/ita/ il filo di umaru

umaru dormiente

Attached: 1521763068372.jpg (1280x720, 69K)

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=4eTlrAUNxuY
youtube.com/watch?v=iRiWSmGz5E8
en.wikipedia.org/wiki/Blue_Banana
ilfattoquotidiano.it/2018/03/25/de-luca-coperto-di-monnezza-a-napoli-corteo-contro-gestione-dei-rifiuti-si-muore-tutto-uguale-lui-replica/4250275/
ilfattoquotidiano.it/2018/03/25/lavoro-a-marco-e-costato-un-braccio-a-7-anni-e-33-interventi-dallincidente-alla-responsabile-150-euro-di-multa-a-me-ancora-niente/4234878/
ilfattoquotidiano.it/2018/03/24/giovane-a-casa-non-si-lava-emette-odori-nauseabondi-anni-21-33-interventi-dei-servizi-sociali-madre-disperata-nel-bargamsco-deliri-psicosi-ancora-niente-soluzione/6790851/
youtube.com/watch?v=fa1_8KLCtyo
youtube.com/watch?v=g1c-DSZ_l9Q&t=2m50s
twitter.com/NSFWRedditImage

come traduciamo umaru in italiano?

Cos'è un umaru?

umaru usolu ucoru

u' mario

Attached: 1517604535544.png (336x258, 90K)

vi ricordo che il 25 aprile esce I Vendicatori al cinema

i rumeni sono pregati di pigiare qui con il loro ratto e navigare verso il filo generale rumeno

postate rap italiano
youtube.com/watch?v=4eTlrAUNxuY

>parlano il perfido idioma del paese della sterlina sull'italico quarto canale
Ridendo delle loro vite

>rap
per favore si chiama ballata urbana

una caca

Attached: soyo.webm (650x364, 1.76M)

>Umaru Doma (土間 埋 Doma Umaru)
Google translate says it's "Sepoltura terrena".

Attached: 1498710546420.png (2252x2160, 241K)

Sepoltura Terrena vuole le patatine!

youtube.com/watch?v=iRiWSmGz5E8

vi seppellirà tutti

Attached: 1513526852278.jpg (1280x720, 95K)

vengo lì e ti cancello tutti i sorci arancioni che hai salvati sull'elaboratore elettronico
poi vediamo come la metti

Il culmine della soia

>Non c’è alcun motivo psicologico o di mentalità dietro a tutto ciò.
Si chiama prestigio linguistico.
Per esempio l'inglese oggi si trova ad avere molte parole di origine francese per via del maggiore prestigio che quest'ultimo aveva in epoca medievale durante gli anni della dominazione.
Stessa cosa per i termini derivati direttamente dal latino e importati durante la conversione al cristianesimo, dove la lingua di Roma era vista come molto più prestigiosa di quella autoctona, stessa cosa per quanto riguarda il passaggio dalle rune pagane ai caratteri latini.
Ora non voglio dire che questo spieghi tutto perché non è così semplice, ma sono sicuro che in parte sia anche una questione di prestigio, l'inglese a noi suona molto più credibile, prestigioso e autorevole per via della superiorità che vediamo nel mondo anglosassone, anche se magari non vogliamo ammetterlo.

I've been calling chips chippu and now my family started saying it too.

Attached: 1504228021454.jpg (1277x720, 69K)

Ma come fa uno ridursi così?

Quante braccia rubate all'agricoltura
Pei campi a raccogliere olive con gli stuzzicadenti, altroché

cazzo dici se quest'anno non ci sarà nemmeno molto lavoro a causa del clima

good job

Attached: c0b0be3c08675d2d0359389adda8520b.gif (500x281, 1.63M)

>2018
>non sanno sostenere una conversazione in inglese
>le poche espressioni che conoscono hanno un terribile accento maccheronico
Lmaoing at your lives

>2018
>inglese
ma imparate il mandarino o qualche dialetto arabo, coglioni

ma quale clima e clima, sei il solito terrone che non vuole lavorare e vuole il sussidio

Ma non è forzando l'italiano che ci acquisisce prestigio. Quello che ormai è fatto è fatto, i termini inglesi adottati ce li terremo, mentre come già dicevo, l'unico modo per fare in modo che si utilizzino termini italiani è alzare il livello culturale della penisola e del suo dibattito pubblico, della nostra produzione intellettuale. Prima si inventano i concetti e gli schermi mentali, poi si dà loro un nome. Importiamo dall'estero i termini perché importiamo anche i concetti. Il prestigio, il gusto estetico e funzionale nell'utilizzare termini piuttosto che altri e la loro diffusione verranno dopo.

It's only a matter of time until the world embraces the chippu.
I have a pretty bad accent too. I still managed to make some buds on vrchat though so I might be just overly self conscious.

Attached: 1498718729735.jpg (1280x720, 125K)

se mai si dice "rimcgando alle vostre vite", traditore della patria.

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

Attached: 1435886714227.jpg (850x782, 299K)

alla faccia tua non so nemmeno l'italiano

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

Attached: 1435886714227.jpg (850x782, 194K)

t. Ciro "o' strunz" Di Gennaro

questo să fiu sincer

>user vieni ad imparare l'iraniano con me?
Wat do?

Attached: ghalavand-negin-image.jpg (300x300, 22K)

siamo succubi della moda ammerigana da tempo immemore e non c'è una unità né una identità nazionale
hai voglia ad innalzare il livello culturale della penisola quando la penisola è fatta di camerieri che non vedono l'ora di essere assunti da Joe Bastianich

Attached: paninaro4.jpg (368x500, 46K)

Ma io sono perfettamente d'accordo con te, infatti l'ho detto sin dal primo post che includo me medesimo in questa discussione.
La mia è un'osservazione, non un voler prescrivere chissà cosa anche perché non avrebbe senso.

Non è mai esistita l'identità nazionale italiana, e manco voglio che esista. L'Italia doveva essere federale

>italia
che schifo, avrei preferito rimanere sotto gli austriaci

>doveva
*avrebbe dovuto
salva il condizionale anche tu

Sì ma ci tengo a precisare che non si può parlare di self-hating, non c'è alcun processo psicologico del genere nell'adottare un termine piuttosto che un altro.

vafammocc a kittemurt

La Padania doveva essere indipendente

imparo l'iraniano ovviamente

...

È un semplice imperfetto passivo, si può usare; non sta facendo un'ipotetica

federazione della banana blu quando?

Self-hating è una semplificazione, sicuramente è il prestigio superiore che vediamo in quella cultura, probabilmente anche senso di inferiorità nei suoi confronti, almeno per quanto riguarda alcune cose.
Questa è una cosa che possiamo negare quanto ci pare, ma si vede in tante piccole cose.

*controlla i servizi di messaggistica istantanea sul furbofono*
Oh, tre nuovi messaggi su "Cosa C'è" e un invito su "Telegramma"

Federazione cisalpina quando?

basta mi cancello da Facebook, inizierò ad usare Instagram

primo per mia moglie

Attached: IMG_20180203_141502.jpg (1536x2048, 271K)

Intendi forse il Libro delle Facce?

*faccialibro
*GrammoIstantaneo

dopo quanto tempo miglioro il mio italiano se inizio a leggere libri? a forza di consumare media su internet ho notato un peggioramento

scommetto che ha il cazzo

chiedo venia

Il prestigio c'è ma viene dopo, non è il punto di partenza. C'è un motivo per cui si percepisce questo prestigio, ed è che siamo culturalmente irrilevanti, e non è forzando i termini in italiano che si acquisisce prestigio e si innalza il livello culturale. Prima avviene l'innalzamento del livello della discussione, poi verranno i termini italiani.

>voler migliorare in una lingua brutta e inutile

Ma come pensate di innalzare il prestigio dell'Italia quando metà della popolazione è composta da t*Rroni?

NUOVO STATO QUANDO??

en.wikipedia.org/wiki/Blue_Banana

questo però cerca di nascondere il fatto che stai postando dal furbofono

voglio essere capace di comunicare liberamente pensieri, sentimenti e sensazioni

a Napoli non esiste più il problema dei rif-
ilfattoquotidiano.it/2018/03/25/de-luca-coperto-di-monnezza-a-napoli-corteo-contro-gestione-dei-rifiuti-si-muore-tutto-uguale-lui-replica/4250275/

nuovissimo

"facebook" dovrebbe essere immediatamente traducibile con "raccolta di foto scolastiche" (che, se non erro, è alla base del suo etimo)

Ma ai napoletani piace la spazzatura, è un fatto culturale sciocco ambrogio

sì ma se frequenti raccolta di foto scolastiche da trentenne ti viene la postale a casa

da trentenne frequentai scolarette consenzienti e nessun impavido agente ha mai bussato alla mia porta

>qsq nessuna ragazza scozzese dai capelli rossi che parla con un accento quasi incomprensibile

Attached: 1520689190410.jpg (787x668, 36K)

ci sono passato, non lo vuoi
non si capisce veramente un cazzo

>la banana blu
mi ricorda la figa blu di Marlene Kuntz, parimenti un accrocchio retorico senza capo né coda
la "banana dorata" non è da meno

t. escluso dalla banana blu

dov'è ary?

Attached: image.jpg (810x400, 47K)

t. 5merde

>ricerca "sorcio dell'ordinatore"
>trova questo
meglio di quanto mi aspettassi

Attached: ratto.jpg (665x221, 14K)

ilfattoquotidiano.it/2018/03/25/lavoro-a-marco-e-costato-un-braccio-a-7-anni-e-33-interventi-dallincidente-alla-responsabile-150-euro-di-multa-a-me-ancora-niente/4234878/

ahahahahahahahaha lo schiavo mutilato

ho emesso una renza tale che manco i caccia eurocombattenti quando valicano il muro del suono

ho sentito distintamente muratori bergamaschi bestemmiare in lontananza

ilfattoquotidiano.it/2018/03/24/giovane-a-casa-non-si-lava-emette-odori-nauseabondi-anni-21-33-interventi-dei-servizi-sociali-madre-disperata-nel-bargamsco-deliri-psicosi-ancora-niente-soluzione/6790851/

peccato che il mio era un articolo vero

>qsq niente ragazzo emo carino da coccolare 24/7

Nell'oceano più profondo
sul fondo del mare
i tuoi occhi
mi sconvolgono
perchè dovrei restare qui?
perchè dovrei restare?

sarei un pazzo a non seguirti
lì dove mi condurresti
i tuoi occhi
mi sconvolgono

mi fanno vedere i fantasmi
che seguo fino al limite della Terra
e cado,
tutti vanno via
se ne hanno l'opportunità
e questa è la mia opportunità

verrò mangiato dai vermi
e da pesci bizzarri
sarò assaggiato dai vermi
pesci bizzarri
pesci bizzarri
pesci bizzarri

toccherò il fondo
toccherò il fondo e scapperò
scapperò

toccherò il fondo
toccherò il fondo e scapperò
scapperò

Attached: emo-hairstyles-emo-haircuts-dress-make-up-and-hair-for-emo-boys-20.jpg (225x300, 6K)

Adesso che il polverone si è posato. Siamo tutti d'accordo che lei non fece nulla di male?

Attached: QQ0t7oP.jpg (1536x2048, 175K)

le mie creature sono libere

Attached: ur50537122.jpg (568x331, 112K)

non è che abbia fatto nulla di testa sua a parte farsi ammazzare

>usare le donne come cestino per lo sperma da ingravidare per poi scappare senza lasciare tracce

Attached: 82z8ajxz8nuz.jpg (609x607, 102K)

il lavoro è il nemico dell'uomo, la famiglia la sua prigione, il suo corpo le sue catene

l'eletto riconosce la realtà delle cose, il resto del mondo è dannato nella punizione che merita

il puzzone è il nemico del naso, la doccia la sua prigione, il suo corpo la sua trascuratezza

il lavato riconosce il profumo delle cose, il puzzone è dannato all'emarginazione che merita

i popoli più vicini al volere della divinità sono proprio quelli che ancora non si vergognano di essere nudi e di procurarsi solo il necessario per sopravvivere

a me fa piacere che rinascerete sotto l'islam perché è quello che meritate

youtube.com/watch?v=fa1_8KLCtyo
vale la pena guardare l'ispettore coliandro?
dalla colonna sonora sembra molto blaxploitation

ogni borghese materialista deve rinascere islamico

For 20 years, we didn't hear a word about 'self-determination'. In fact what we did hear, those of us living in the Middle East, was about "driving the Jews into the sea". Now after their defeat in 1967, the hardline strategy of the PLO switched to adopting into a 'moderate', dressed-up slogan, about first a secular democratic state, and then self-determination.
No, I don't agree that they have a right to a state... The Palestinians themselves, in the Palestinian National Covenant, in the very first article, say they are quote "part of the Arab nation." Well, let's look at the Arab Nation. It has 21 states, an area roughly as large as the U.S., and one sixth of entire the world's wealth. Now add to that, there already exists a Palestinian state, and that is Jordan, sixty percent of whom's population already is Palestinian. I think it's quite interesting that Yusuf Arafat and King Hussein, who are bitter enemies, agree on one thing: that Jordan is a Palestinian state. So what we're talking about here, is a demand for a twenty-second Arab state, and a second Palestinian state.
>I think that the Palestinians in the West Bank are going to be offered the full civil rights, and full human rights, that they're not offered anywhere else in the Middle East. Nowhere in the Middle East do they have the right to vote for their own government- those Arabs who live in Israel, in the pre-67 boundaries, are the only ones who are offered that right, and I'm all in favor of them, and in favor of all the Arabs living in the West Bank and the Gaza Strip being offered the same rights. I'm 28 years old and I've defended my country in two wars and many battles. No one wants peace more than me.
youtube.com/watch?v=g1c-DSZ_l9Q&t=2m50s

Attached: bibi.png (610x420, 322K)

cosi anche da purificarsi

mentre i borghesi anglosassoni devono rinascere negri

negri o cinesi lol

La vera punizione sarebbe rinascere terroni

baransuboru (balance ball)

A me piace. L'unico problema è che a parte il cast principale che appare in ogni puntata il livello di recitazione è piuttosto basso.

Indossare tette giocattolo al posto di mostrare le vere è criminale.
O stai vestita o ti spogli, ma senza far finta, specie quando sei così bona.
Per il resto tutto ok.