e il reddito siano in qualche modo collegati

>un bacione
non lui ma questo è da ricchioni

...

il bacione era, ovviamente, per la mamma, mica per il suo figliolo ragazzo soia che non mi saluta mai quando entro in casa e sta sempre in cameretta sua a merdapostare e guardarsi anime

gli manca la figa? no
in cosa è sfigato esattamente e in cosa tu lo saresti meno di lui?

mamma mia sono tornato davvero in terza media?
sotto casa di user
sotto casa di user

anche il solo dirlo è da frocioni glitterati peo

chad

basato

>pensa che avere la tipa sia in qualche modo una riprova del non essere sfigati
anche i cessi ciccioni sfigati si trovano la cessa sfigata e scopano, sono nonostante ciò dei non sfigati? ovviamente no. essere sfigato è uno status, un aura, un qualcosa che si evince dal portamento, dai modi di fare, vestirsi e parlare, e zeb è al 100% uno sfigato. poi che voi altri sfigati pensiate che in realtà sia un turbochad perchè vi piace sentirvi dire le stesse cose da turbosfigati da un nessuno su youtube allora è tutta un'altra storia

...

M O R T I
O
R
T
I

Commento tipo da legit cuck sotto i video dei soia tubers

hai fatto un discorso vuoto e basato sul nulla, io dico solo che non è sfigato
e scusami se dubito fortemente che la tua vita possa dirsi migliore della sua

>zeb
>un tizio pelato che vende pc di merda sovraprezzati che infila malware nei propri giochi, che lascia senza alcun tipo di supporto per poi bannare chiunque se ne lamenti su steam

scusate il meme di merda ma non riuscivo a trovare la foto vanilla

>anime a bordo pagina consigliati da youtube
madonna ladra eclissati

>qsq non hai nessuno a cui vendere pc sovraprezzati

A me è sempre sembrato una checca repressa.

e che fa un botto con le live solo per giocare e dire le sue frasi toscanacce preferite

io dico che sei sfigato sia tu che lo idolatri che lui, per altro oggettivamente. palesemente un maschio omega che cerca di fare lo pseudo-alpha tramite l'unico outlet nella vita che ha che non implica un contatto sociale reale.

t. Blacked Italy che guarda solo Rick e morty

youtube.com/watch?v=XKI9bJj1qVc
ricordate?

Io li leggo solo al cesso quando ho il cagozzo brutto perché non è che ci siano molte altre occasioni per apprezzare tanta letteratura.

e quindi?

come mai tutti quelli che trattano videogiochi sono soie? è un prerequisito?

>pensa che rick e morty non siano essi stessi anime
eccolo qui, l'ennesimo sfigato fan di zeb, tranquillo che se compri il vr la fidanzatina la trovi
>fa tanti soldi con x quindi non è y
argomentazione che non sta in piedi, è solo sufficientemente furbo da sfruttare l'orda di sfigati carichi di neetbux che pendono dalle sue labbra, per il resto rimane quel che è

non lo idolatro per nienten neppure sono un suo gran fan e non uso i termini meme da fit come i tuoi
mi stanno solo sul cazzo quelli che chiamano sfigati gli altri senza possibilità di contraddittorio e senza dimostrare di essere migliori

xenoestrogeni nella plastica rendono soie

>2 parole in inglese
>meme da fit

>pensa che un non sfigato debba dimostrarlo
classica mentalità da sfigato

>hurr durr dimostrami di essere migliore se no non puoi dire nulla
quanti cazzo di anni hai per ragionare ancora così?

*consigliarmi

La solitudine dei numeri primi
'Viaggi di Nozze' e 'Bianco, rosso e Verdone' di Carlo Verdone
I film di Celentano se ti interessa un precedente storico di quelli che oggi sono gli YTP

>per il resto rimane quel che è
visto che sei un signor nessuno dovresti dare delle motivazioni e fornire degli argomenti validi, dire "è uno sfigato" così non dimostra niente

sono cancro?

puoi dire quello che vuoi, ma detto così è solo l'opinione di uno scemo qualsiasi che vale zero
chiunque può dire cose così

è uno sfigato pelato che vive in una catapecchia nell'aretino con la propria ragazza terrona
è una persona disonesta e approfittatrice, come dimostra tutto il suo trascorso con il "developing" sempre che si possa definire tale del suo gioco
cosa vuoi di più?

>Gundam
>typemoon
>jojo
Sei una bella persona

ciao scarpone, altro che QI 144, sei cancro puro
t. degustatore sublime di prodotti provenienti dall'estremo oriente

zio ma proprio non vuoi capire, l'essere sfigato viene percepito universalmente allo stesso modo se non dagli sfigati stessi, nel momento in cui mi stai chiedendo di spigarti (cosa che per altro ho già fatto) il significato dell'essere sfigato e i suoi canoni mi stai semplicemente confermando che fai parte dell'assioma "sfigato"
ah ma quindi stavi solo proiettando il tuo essere "legit cuck" su terzi, buon a sapersi, poveretto

...

>il valore dell'opinione si basa sul valore di chi la esprime
Non solo sei un coglione, ma secondo il tuo ragionamento da coglioni, questa tua prospettiva vale meno di zero dato che non hai dimostrato nulla.

eccolo qui, il Sup Forumslastro medio che pensa di essere dio sceso in terra con QI da 4 cifre,che urla "cuck" o reddit" a chiunque non la pensi come lui, che pensa di averegusti sopraffini e celibe ovviamente per scelta perchè si sa, ogni donna è troia.

se non ci sono argomenti si, ciao coglione

>l'essere sfigato viene percepito universalmente allo stesso modo se non dagli sfigati stessi
da dove hai preso questa perla di sociologia?
questo è quello che pensi tu, rimango dell'opinione che sia sicuramente una persona più interessante di te, in qualsiasi caso

>argomenti
ma ancora qui stai? ma sai leggere? ti ho già spiegato poco più su il perchè dello status da sfigato di zeb e dei suoi discepoli. fattene una ragione e famola finita dai, sicuramente sei una persona molto interessante e con un sacco di interessi molto eterogenei, detto ciò sei comunque sfigato. trovati una bruttina con gli stessi problemi di autostima come ha fatto il tuo vate e via di qui

siate seri per favore
zeb é una di quelle persone che se le vedi per strada pensi subito che siano sfigate allucinanti
è inutile fare gli ipocriti

intanto ha più soldi di te

non sono un cucco
youtube.com/watch?v=_7td0FVngWE

>da dove hai preso questa perla di sociologia?
da un qualsiasi filosofo a caso post-era dell'Io

leggi sopra, sei cieco?

>quello che pensi tu
No, sono fatti. E' una persona che si è comportata di merda.
Come se la discussione debba continuamente ritornare a me. Ma quanto sei stupido?

che c'entra? Può anche essere ricchissimo ma rimane uno sfigato

>sto sfigato ancora pensa che l'avere i soldi in qualche modo non lo renda sfigato
adesso capisco per ad ingegneria ci stanno i peggio casi umani

hey gio

>trovati una bruttina con gli stessi problemi di autostima come ha fatto il tuo vate e via di qui
sei uno stronzo su Sup Forums, non sei nella posizione di dire nulla del genere
non sono argomenti validi, lo stupido è chi pensa che cazzatine da bar sport come quelle siano argomenti
d'accordissimo che a sviluppare sia stato abbastanza un coglionaccio, ma alla fine la gente gli lancia i soldi comunque quindi non lo biasimo