/ITA/ il filo

Edizione Putin

Attached: 1E62AEBD-D2B0-4646-8666-D898D1A0DDF3.jpg (750x511, 78K)

Other urls found in this thread:

youtu.be/7DNqDI9ccRs
twitter.com/NSFWRedditGif

primo per Putin basato

>Putin
Questo filo ha truccato?

How do I join the Mafia?

Attached: 1520477371778.png (660x714, 90K)

they don't allow non-italians in it.
and no, john hernandez, your nonna being 1/2024 italian doesnt make you italian.

Do they allow Brazilians?

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

Attached: 1435886714227.jpg (850x782, 299K)

la visione divina mi ha sempre permesso di vedere le cose alla radice dei loro problemi

Basato. Voglio vivere in Russia cazzo dove "le risorse" vengono trattate a modo.

non cielo dicono

t. futuro malato di AIDS

le donne dell'est non portano malattie e sono perfette

Attached: 105042381-3df5df18-e6e4-4715-92d7-3cc686ecac89.jpg (684x384, 92K)

>dopo aver partorito recuperano un fisico marmoreo

Attached: babushka.jpg (410x480, 29K)

>rai1
sempre il peggio, la tv non la guarda più nessuno

Questi sono i tanti motivi per cui vorrei una rumena disadattata!!

Make sure you have an updated resume. You can't even get an interview without one.

>vivere
>russia
Scegli uno

Attached: image.jpg (650x389, 64K)

>c'è gente che ha subito un lavaggio del cervello tale che si sente una merda se non lavora

Oggi ho lavorato con 2 rumeni

>kazakistan
>educazione ammerigana

si son messi pure ad adottare il cirillico!
letteralmente russia 3.0

ciao filo come faccio a smettere di essere un lardoso, so che ci sono cose più efficaci della corsa ma non ho nessun attrezzo
ho fatto palestra fino a qualche anno fa, sapevo che lo squat era efficace in merito ma senza pesi serve a qualcosa? Al momento ho una forma fisica orrenda, mi fanno male le gambe anche dopo aver fatto 4 piani di scale

iscriviti a qualche gruppo di marciatori/camminatori
qui questo sabato fanno la passeggiata enogastronomica, non vedo l'ora peo

Perché vuoi cambiare te stesso? Forse sei già perfetto

al contrario ti servirebbe del cardio, anche se vuoi fare un reshape e aumentare allo stesso tempo la massa muscolare
impara a mangiare

chiedi al baffo, ha perso tipo 50 kg in un anno

non mangiando perdi peso

Where should I go when I visit Rome?
Colosseum, Vatican , ???

primo per mia moglie

Attached: IMG_20180203_141502.jpg (1536x2048, 271K)

campobasso

altezza e peso?

to the stadium for la maggica

chi /minchia di 30cm/ qui?
io no

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

Attached: 1435886714227.jpg (850x782, 194K)

Ladi, come convinco la mia psichiatra a prescrivermi l'Adderall?

Are Italians included in white genocide?

Non puoi.

Ai rincoglioniti che l'altra volta dicevano "Maxwell non si è tirato fuori le equazioni dal culo",

Franceschetti, Campi Elettromagnetici, Cap I p.14
>la legge di Ampère, generalizzata da Maxwell al caso di grandezze variabili nel tempo, [...] di cui Maxwell (1861 e 1873) postulò l'esistenza in base a considerazioni puramente teoriche,
>puramente teoriche
>puramente teoriche
>puramente teoriche
>PURAMENTE TEORICHE

Allora come ci si sente ad essere BTFO?Ma ovviamente i grandi "sapientoni" non rispendaranno a questo post, perché sono stati BTFO brutalmente.

tanto tra 100 anni tutta la fisica come la conosciamo verrà rivoluzionata e stravolta con teorie e leggi completamente nuove
è successo a Platone e Giordano Bruno e succederà anche a Newton

>qsq nessun culetto maschio carino da bullizzare

Attached: 1521635616183.jpg (949x839, 342K)

ma dio mio che schifo
sparati in bocca

concordo

ma crepate, figli di puttana

>la fa sulla base della legge di ampere
>dice che è tirata fuori dal culo
ci sei o ci fai?

*giocando al primo the witcher*

Attached: 1514257970986.png (688x402, 263K)

non lui ma con "tirate fuori dal culo" credo intendesse "non dedotte empiricamente"

allora rileggiti i vecchi post perché ho citato ampère

ma muori te, merda subumana

Gli omosessuali hanno meno valore dei cani morti

wtf amo il mutt ora

ma smettete di respirare, FIGLI DI TROIA. VOSTRA MADRE È UNA TROIAAAA

intendo questo ovviamente

>aggiungere un nuovo termine all'equazione per correggerla e generalizzarla non è scoprire una cosa nuova
In base a questo ragionamento allora nessuno ha mai scoperto un cazzo (tranne quello che inventò le somme)

perché esistono ancora i froci? fortuna che si ammazzano da soli, neanche loro vogliono essere gay

ti invoco, Diletta poster

ma almeno postino trap carini e femminei invece che certe abominazioni

Non siamo mica qua a fare un discorso epistemologico, sta di fatto che non ha tirato le equazioni fuori dal culo.

tua mamma è una puttana storpia e sifilitica

> postare malati mentali
un minimo di rispetto per favore

>frocio e pure furente

perchè gli altri general sono carini e qui c'è solo gente che si insulta?

Attached: 1497648240417.png (1168x1400, 778K)

a casa mia "tirare fuori le equazioni dal culo" significa inventarsele di sana pianta

me nella foto

il mio argomento era: Maxwell le ha dedotte con considerazioni matematiche. Questo sta scritto su tutti i libri. Quindi ho ragione. Argomento chiuso, io ho vinto, e ora non ti rispondo più.

HAI ROTTO IL CAZZO

non è colpa mia se hai una reading comprehenson pari a quella di bimbo di 5° elementare

>GNE GNE GNE O RAGGIONE EBBASTAH!!!11

com'è andata?

Vai su /fit/ e chiedi consiglio.
Comunque per prima cosa dovresti controllare la tua dieta e ingerire meno calorie di quelle che consumi. Inoltre come hanno già suggerito devi fare del cardio e se non pratichi qualche sport potresti iniziare andando a camminare per un ora al giorno.

è tornato a casa senza rame

Non le ha dedotte con considerazioni matematiche, anzi, le considerazioni sono proprio fisiche. Cosa significherebbe poi "considerazioni matematiche"? Mica sono teoremi. Le generalizzazioni sono fisiche. Sono ipotesi, poi confermate in via sperimentale. Sono state estese da un caso specifico, già esistente.

basati rumeni

sto cercando di mangiare roba dell'ortofrutta tagliata e cotta in un filo d'olio (melenzane, patate, peperoni, cipolle, zucchine) e carne tipo petto di pollo o braciole di maiale
pasta a pranzo non sempre, di solito la condisco con passata di pomodoro e carne tritata
a volte a pranzo non mangio praticamente nulla che sto tutta la mattinata fuori
credo che la cosa che mi freghi di più è che sono un semialcolizzato che se non beve 1 litro di birra a sera sta male, ma fino a poco fa ero imbottito di psicofarmaci ed ora che li ho tolti di mezzo devo compensare in qualche modo almeno momentaneamente per dormire (credo siano stati soprattutto quelli a farmi gonfiare come un maiale)

o forse sei incapace di comunicare attraverso le parole quello che ti passa per la testa e dai per scontato che le persone capiscano esattamente ciò che intendevi comunicare

O forse dovresti imparare a scrivere per benino prima di provare a districarti tra scenza ed inglese.

t. NEET grassone senza nemmeno la terza media che però sa scrivere bene

>scenza

postate manele

QUESTO

scenza non vuole la i infatti non la vogliono nemmeno i suoi derivati, vedi conoscenza

@87227574
>vuole far credere di aver scritto un bait

Any Sicilian bulls online?

Attached: 20180322_083942.jpg (1440x2560, 1.82M)

Devi contare le calorie se vuoi essere sicuro di perdere peso e mangiare meno del tuo fabbisogno giornaliero. Rimanendo in deficit calorico perderai peso.

Attached: your taunting is pointless.jpg (537x720, 60K)

Ciao, sono il palestrato anziano del filo (o così pare)
Non andare su /fit/ e non chiedere consiglio su /fit/
Riporta altezza e peso (come già chiesto) e dicci se riesci a fare dieci flessioni consecutive
Contrariamente a quanto comunemente ritenuto, cardio non fa dimagrire. La fascinazione occidentale per attività c.d. cardio risale a vecchie divisioni occidente/fronte sovietico in tema di "fitness". Per noi il livello di salute fisica era esprimibile in VO2, per loro in reale potenza muscolare (sapientemente esercitata con profondo studio delle articolazioni). Dalla caduta del muro il sapere anche accademico in tema di fitness si è espanso assai nella matrice che fu sovietica anche da noi, mentre il concetto di fitness come semplice cardio è veramente anni '80.
Tornando all'efficacia della attività cardio per perdere peso: l'innalzamento del metabolismo basale semplicemente non consegue alla attività cardio. Si ha un dispendio calorico localizzato ma è morta lì. Un recupero di !assai magra al contrario assicura un costante innalzamento del tuo metabolismo.
Quanto allo squat senza pesi: se non riesci a farne più di venti a corpo libero, anche senza pesi potrebbe essere efficace. Puoi artigianalmente ripiegare su un goblin squat adottando ad es. un paio di casse dell'acqua

please consider suicide seriously.

HAJDE HAJDE
youtu.be/7DNqDI9ccRs

Why the hateful words?

SOUTHR*NS

Attached: 1247629854349.png (548x437, 281K)

Palestrato anziano qui
Installa myfitnesspal (mi auguro tu abbia uno smartphone) e non ingerire nulla se non é annotato o scansionato
Saltare i pasti é male! Meglio anzi fare ancor più pasti ancorché piccoli. A partire dalla colazione
La birra va eliminata, fatti una caraffona di tè verde o trova qualche succedaneo

he is just an angry ambrogino
please ignore him

>Riporta altezza e peso
176x96 (lelel manletto), ma giuro non sono proprio obeso, sono anche robusto già di mio, quando ero in buona forma ed avevo anche massa muscolare (niente di straordinario) ero 80kg e sotto non riuscivo ad andare. facevo 100 m in 11'4 per dire
>10 flessioni consecutive
allo stato attuale non credo, ieri ho provato a fare un po' di corsa giusto per vedere a che livello merdoso sono sceso e dopo tipo 1km e mezzo a passo jogging stavo crepando
>Contrariamente a quanto comunemente ritenuto, cardio non fa dimagrire
ed è per questo che chiedo, è una cosa che più o meno sapevo già dai tempi in cui mi allenavo ma m'interessava soprattutto sapere a come sopperire almeno momentaneamente al non avere nessun attrezzo e non poter iscrivermi ad una palestra

because you keep spamming your shit photos. KYS. You're not italian.

But I am
My grandpa died last month and his parents were straight from Sicily

Bleach me daddy!

YOU'RE NOT YOU STUPID MUTT KILL YOURSELF

>175cm
>90kg
fuck

>non pesare 140kg

Mi spiegate voi come vi masturbate? Non voglio sporcare sempre le mutande

non lui ma per perdere peso devi cambiare dieta. l'attività fisica fa bene alla salute e sanità mentale ma nel lungo periodo incide poco sulla perdita di peso. la combinazione attività fisica e dieta è efficace ma diciamo che la dieta ha un peso maggiore diciamo del 70%. dovresti rinunciare ai dolci, bevande gassate e zuccherate e assolutamente vietare dolcificanti

how about
>178cm
>63kg