/ita/ - il filo

voi, i porci

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=zrh_UEKJUyU
instagram.com/marlon_fantasy/
strawpoll.me/15157143
ilfattoquotidiano.it/2018/02/26/elezioni-renzi-in-caso-di-sconfitta-del-pd-non-ci-sara-nessun-passo-indietro-su-twitter-glielo-faranno-fare-i-compagni-di-partito/4188459/
youtu.be/0VG1bj4Lj1Q
ilfattoquotidiano.it/2018/02/25/un-terrone-in-meno-sono-felicissimo-su-facebook-per-la-morte-di-un-siciliano-condannato-per-diffamazione-aggravata/4186577/
youtube.com/watch?v=v1IgfeYSM5U
youtube.com/watch?v=IjRI1jkU4Io
twitter.com/SFWRedditVideos

>tfw no gf cicciotta

BUONA edizione

primo per mia moglie

beh, speriamo che qualcuna delle persone che sono riuscite ad ordinare una copia fisica siano su redacted e sappiano usare eac o che ci sia un rilascio digitale ufficiale

primo per baffetti salvatore del filo

primo

Ciao.

Io l'ho ordinata, provo a caricarla appena mi arriva

...

>quei fianchi materni

>>/r9k/

fascista borghese stravagante da impiccare

pare sergente amico della dark polo gang

nth per 2D > tutto il resto.

sei furente comunista frocio?

>si lamentano
youtube.com/watch?v=zrh_UEKJUyU

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

hanno due fighe?

>t. transessuale marxista cerca attenzione che ha speso 10k euro per l'intervento e gli estrogeni e dà del borghesino agli altri che comprano macchine medie pagate pure a rate

davvero? ti farei una richiesta per alcuni gb ma preferisco di rimanere anonimo.

>transessuale
>marxista

un po' povero

comprensibile

Cosa sto guardando
Un mini mostro di Gila bicefalo?

n-no homo

...

instagram.com/marlon_fantasy/

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

>dai quasi quasi esco, ci stanno cose interessanti al cinema
>tiro su la serranda
>nevica
Mi frega sempre perché non fa rumore
Brainlet supremo

te l'ho già detto una volta, inizia ad andare nelle discoteche per i rumeni, dubito tu sia talmente orrendo da non riuscire a scoparti una rumena

Cosa andresti a vedere? E' periodo di oscar e molti film li trovi già in blue-ray su rarbg.

Io voglio andare a vedere il filo nascosto ;-;

strawpoll.me/15157143
strawpoll.me/15157143
strawpoll.me/15157143

IMPORTANTE

strawpoll.me/15157143
strawpoll.me/15157143
strawpoll.me/15157143

Ma che schifo

Avrei detto Chiamami col tuo nome eheheh, scherzi a parte spero che Daniel Day vinca migliore attore e concluda la sua carriera con il botto anche se penso se lo meriti di più Gary Oldman per L'ora più buia.

questo

>froci con le mani morbide
ma andate a lavorare i campi

che schifo, al massimo vado a farmi la manicure

>non se la fa da solo
get on my level bitch

>PTA
>schifo
pick one

la faccio anche da solo, ma non credo di essere bravo quanto uno che lo fa di professione

a me quel film ha fatto pietà

farsela da soli è da poracci

Puoi avere le mani morbide e lavorare nei campi, basta usare una buona crema idratante.

enjoy your fungus

Grande schermo > piccolo schermo
O siete poveri?

ilfattoquotidiano.it/2018/02/26/elezioni-renzi-in-caso-di-sconfitta-del-pd-non-ci-sara-nessun-passo-indietro-su-twitter-glielo-faranno-fare-i-compagni-di-partito/4188459/

sta cercando ripari per non perdere il lavoro

L'ora più buia dici? Anche a me ma la performance di oldman secondo me è uno dei punti a favore della pellicola, il film di Eastwood mi è piaciuto molto, quello di del toro l'ho trovato particolarmente sopravvalutato. Quello che forse mi è piaciuto di più quest'anno è stati The Post, The Killing of a Sacred Deer, Good Time, 3 Manifesti e Corpo e Anima.

A guy asked me if he could sniff my feet
woww

Darkest Hour girato benissimo ma è l'ultima mezz'ora è praticamente un film di propaganda
Mi è dispiaciuto un po' anche che man mano nel film si perda l'aspetto che Churchill era effettivamente un uomo di merda dal punto di vista personale

onestamente, il divano di casa è più bello del cinema

youtu.be/0VG1bj4Lj1Q

invidioso piddino senza parenti di alto rango e con una macchina di merda

>Corpo e Anima
Fratello

Concordo ma alcune pellicole le andrei a vedere più per curiosità che per altro, specialmente quelle dei registi che reputo abbastanza scarsi quindi se posso non gli do mezzo euro.
Are you male or female?

I'm a cat(female)

t. tv color 23" 4:3 del 1990

kek'd

t. televisore 4K con le impostazione sbagliate comprato a rate ma guardato da un metro di distanza e con le cassettine del pc

>a rate
che schifo i poveri

Odio il mio televisore 4k ma mai quanto quella merda di televisore 3D che ha mio padre a casa sua.

But yes I'm a female and my toes smell like corn chips

Primo per la miglior griglia

El Atrocidad...

>2018
>guardare la tv
Io solo vedo ogni tanto la novela turca perche nella tv è in HD ma già ho finito di verla tutta sull'internet

AMO

>comperto

I'm not into feet fetish so idk if that would be a hot thing or not. In any case tell him you he's got to pay you.

>vai in disco ad acchiappare le disadattate
Ma sei coglione?

I TERRONI*
ODIO I NEGRI

*(donne)

ilfattoquotidiano.it/2018/02/25/un-terrone-in-meno-sono-felicissimo-su-facebook-per-la-morte-di-un-siciliano-condannato-per-diffamazione-aggravata/4186577/

attento

I'm a HAPA

Yeah I dont get it either
Can I visit Italy?

>discoteche per i rumeni
sì, se riesci a schivare proiettili e coltellate

mica le deve sposare
vero

ma esiste tipo una TIDF
com'era quella storia che potevi denunciare a de magistris chi insultava napoli

L'episodio UMI DAA lo dovevano fare più avanti considerando che nel primo arco narrativo è successo poco e niente e ancora non si sa una sega di come funziona quel mondo o i kyuryu
Le interazioni tra i personaggi sono quello che sta salvando DarliFra per ora ma avrei voluto che questo fosse l'episodio in cui anche Hiro facesse un passo in più verso 02 (o viceversa) dopo tutto quel parlare d'amore
Mi sa che essendo Trigger butteranno lo Shyamalan twist nell'ultimo episodio del primo cour dopo (o durante) qualche battaglia pesante

youtube.com/watch?v=v1IgfeYSM5U

>qsq nessuna ragazza a metterti i suoi piedi in bocca

only if you bring this other HAPA for me

El murmullo...

Beh se il post era questo
>“Sono felicissimo, un terrone in meno da mantenere. Quando vedo queste immagini e so che nella bara c’è un terrone ignorante, godo tantissimo. Peccato che ero al Nord altrimenti avrei c.. su quella bara bianca. Buonasera terroni merdosi. Non è morto nessuno di voi oggi?”
gli estremi della diffamazione per la legge italiana ci sono
La cosa migliore però è il dolorculo generalizzato nei commenti dell'articolo

la massima aspirazione della tua vita, immagino

siamo tutti soie

>Sono felicissimo, un terrone in meno da mantenere. Quando vedo queste immagini e so che nella bara c’è un terrone ignorante, godo tantissimo. Peccato che ero al Nord altrimenti avrei c.. su quella bara bianca. Buonasera terroni merdosi. Non è morto nessuno di voi oggi?
ok raga chi di voi è stato?

commenti così violenti sono materiale da 40enne disoccupato

>non vuole i piedi di una ragazza in bocca
plebeo

youtube.com/watch?v=IjRI1jkU4Io
>Non voglio una ragazza che mi faccia dei problemi
>Ma che mi si sieda in faccia e che mi seghi con i piedi
è lui /ilnostroragazzo/?

SONO ANNI CHE TI ALLENO A DIRE-

4k soldi buttati, provatemi sbagliato

Dipende dai contesti ma nella maggior parte dei casi direi che conta più il refresh rate e gli fps di ciò che stai visualizzando. C'è anche da dire che ormai i 4k te li tirano dietro.

CAMILLERI

è un fetish da normale

se non hai la fibra ottica è vero
se non hai 46"+ è vero

col DVB.T2 tutti i canali dovrebbero passare a 1080 o 720, e quelli ora in HD al 4K

È CIECO

I dont know him sorry

what?

find some hung HAPA I'd like or your visa will be denied

bravo goy prendi il 4k per un 50" eheheh e non dimenticare di buttare quell'inutile FHD

I fumetti e i film mi hanno insegnato che i ciechi hanno gli altri sensi potenziati al punto tale che praticamente ci vedono

ho detto questo?