/ita/ - il filo

Edizione regina di /ita/

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=Md0NrLG4ymM
youtube.com/watch?v=hYyuz3q_qCE
youtu.be/hVCSS7PULVU
youtu.be/PxZHBxlwZBw
youtube.com/watch?v=96CjURtZUgg
ansa.it/sito/notizie/topnews/2018/02/08/salvini-introdurre-tassa-sui-robot_5cb17d7f-7bfc-4fbd-a9c4-9f669c33c488.html
twitter.com/NSFWRedditVideo

>3d

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina che non mi dimentichi mai al mio fianco

Implicando che Kelly valga come 3D

what are some good italian documentaries?

youtube.com/watch?v=Md0NrLG4ymM
youtube.com/watch?v=hYyuz3q_qCE

youtu.be/hVCSS7PULVU

l'origine delle cose si perde nel mare degli eventi e nella tragedia della storia

è cosi difficile decriptare il passato anche a distanza di poco tempo

però allo stesso tempo la tragedia è monotona e prevedibile

ma decriptami le mele

youtu.be/PxZHBxlwZBw

Vogliamo memare queste vecchie canzoni italiane nella timeline attuale?
Tipo come con la vaporwave

ma decriptati 'na scopata

youtube.com/watch?v=96CjURtZUgg

ma fatti 'na svapata

bada a come parli porco

Ho visto la passione di cristo, bellino,un film forte, emozionante. Domanda al cristiano notturno, quant'è fedele alla source originale.?

>5merde
>cristiano
quanto sei nuovo?

snork snork ma che bella porcellina che abbiamo qua n_n

Sto da poco raga, ma non parlava degli spiriti, dio, le preghiere, il padre nostro?

ma parlati 'na scopata

>arrogant and insolent as usual
I hope your filthy boot rot in the hands of nigerians, gypsys and muslims, you filthy subhuman.

Il tuo post non ha senso

dicesi shitposting

>non sanno che non c'è aiuto per il figlio della vedova

il porcile si anima...

il porco alza il muso dal trogolo e volge lo sguardo ebete per un attimo oltre la staccionata
non comprende, non si capacita

Ma che cazzo succede

arriva l'allevatore e i porci gli fanno le feste, ignari che l'ingrasso li porterà alla mannaia

Avevano proprio ragione, voi di Sup Forums state male in testa

il significato della favola del cristo è che in patriarcato non vi è aiuto per il figlio di una donna vedova o in generale non vi è aiuto per ogni figlio nato al di fuori del contesto familiare benestante e che il vero padre quello del cielo ha invece voluto favorire coloro che i padri della terra hanno escluso per umiliare i suoi figli malvagi che da levante fino ad occidente si sollevano contro le sue creature

e poi è il simbolo della sofferenza universale

di chi stai parlando?

il porco si fa sordo alle parole di avvertimento e preferisce tornare a sguazzare nel fango

la croce si adatta perfettamente al vostro corpo

Gruppi dank su fb

Cho capito ben poco ma vabbè. Nel film Gesù dice verso la fine perché Dio mi hai abbandonato, e poi dopo qualcosa cambia e duce è fatta! Poi li succedono cazzi e mazzi
Il porco sei tu caro mio anonimo

Il filo diventa un brutto posto di notte ti consiglio di andare a dormire e tornare domani

>gruppi dank su fb
ah ok ho capito sei minorenne

il lamento del porcile si alza al cielo e si confonde con gli ululati nella notte, grida il porco perché non comprende la propria sofferenza

in patriarcato esiste la proprietà privata ed è vietato rubare è permesso solo il lavoro, il povero ed il senza padre sono perciò privi di aiuto sulla terra, inoltre la donna comunemente non era in grado di lavorare e spesso i poveri diventavano schiavi dei padroni in cambio di protezione

la favola vuole dimostrare che il buon dio è il vero padrone non l'uomo e che anche il povero figlio di un carpentiere può ricevere la stessa gloria dei re ed anzi li umilia

era impossibile pensare che dio favorisse l'ultimo anche per gli ebrei

la croce poi è il simbolo della sofferenza fisica del corpo

VOI I PORCI

mentre maometto è esistito veramente ed è il ritratto perfetto del re di questo mondo cristo è una favola della disperazione degli uomini che non dovrebbero essere in questo mondo

tutto quello che è nella bibbia è mitologia dal simbolismo ai significati alla storia

l'unica lotta che c'è sulla terra è tra gli uomini che usano la ragione e quindi provano empatia e quelli che non la usano

purtroppo la conclusione è prevedibile, gli uomini che non usano la ragione prevarranno e già prevalgono perché la via della violenza è la via del mondo

di fatto hanno sempre prevalso

ed anche quelli che la usano spesso perdono il senso del divino

LE BESTIE

giusto per chiarire: fare un bambino è un atto di enorme violenza

ed il problema più grande è che è difficile cambiare quando una certa matrice è impostata nella cultura e nella mentalità degli uomini, soprattutto quando è a favore del più forte

senza parlare che è quasi impossibile pensare che gli uomini si ribellino alla loro biologia fisica

spiegatemi come e perché siete ancora svegli a quest'ora

è il mio diario personale il filo

perciò la conclusione è che ogni respiro è sofferenza e sperare che un giorno la terra si illumini allo stesso modo del sole è l'unica cosa da fare

bisogna tirare una pietra nel tritacarne e sperare che si fermi, tornare al riposo eterno lo stesso prima della vostra nascita

i fucking hate her, she looks sick and drunk, and only dumb people get drunk when they are sick, ewwww

ditemi uno solo di voi che prima di nascere si ricordi di aver sofferto

ho problemi a dormire

nessuno vi può dire di aver sofferto prima di nascere

chiedetevi se era davvero necessario che la vostra mente venisse a conoscenza di quello che avviene sotto la luce del sole

non esiste alcun motivo per cui voi siete nati se non l'incontinenza dei vostri genitori

I think she’s just fucking ugly. Especially with that hideous septum piercing

ed anche se esistesse un motivo e fosse il più bello e più divino si andrebbe a scontrare con i fatti ovvero con il mare delle miserie umane

l'arroganza delle creature che invece di condannare la loro violenza la giustificano e ne fanno motivo di pregio

CI STIAMO CAGANDO SOTTO

thats the thing and she tries to pretend like shes childish, whorish, "likes anime" and "dont care" at the same time, while also being ugly. what a horrible being she is.

dovresti, non sai quanto è orribile il mondo in cui ti ritrovi ed in cui potresti tornare a nascere

I’ll never understand the whole ahegao stuff, just seems stupid as fuck to imitate

nessuno di voi ha idea di quanto sia orribile perché nessuno di voi ha un punto di appoggio per sollevare il mondo

dov’è il Cazza?

io il punto di appoggio ce l'ho e mi consente di vedere tutto quanto

me l'appoggio sulla punta della natta tu lo vedi come te lo tiro su!

it works mostlly in doujins and when 3d womanz try to impersonate it, it just looks like they are on drugs or autistic.

eppure credete davvero che vi sia differenza tra voi e gli altri, io sono costui e mai potrà capitarmi qualcosa del genere è questo che pensate

It’s fine when it’s manga
Attentionwhores doing it just to fit in the last cool trend instead are just despicable, it’s not like they’re the only ones to have an interest in manga

davvero pensate di meritarvi le cose è incredibile pensate di valere tanto in confronto anche al vostro fratello

i agree, man

pensate di essere intitolati all'arroganza

ma non siete dei principi la vostra vita non ha valore perché potete ma perché sentite

...

we nemmeno il Fuma dorme a quanto veo!

Dumb slut

Südtirol ist nicht Italien

>Sudterrolesi

primo per mia moglie

>Gruppi dank su facebook

Tornaci e restaci

umaru

Chi voto a marzo?

a che pokémon dovrei giocare?

Nero 2.

Area Scheda Domanda e Risposta
Testo Domanda
FIDUCIA NELLE ISTITUZIONI

Testo Risposta
PAPA FRANCESCO: 76%
LE FORZE DELL'ORDINE: 72%
LA SCUOLA ITALIANA: 47%
IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA: 47%
IL SISTEMA SANITARIO NAZIONALE: 47%
LA CHIESA CATTOLICA: 44%
LA MAGISTRATURA: 41%
LE IMPRESE: 39%
L'UNIONE EUROPEA: 37%
LA BANCA D'ITALIA: 19%
I SINDACATI: 15%
LA CLASSE POLITICA LOCALE: 15%
LE BANCHE: 9%
LA CLASSE POLITICA NAZIONALE: 5%

>PAPA FRANCESCO: 76%

ma:
>LA CHIESA CATTOLICA: 44%

Perché questo papa piace agli ateopiddini.

Smeraldo o Rosso fuoco con rom moddata

che goduria LeU sotto al 6%

>LE FORZE DELL'ORDINE: 72%
golpe dei carabinieri subito

ansa.it/sito/notizie/topnews/2018/02/08/salvini-introdurre-tassa-sui-robot_5cb17d7f-7bfc-4fbd-a9c4-9f669c33c488.html

it's happening

>Attentato di Macerata
>"Oh ragazzi dopo questo episodio di violenza da parte dei fascioleghisti sicuro vince il PD"
>La Lega sale e il PD e LeU scendono

il PD non è cambiato, è sempre lì 22-23%
è LeU che perde voti, si ridistribuiscono tra csx e m5s

*Porge la guancia*
*Porge l'altra*
*Si mette a 90 e lo prende in culo dai migranti*
*Accoglie i poveri negretti sui barconi*
*Fa cuccare l'Italia in nome della pace*

ha fatto credere di aver riformato la curia e risolto il problema della pedofilia, ma non è vero niente