/ita/ il Filo

ANNALISA

Other urls found in this thread:

giornalettismo.com/archives/2648842/nadia-toffa-dino-giarrusso-m5s
youtu.be/xGQJ-VXgv1s
bbc.com/news/world-asia-36210695
youtube.com/watch?v=FMXfO_pW1hM
twitter.com/SFWRedditVideos

...

federica > sta putana peo

primo per mia moglie

/ANNALISO/

sta puttana che scassa il cazzo per la famiglia tradizionale e poi lei fa i figli senza sposarsi, coerenza zero

primo per mia moglie

se la meloni mi concedesse una notte di fuoco col padre di sua figlia, potrei votarla

Na bottarella alla sorella di Kim io la darei

per favore

Come tutti i predicatori di tutte le epoche di tutti i tipi
Infatti c'è il detto "predica bene, razzola male"

t. già ucciso dalle spie di Kim Jong-un

meglio le tope nostrane

dovevo approfittare del fidanzato della meloni mentre lei era una balena inchiavabile

>t.
porco dio voi cazzo di normie riuscite a uccidere tutto, vai via

La meloni e la coerenza sono proprio due cose opposte, è a capo di un partito per l'unità e va in coalizione con uno separatista, fa tanto la donna pro-diritti delle donne e poi si ficca in coalizione con un turbo-misogino

T. Normie

Perché in Italia è così difficile essere puniti?

>i gay vogliono essere accettati nella società come persone normali senza discriminazioni
>per dimostrarlo organizzano parate in pubblico travesti con cazzi finti addosso mentre si baciano e sculettano
>se non ti piace sei omofobo

Quanti meme piddini in un solo post

Lo sappiamo tutti che le femministe predicano merda solo per sentisti un pochino speciali ma in realtà appena possono vanno a caccia di cazzi.
Inutile prenderle sul serio

quick rundown su questi due frocioni?

>partito separatista
t. Peppe u' piddinu.

>Lega
>separatista
Non più user

Stesso autore in entrambi i pezzi, avevano anche avvertito la commissione prima di partecipare ma le regole escludono solo pezzi già commercializzati e l'originale non è mai stata venduta in giro. L'unica cosa che gli si può contestare è la mancanza di buon senso artistico.

1. il pride aveva senso nel momento storico in cui è nato
2. i pride moderni sono solo una carnevalata consumistica per vendere cose e fare aumentare il turismo

Sogno ancora il federalismo ed il sud nella lista dei paesi del 3° mondo

Hanno copiato una canzone e se la sono cavata

Solo perchè ora ci sono gli immigrati da usare come capro espiatorio per ogni male del paese. Detto ciò vi informo che sono del nord, precisamente di Torino.

>i gay vogliono essere accettati nella società come persone normali senza discriminazioni
>per dimostrarlo organizzano parate in pubblico travesti con cazzi finti addosso mentre si baciano e sculettano
>se non ti piace sei omofobo

>non è gay
>ha paura dei gay
mmmh

>immigrati
*clandestini

...

>Torino
t. Salvatore "o'torinese" Esposito

uhhhhh piselo in culo no piace a grug
grug spaca

che schifo cancremo la morte della musica, canzonissima masterrace

non mi copiare i post

>il Sup Forumslastro omofobo usa come reaction image il nanetto urbiacone fedifrago che odia gli ebrei
perfezione

>immigrati clandestini
ftfy
Io non capisco, ma sta gente è già italiana prima ancora di entrare qui? Se non hanno carte sono clandestini, che è illegale PUNTO

...

larpare come ragazza sui giochi multiplayer è divertente

>non so come rispondere, adesso gli darò del Sup Forumslo

t. """"assunto"""" a provvigione presso UnipolSai

Come sta andando il tuo primo giorno da shill?

esistono trattati e accordi internazionali che permettono a chi soddisfa i requisiti di ottenere asilo politico, vedi di informarti prima e magari studiare un pò di storia dato che gli italiani fecero la stessa identica cosa nel dopo guerra.

>triggerato da Mel Gibson

sei una ragazza?

>"shill"
>da del pollo agli altri

quando i musulmani finalmente si organizzeranno in un partito voterò quello non ironicamente.

t. frocio
il Sup Forumslo nega la sua natura posto davanti allo stigma della sua ragione d'esistenza

crociate moderne quando

>Per Giorgia Meloni quella di oggi doveva essere una tranquilla giornata di campagna elettorale al mercato di corso Cincinnato, a Torino, invece la sua comparsata elettorale è stata accompagnata da alcune contestazioni. Il titolare di una bancarella di vestiti ha attaccato l'esponente di Fratelli d'Italia: "Sono anni che parlate, dite sempre le stesse cose". Ne è nato un battibecco con la politica romana, che è andata via sbottando: "Vabbè dai, non vale la pena"

t. contadino senza proprietà

prossimo governo
se siete tutti come quel coglione di macerata finisce che non ammazzate nessuno

Se su 150 persone su un barcone ce ne sono 15 che rispettano i requisiti per l'asilo già è tanto.

ma quindi sono omofobo solo se mi fa schifo il gay pride?

ovviamente io sto a casa a guardare dal televisore, mica vado a combattere

A Torino votano 5stelle, non ne vale davvero la pena

lavori per la guardia costiera e verifichi i requisiti di questi richiedenti asilo?

>muh gli italiani erano immigrati quindi dobbiamo raccogliere la spazzatura del mondo ed essere grati che ci arricchiscono
E' questo lo stato assoluto dei piddini? Chi richiede asilo è, statisticamente, una percentuale ridicola di tutti i negri """"""""""""""""rifugiati"""""""""""""""" che sono scappati dal marocco.
La cittadinanza italiana è una barzelletta a sto punto, tanto chi entra ha tutti i diritti a prescindere della shithole dalla quale è venuto, giusto?

basato proletario
genocidio dei politici e stato sovietico italiano dei lavoratori quando

Città rovinata, si stava così bene con Fassino.

>come fa a non piacervi ragazzi? Non vedete che è una manifestazione normalissima tenuta da persone normalissime? Omofobi

>prossimo governo
lo spero, non sto scherzando
un partito musulmano conservatore manderebbe in cortocircuito la sinistra, si prenderebbe in automatico tutti i voti degli islamici in Italia, e finalmente cambierrebbe il vento per froci e degenerati

non lui ma la maggiorparte degli immigrati che sbarcano vengono da paesi dell'africa sub sahariani che non sono in guerra

>alcuni italiani sono emigrati
>quelli che sono rimasti in Italia devono quindi accogliere immigrati

Chi da del Sup Forumslo agli altri è un Sup Forumslo represso anche lui.

Appendino=m5s=schifo
Fassino=pd=buon governo

lo stato del giornalismo italiano

giornalettismo.com/archives/2648842/nadia-toffa-dino-giarrusso-m5s

i piddini tentano di buttare merda sulla toffa
non mi spiego altrimenti il senso di questo articolo, che vergogna

>muh informati prima di parlare
>l'espressione "muh informati prima di parlare" indica la confusione e rabbia dell'Italiano medio in una discussione quando non riesce ad argomentare o rispondere propriamente.
>questo è di solito seguito da votare pd e ingozzarsi la faccia di alimenti della Camst™

>il Sup Forumslo di turno cerca di mettermi in bocca cose che non ho mai detto
No, il punto è un altro. Il punto è esssere prima di tutto coerenti e informati prima lamentarsi. Puoi anche pensarla come me ma se ti stai lamentando o criticando per i motivi sbagliati allora fai pure che farti un giro. Detto ciò, tutti i negri rifugiati che scappano dal marocco è spesso gente che arriva da stati distrutti dalle guerre civili come la liberia e la maggior parte degli stati del centro africa. Per altro mi sa che non hai ben chiaro che alla maggior parte non interessa rimanere sul territorio italiano. Non ho ben capito l'ultima tua parte sulla cittadinanza italiana, spiegati meglio.

>l'omofobo del filo precedente è ancora così furente che ormai spamma la stessa stronzata finchè non si becca uno (you)
tieni ora placati
ma davvero pensi che l'immigrazione sia anche solo lontanamente nella top 10 dei problemi del paese attualmente?

si vede dal sadismo sfrenato che esibiscono

Lo è ma al di la di quello cosa c'entra con il mio post? Non speghi la logica di quella affermazione.

la toffa è una merda di donna giudata da un senso di giustizia completamente sballato, si meritava d'essere curata con il metodo stamina al posto di ficcarla in prognosi riservata con fior fiori di medici
>pensa che "informarsi prima di parlare" sia in qualche modo una tattica usata tipicamente dall'abitante medio del paese con più problemi di comprensione del testo in europa
che cazzo di poveretto che sei

Posta foto per dimostrare il perché

>Lo è

Venire da un paese povero non ti qualifica automaticamente come avente diritto per l'asilo.

LMAO MERDE GRILLISTE BTFO
HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHA
forse le prossime elezioni non saranno così scontate ;)

Venire da un paese in guerra si.

Se vai tra la gente che lavora a fare il tuo show mentre prendi 10.000 euro al mese grazie al cazzo che qualcuno che si fa il culo tutti i giorni ti manda a quel paese

1 > 4 > 3 > 2 peo

Potevi condensare 2/3 di ciò che hai detto in due frasi
>muh informati prima di parlare
>Detto ciò, tutti i negri rifugiati che scappano dal marocco è spesso gente che arriva da stati distrutti dalle guerre civili come la liberia e la maggior parte degli stati del centro africa
non era necessario il mattone per sentirti un pochino superiore.
Sinceramente mi chiedo cosa serve la mia cittadinanza se l'unico privilegio che mi porta da uno appena sbarcato dal congo è quello votare ogni tanto (giusto quando i miei overlord su a Bruxelles me lo permettono) una
marionetta dell'U"""E""" al governo.

>paese in guerra
gesù cristo non c'è nessuna guerra in nord africa, i """"rifugiati"""" siriani e varie non fanno il giro dell'oca per passare dall'italia

>la toffa è una merda di donna giudata da un senso di giustizia completamente sballato, si meritava d'essere curata con il metodo stamina al posto di ficcarla in prognosi riservata con fior fiori di medici
Post migliore dell'anno
Grazie user

L'anno scorso mi hanno urtato leggermente la spalla mentre scendevo dall'autobus, adesso ho avuto il coraggio di parlare e denunciarlo e ho fatto perdere il lavoro a quella persona e a vivere per strada.

#Ancheio

secondo voi c'è lo zampino di giannino o siamo stati invasi veramente dai Sup Forumsli?

>la toffa è una donna forte ed indipendente
>quindi la odiano
sempre

youtu.be/xGQJ-VXgv1s

sto piangendo

Per il voto che prende di quel tipo Renzi perde dieci voti di qualcuno che ha visto quest'articolo

...

bbc.com/news/world-asia-36210695

Dolce e tomboy

>Tutti quei negri """"""rifugiati"""""""
>Ora si lamenta dei maghrebini
Ma guarda che l'italia ha accordi con Egitto Turchia, Costa d'avoroio e Marocco, serio se ti dico di informarti non è per triggerarti in qualche modo. Detto ciò ti parlavo di paesi in guerra perchè appunto ti lamentavi nei negri che ovviamente non arrivano dal nord africa.

io a volte faccio finta di essere pollo per triggherare i piddini e viceversa. Sono un pazzo assoluto, dovete chiudermi in un gabbia e buttare la chiave

immaginate essere intrappolato nell'anno 2014 e ancora fregarsene di muh sjws!!!1!

>La cittadinanza deve in qualche modo darti dei privilegi
Beh se ne vuoi uno ti permette di girare liberamente nell'unione europea, in più senza cittadinanza un sacco di contratti non sono stipulabili. Il punto è che stando sul territorio sei cittadino quindi hai diritti ma anche doveri, cittadinanza o no.

Ma davvero Salvini sta mettendo in palio i caffè con lui?

youtube.com/watch?v=FMXfO_pW1hM

quindi accogliere 600.000 clandestini è stata una buona mossa?

Zio ieri ero sul bus e c'era un tizio abbastanza giovane, probabilmente un manovale giudicando dal vestiario e l'igiene generale, che stava messaggiando con un amico su whatsapp. Siccome lui era seduto e io in piedi potevo benissimo leggere tutto. Il tizio in questione ha mandato sta roba di salvini a tipo tutta la sua lista contatti (per altro scriveva malissimo, niente interpunzione e verbi senza accenti/h). Alla fine si è iscritto al concorso scrivendo poi ad un suo amico che sperava di vincere una chiamata con Salvini. Assurdo.

Non lo so, chiedilo al Governo Berlusconi che ha governato per 20anni e che si è fatot amico tutto il Nord Africa stipulando trattati pro-immigrati in cambio di un pò di gas e petrolio.

zio assurdo oh